Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 ore fa, Ronin dice:

Comunque Brescia per me può giocarsela , non parte troppo sotto 

Concordo , il famoso asse play pivot tra i migliori se non il migliore del campionato .

Posted
3 ore fa, Sir Joe dice:

Ma cosa deve succedere perché Messina si dimetta? Ogni anno è un mezzo fallimento che lui riesce a far passare per positivo, poi si arriva all'oggi e...? "Zero tituli!" con 35/40 milioni spesi per avere gli stessi risultati di Varese... 

Che poi noi si fa schifo con un budget da poveri. Loro con uno pluri milionario. Vuoi mettere la soddisfazione?

😁

Posted
5 ore fa, Jordan dice:

Concordo , il famoso asse play pivot tra i migliori se non il migliore del campionato .

Ennesima dimostrazione che se si investe bene su 1-5 si fa un ottimo campionato.

Posted
46 minuti fa, uccellodirovo dice:

Ennesima dimostrazione che se si investe bene su 1-5 si fa un ottimo campionato.

Anche perché nelle altre posizioni non è che sono così forti 🤣 

Posted
8 minuti fa, joe dice:

Cantù verso il 2-0

livello arbitrale orrendo. Terzo quarto con 5 tecnici per dire

vaffanculo @joe

scrivi nel 3d dedicato cazzo

i falegnami non sono ancora su

anche se continuano i risultati terribili di questa orrenda post season

Posted

vergognoso il commento schifosamente fazioso di Stupidisìnsky che sbava ad ogni scoreggia del muratore dei falegnami e dei suoi compagni

• Like 1
Posted

Oke💩 ridicolizzato da quel piastrone di Kamara, è tutto dire

azione che da sola vale il prezzo del biglietto quando Kamara stampa un poster alluciante in faccia al muratore dei falegnami

peccato non essere riuscito a fare il fermo immagine

Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

Oke💩 ridicolizzato da quel piastrone di Kamara, è tutto dire

azione che da sola vale il prezzo del biglietto quando Kamara stampa un poster alluciante in faccia al muratore dei falegnami

Il dominante. -10 di plus minus in 10 minuti 

Posted
10 ore fa, fabioRE dice:

trovata!

Posted
10 ore fa, fabioRE dice:

i falegnami non sono ancora su

RI MI NI   RI MI NI   RI MI NI   RI MI NI   RI MI NI   RI MI NI   RI MI NI   RI MI NI   RI MI NI   RI MI NI

Senza titolo.jpg

• Like 1
Posted (edited)
1 ora fa, uccellodirovo dice:

Okeke intanto imbarazzante anche in A2

ho acceso la TV quando Okeke ha preso un rimbalzo (perchè solo) e ha fatto apertura perfetta per uno di Rimini che in terzo tempo ha appoggiato al ferro...

@fabioRE se trovi il video mi pare si fosse nel primo quarto

Edited by walk
Posted

Comunque non gioisco alla salita di Cantù nè mi dispiace. Sarà un derby senza tifosi ospiti come da anni, c'è solo da sperare che non si arrivi alle porte chiuse o a provvedimenti di più partite a porte chiuse o con squalifica del campo. Con gli eroici Arditi si può sempre sprofondare nella melma della violenza. Prevenire grazie

• ok 1
Posted
1 ora fa, walk dice:

ho acceso la TV quando Okeke ha preso un rimbalzo (perchè solo) e ha fatto apertura perfetta per uno di Rimini che in terzo tempo ha appoggiato al ferro...

@fabioRE se trovi il video mi pare si fosse nel primo quarto

eccola qua

per chi si vuole rivedere l'azione, sotto il link dell'intera partita

https://www.raiplay.it/video/2025/06/-Basket-Serie-A2-Old-Wild-West---Finale-RivieraBanca-Rimini---Acqua-SBernardo-Cantu-gara-2-10-06-2025-627d0771-717c-4128-833e-b6a8127fab1b.html

okemerda.jpg

• ok 1
Posted
13 minuti fa, venti dice:

Comunque non gioisco alla salita di Cantù nè mi dispiace. Sarà un derby senza tifosi ospiti come da anni, c'è solo da sperare che non si arrivi alle porte chiuse o a provvedimenti di più partite a porte chiuse o con squalifica del campo. Con gli eroici Arditi si può sempre sprofondare nella melma della violenza. Prevenire grazie

io fino all'ultimo continuo a sperare che i falegnami non ce la facciano

come trasferta dal punto di visto turistico fa cagare, perchè a Cantù non c'è niente di bello da vedere

a parte che giocano a Desio, e lì è ancora peggio

poi sarà sicuramente vietata sia all'andata che al ritorno, non ci sono speranze

figurarsi che nelle ultime due edizioni del Valtellina Circuit gli organizzatori hanno messo le partire di Varese e di Cantù in giorni e addirittura in luoghi diversi proprio per evitare qualsiasi rischio di contato fra le opposte tifoserie

quindi al pala💩desio ci saremo (forse) io, @RobertoPG 🤣  @Carcarlo 🤣 @baloncesto 🤣 @tento 🤣 @valerio da lecco e magari qualche imbucato in incognito

la security dell'impianto cagava il cazzo anche al Trofeo Lombardia, quindi figurati in campionato.....

ma anche a Masnago sarebbe un disastro, con vendite on-line bloccate, trasferta vietata ai comaschi, casini sia per la società sia per i tifosì, lunghe file per il controllo dei documenti all'ingresso

tutta roba che sarebbe meglio evitare

a parte il fatto che con la quinta lombarda iscritta più che un campionato nazionale la LBA assomiglierebbe al torneo delle Quattro porte

vuoi mettere a confronto con una bella trasferta in riviera a mangiare il pesce? 😋

• Like 2
Posted

Se da caccù prosegui in direzione nord per una decina di Km , SECONDO ME  qualcosa di bello da vedere lo trovi.

Anche un po' più bello della riviera romagnola 🤣 , mi spingo ad affermare

Posted
3 ore fa, Virgus dice:

Se da caccù prosegui in direzione nord per una decina di Km , SECONDO ME  qualcosa di bello da vedere lo trovi.

Anche un po' più bello della riviera romagnola 🤣 , mi spingo ad affermare

già fatto

più volte

in senso orario

in senso antiorario

pure atraversato in battello, anche se a me piace avere quattro gomme attaccate per terra

sono alla ricerca di posti nuovi