Ponchiaz Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: l'unica che obiettivamente poteva farcela era Trapani, ma l'hanno buttata fuori per evitare il rischio che potesse riuscirci Ma va là. Breacia al completo con Ndour al 100% sarebbe stata altra cosa
alep77 Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ma va là. Breacia al completo con Ndour al 100% sarebbe stata altra cosa L'infortunio di Ndour è un pò come il polpaccio di Duston...
Ponchiaz Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 (edited) 10 minuti fa, alep77 dice: L'infortunio di Ndour è un pò come il polpaccio di Duston... Dove l’ho già letta questa. Ah già Edited June 18, 2025 by Ponchiaz
Giobbo Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 3 ore fa, fabioRE dice: che potesse riuscirci? o che l'abbiano buttata fuori? o entrambe le affermazioni? Entrambe. Ma soprattutto quella evidenziata.
fabioRE Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, Giobbo dice: Entrambe. Ma soprattutto quella evidenziata. che potesse riuscirci è indubbio, in RS aveva perso di uno in casa e ai supplementari alla Arena, aveva un roster lungo con un giocatore di scorta in tribuna, in più almeno tre elementi in grado di marcare il russo, cosa che a Brescia assolutamente mancava che l'abbiano buttata fuori è altrettanto indubbio, non contesto il fatto che TP sia una squadra che mena, e quindi i falli fischiati a sfavore, ma i mancati falli fischiati a favore e soprattutto il delta nei tiri liberi, notevolmente più ampio in confronto alla mera differenza delle penalità fischiate (strano che tifosi di una squadra che ha subito un esempio clamoroso di questo trattamento proprio a TP non colgano questo fatto lampante) 1
MarkBuford Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 27 minuti fa, fabioRE dice: che potesse riuscirci è indubbio, in RS aveva perso di uno in casa e ai supplementari alla Arena, aveva un roster lungo con un giocatore di scorta in tribuna, in più almeno tre elementi in grado di marcare il russo, cosa che a Brescia assolutamente mancava che l'abbiano buttata fuori è altrettanto indubbio, non contesto il fatto che TP sia una squadra che mena, e quindi i falli fischiati a sfavore, ma i mancati falli fischiati a favore e soprattutto il delta nei tiri liberi, notevolmente più ampio in confronto alla mera differenza delle penalità fischiate (strano che tifosi di una squadra che ha subito un esempio clamoroso di questo trattamento proprio a TP non colgano questo fatto lampante) Mah. Sono usciti 3-0. Vero che le hanno perse tutte con distacchi in singola cifra, ma tre su tre perse per i liberi? (Contando che su bilan fare fallo non è così penalizzante) Lo dico da tifoso di una squadra che con TP se l'è giocata all'andata e (soprattutto) al ritorno mentre da Brescia ha subito asfaltate impietose.
Ponchiaz Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 Questa idea che se pesti a sangue poi alzi il metro arbitrale non sempre funziona.
Giobbo Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: che potesse riuscirci è indubbio, in RS aveva perso di uno in casa e ai supplementari alla Arena, aveva un roster lungo con un giocatore di scorta in tribuna, in più almeno tre elementi in grado di marcare il russo, cosa che a Brescia assolutamente mancava che l'abbiano buttata fuori è altrettanto indubbio, non contesto il fatto che TP sia una squadra che mena, e quindi i falli fischiati a sfavore, ma i mancati falli fischiati a favore e soprattutto il delta nei tiri liberi, notevolmente più ampio in confronto alla mera differenza delle penalità fischiate (strano che tifosi di una squadra che ha subito un esempio clamoroso di questo trattamento proprio a TP non colgano questo fatto lampante) Si certo, 3 a 0 esci per gli arbitri. Assolutamente.
Nike59 Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 Il campionato ha comunque detto ( non solo questo per la verità) che se vuoi sperare di uscire dal duopolio Olimpia-Virtus per la vittoria finale, devi mettere su un budget da 10/12 milioni in su, almeno. Altrimenti partecipi, o speri nella salvezza. Nel calcio, per dire, almeno negli ultimi anni, c'è più varietà o comunque più opzioni possibili.
Jordan Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 18 ore fa, fabioRE dice: che potesse riuscirci è indubbio, in RS aveva perso di uno in casa e ai supplementari alla Arena, aveva un roster lungo con un giocatore di scorta in tribuna, in più almeno tre elementi in grado di marcare il russo, cosa che a Brescia assolutamente mancava che l'abbiano buttata fuori è altrettanto indubbio, non contesto il fatto che TP sia una squadra che mena, e quindi i falli fischiati a sfavore, ma i mancati falli fischiati a favore e soprattutto il delta nei tiri liberi, notevolmente più ampio in confronto alla mera differenza delle penalità fischiate (strano che tifosi di una squadra che ha subito un esempio clamoroso di questo trattamento proprio a TP non colgano questo fatto lampante) Se non difendi di squadra e usi le mani invece delle gambe può succedere questo .
Sir Joe Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 13 ore fa, Nike59 dice: Il campionato ha comunque detto ( non solo questo per la verità) che se vuoi sperare di uscire dal duopolio Olimpia-Virtus per la vittoria finale, devi mettere su un budget da 10/12 milioni in su, almeno. Altrimenti partecipi, o speri nella salvezza. Nel calcio, per dire, almeno negli ultimi anni, c'è più varietà o comunque più opzioni possibili. Ma non per la formula del campionato, o per qualche altra stregoneria, ma solo perché non ci sono più i ricchi di una volta... Fatta salva qualche storiaccia, di scommesse o corruzione, che nel calcio ciclicamente viene a galla...
stevie Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 17 ore fa, Giobbo dice: Si certo, 3 a 0 esci per gli arbitri. Assolutamente. Ma infatti. 3-0 e a casa. Gli arbitri centrano poco nulla.
Sir Joe Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 (edited) 1 ora fa, stevie dice: Ma infatti. 3-0 e a casa. Gli arbitri centrano poco nulla. A me Bologna sta sulle balle ma ha vinto per merito, perché troppo più forte... senza se e senza ma. Tutto qui. Edited June 19, 2025 by Sir Joe 1
fabioRE Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 Missile iraniano fuori controllo distrugge la Arena..... Peccato solo che non sia arrivato una settimana fa
Ponchiaz Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 9 ore fa, fabioRE dice: Missile iraniano fuori controllo distrugge la Arena..... Peccato solo che non sia arrivato una settimana fa Abbellendola 1
MarkBuford Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 Poeta accetta di andare a Milano a fare il vice di Messina, come un bialazewsky qualsiasi. Grossa delusione. 1
Ponchiaz Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 4 ore fa, MarkBuford dice: Poeta accetta di andare a Milano a fare il vice di Messina, come un bialazewsky qualsiasi. Grossa delusione. Ma veramente? Che idiota
alep77 Posted June 22, 2025 Posted June 22, 2025 https://www.gazzetta.it/Basket/22-06-2025/germani-brescia-cinzia-zanotti-allenatrice-la-proposta-e-la-risposta.shtml
UNSELD Posted June 23, 2025 Posted June 23, 2025 (edited) Il 20/6/2025 at 13:48, MarkBuford dice: Poeta accetta di andare a Milano a fare il vice di Messina, come un bialazewsky qualsiasi. Grossa delusione. Un altro che vuole parlare con Peppe Poeta. Cosa è, un guaritore, uno stregone? Una moda iniziata da Caruso??? Neppure Messina la scampa... Edited June 23, 2025 by UNSELD
alep77 Posted June 24, 2025 Posted June 24, 2025 https://sportando.basketball/treviso-basket-che-colpo-firmato-joe-ragland/
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now