Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

l'unica che obiettivamente poteva farcela era Trapani, ma l'hanno buttata fuori per evitare il rischio che potesse riuscirci

Ma va là.

Breacia al completo con Ndour al 100% sarebbe stata altra cosa

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma va là.

Breacia al completo con Ndour al 100% sarebbe stata altra cosa

L'infortunio di Ndour è un pò come il polpaccio di Duston...

Posted (edited)
10 minuti fa, alep77 dice:

L'infortunio di Ndour è un pò come il polpaccio di Duston...

Dove l’ho già letta questa.

Ah già 😂

 

Edited by Ponchiaz
Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

che potesse riuscirci?

o che l'abbiano buttata fuori?

o entrambe le affermazioni?

Entrambe. Ma soprattutto quella evidenziata.

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Entrambe. Ma soprattutto quella evidenziata.

che potesse riuscirci è indubbio, in RS aveva perso di uno in casa e ai supplementari alla 💩Arena, aveva un roster lungo con un giocatore di scorta in tribuna, in più almeno tre elementi in grado di marcare il russo, cosa che a Brescia assolutamente mancava

che l'abbiano buttata fuori è altrettanto indubbio, non contesto il fatto che TP sia una squadra che mena, e quindi i falli fischiati a sfavore, ma i mancati falli fischiati a favore e soprattutto il delta nei tiri liberi, notevolmente più ampio in confronto alla mera differenza delle penalità fischiate (strano che tifosi di una squadra che ha subito un esempio clamoroso di questo trattamento proprio a TP non colgano questo fatto lampante)

  • haha 1
Posted
27 minuti fa, fabioRE dice:

che potesse riuscirci è indubbio, in RS aveva perso di uno in casa e ai supplementari alla 💩Arena, aveva un roster lungo con un giocatore di scorta in tribuna, in più almeno tre elementi in grado di marcare il russo, cosa che a Brescia assolutamente mancava

che l'abbiano buttata fuori è altrettanto indubbio, non contesto il fatto che TP sia una squadra che mena, e quindi i falli fischiati a sfavore, ma i mancati falli fischiati a favore e soprattutto il delta nei tiri liberi, notevolmente più ampio in confronto alla mera differenza delle penalità fischiate (strano che tifosi di una squadra che ha subito un esempio clamoroso di questo trattamento proprio a TP non colgano questo fatto lampante)

Mah. Sono usciti 3-0. Vero che le hanno perse tutte con distacchi in singola cifra, ma tre su tre perse per i liberi? (Contando che su bilan fare fallo non è così penalizzante)

Lo dico da tifoso di una squadra che con TP se l'è giocata all'andata e (soprattutto) al ritorno mentre da Brescia ha subito asfaltate impietose.

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

che potesse riuscirci è indubbio, in RS aveva perso di uno in casa e ai supplementari alla 💩Arena, aveva un roster lungo con un giocatore di scorta in tribuna, in più almeno tre elementi in grado di marcare il russo, cosa che a Brescia assolutamente mancava

che l'abbiano buttata fuori è altrettanto indubbio, non contesto il fatto che TP sia una squadra che mena, e quindi i falli fischiati a sfavore, ma i mancati falli fischiati a favore e soprattutto il delta nei tiri liberi, notevolmente più ampio in confronto alla mera differenza delle penalità fischiate (strano che tifosi di una squadra che ha subito un esempio clamoroso di questo trattamento proprio a TP non colgano questo fatto lampante)

Si certo, 3 a 0 esci per gli arbitri. Assolutamente.

Posted

Il campionato ha comunque detto ( non solo questo per la verità) che se vuoi sperare di uscire dal duopolio Olimpia-Virtus per la vittoria finale, devi mettere su un budget da 10/12 milioni in su, almeno. 

Altrimenti partecipi, o speri nella salvezza.

Nel calcio, per dire, almeno negli ultimi anni,  c'è più varietà o comunque più opzioni possibili.

Posted
18 ore fa, fabioRE dice:

che potesse riuscirci è indubbio, in RS aveva perso di uno in casa e ai supplementari alla 💩Arena, aveva un roster lungo con un giocatore di scorta in tribuna, in più almeno tre elementi in grado di marcare il russo, cosa che a Brescia assolutamente mancava

che l'abbiano buttata fuori è altrettanto indubbio, non contesto il fatto che TP sia una squadra che mena, e quindi i falli fischiati a sfavore, ma i mancati falli fischiati a favore e soprattutto il delta nei tiri liberi, notevolmente più ampio in confronto alla mera differenza delle penalità fischiate (strano che tifosi di una squadra che ha subito un esempio clamoroso di questo trattamento proprio a TP non colgano questo fatto lampante)

Se non difendi di squadra e usi le mani invece delle gambe può succedere questo .

Posted
13 ore fa, Nike59 dice:

Il campionato ha comunque detto ( non solo questo per la verità) che se vuoi sperare di uscire dal duopolio Olimpia-Virtus per la vittoria finale, devi mettere su un budget da 10/12 milioni in su, almeno. 

Altrimenti partecipi, o speri nella salvezza.

Nel calcio, per dire, almeno negli ultimi anni,  c'è più varietà o comunque più opzioni possibili.

Ma non per la formula del campionato, o per qualche altra stregoneria, ma solo perché non ci sono più i ricchi di una volta...

Fatta salva qualche storiaccia, di scommesse o corruzione, che nel calcio ciclicamente viene a galla...

Posted
17 ore fa, Giobbo dice:

Si certo, 3 a 0 esci per gli arbitri. Assolutamente.

Ma infatti. 3-0 e a casa. Gli arbitri centrano poco nulla.

Posted (edited)
1 ora fa, stevie dice:

Ma infatti. 3-0 e a casa. Gli arbitri centrano poco nulla.

A me Bologna sta sulle balle ma ha vinto per merito, perché troppo più forte... senza se e senza ma.

Tutto qui.

Edited by Sir Joe
  • ok 1
Posted

Missile iraniano fuori controllo distrugge la 💩 Arena..... Peccato solo che non sia arrivato una settimana fa 🤣🤣🤣🤣🤣

IMG_20250617_142952883_AE.jpg

Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

Missile iraniano fuori controllo distrugge la 💩 Arena..... Peccato solo che non sia arrivato una settimana fa 🤣🤣🤣🤣🤣

IMG_20250617_142952883_AE.jpg

Abbellendola

  • haha 1
Posted
4 ore fa, MarkBuford dice:

Poeta accetta di andare a Milano a fare il vice di Messina, come un bialazewsky qualsiasi. Grossa delusione.

Ma veramente?

Che idiota

Posted (edited)
Il 20/6/2025 at 13:48, MarkBuford dice:

Poeta accetta di andare a Milano a fare il vice di Messina, come un bialazewsky qualsiasi. Grossa delusione.

Un altro che vuole parlare con Peppe Poeta.

Cosa è, un guaritore, uno stregone? Una moda iniziata da Caruso???

Neppure Messina la scampa...

 

 

Edited by UNSELD

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...