Virgus Posted June 11, 2025 Posted June 11, 2025 5 ore fa, fabioRE dice: sono alla ricerca di posti nuovi E allora Rimini direi che è assolutamente fit . peraltro ci vado domani , se hai bisogno di qualche dritta
fabioRE Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 14 ore fa, marisa dice: OT https://www.oasizegna.com/it/news/panoramica-zegna-10-tappe_7704.html OT grazie @marisa passato di là due anni fa, anche se un po' frettolosamente, e in una giornata uggiosa due anni fa di rientro dopo la trasferta di CI a Torino vale veramente la pena perchè sono posti molto belli, se poi ci fosse addirittura la possibilità di arrivarci transitando dal Santuario di Oropa verso la valle Cervo attraverso la Galleria Rosazza (che mi risulta purtroppo ancora chiusa) sarebbe un giro veramente eccezionale
fabioRE Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 14 ore fa, marisa dice: OT https://minimeexplorer.ch/2021/05/29/10-punti-panoramici-sul-lago-di-lugano/ OT grazie @marisa di questi visti solo un paio, il Balcone d'Italia e il Monte Generoso sul Generoso ho fatto, per scherzo, una cosa di cui mi pentirò per tutta la vita 1 1
Marcus keene Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 Ho ingrandito perché non si vedeva bene........... 3
venti Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 12 minuti fa, Marcus keene dice: Ho ingrandito perché non si vedeva bene........... Beh portare male ha portato male ... 2
fabioRE Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 12 minuti fa, Marcus keene dice: Ho ingrandito perché non si vedeva bene........... non infierire come ho scritto, era per scherzo
Sir Joe Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 14 minuti fa, Marcus keene dice: Ho ingrandito perché non si vedeva bene........... Incontinenza?
fabioRE Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 5 minuti fa, Sir Joe dice: Incontinenza? no, era un foglio posticcio stampato con la stampante a colori appoggiato su una maglietta blu solo che in quota c'era un vento della Madonna (come si può vedere dalle bandiere), il foglio svolazzava via da tutte le parti e non sapevo come tenerlo fermo
fabioRE Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 15 ore fa, Nike59 dice: Cantù sta solo vincendo due set a zero..... Aspettiamo a programmare le gite per chi viene da fuori. siiiiiiiiiiiiiiiiii................. soc. PALLACANESTRO CANTU' SPA:TYRUS MC GEE (atleta) Squalifica per due gare perchè, a fine gara, con gesti provocatori ed offensivi, fomentava il pubblico di casa, provocando altresм un parapiglia tra dirigenti ed atleti di entrambe le squadre per alcuni minuti [art. 33,4 c RG]
fabioRE Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 noooooooooooooooo.................... Il Tribunale Federale, in parziale accoglimento del reclamo della soc. Acqua San Bernardo Cantù, riduce ad una le giornate di squalifica dell’atleta Tyrus McGee (art 33,4b R.G.) e ne autorizza la commutazione in ammenda pecuniaria.
fabioRE Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 Federazioone serva dei Padroni senza McGee erano quasi spacciati che schifo
Sir Zap Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 Dovresti sapere che alla FIP interessa solo il grano .. scontata la riduzione ad una giornata con. conversione in multa.
Marcus keene Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 (edited) Sarà una bolgia......un inferno.... Edited June 12, 2025 by Marcus keene
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 finita.............. https://www.giornaledibrescia.it/sport/basket/brescia-germani-infortunio-ndour-rischio-stagione-finita-pgjvgz2r
Ponchiaz Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 Finita la stagione di Brescia, cazzo questa cosa mi manda delle “Dunston vibes” pazzesche poveretti 2 1 1
Grullo Parlante Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 Che peccato. Poteva essere una serie equilibrata e bellissima.
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 34 minuti fa, Ponchiaz dice: Finita la stagione di Brescia, cazzo questa cosa mi manda delle “Dunston vibes” pazzesche poveretti che poi, noi ci eravamo tutelati almeno un minimo prendendo, come si chiamava, Ivanov? loro invece hanno rischiato non inserendo nessuno, sperando che tutto filasse liscio fino in fondo, ma con le rotazioni a 7 è un azzardo
MarkBuford Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 Adesso entra il Capitano e mangia in testa al Georgiano.
Franz#12 Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 2 ore fa, Ponchiaz dice: Finita la stagione di Brescia, cazzo questa cosa mi manda delle “Dunston vibes” pazzesche poveretti Pure delle "Meo vibes".... 1 1 1
Ponchiaz Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 4 ore fa, fabioRE dice: che poi, noi ci eravamo tutelati almeno un minimo prendendo, come si chiamava, Ivanov? loro invece hanno rischiato non inserendo nessuno, sperando che tutto filasse liscio fino in fondo, ma con le rotazioni a 7 è un azzardo La salama da sugo
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 6 ore fa, Ponchiaz dice: Finita la stagione di Brescia, cazzo questa cosa mi manda delle “Dunston vibes” pazzesche poveretti FORSE NO............ https://www.giornaledibrescia.it/sport/basket/germani-infortunio-ndour-esito-esami-tempi-recupero-q7y8wtde
UNSELD Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: FORSE NO............ https://www.giornaledibrescia.it/sport/basket/germani-infortunio-ndour-esito-esami-tempi-recupero-q7y8wtde In pratica lo stuccano/saldano con del bi-componente e poi vai alla grande con il nastro americano...
fabioRE Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 25 minuti fa, UNSELD dice: In pratica lo stuccano/saldano con del bi-componente e poi vai alla grande con il nastro americano... giusto provarle tutte perso per perso tanto il campionato sarebbe finito comunque
alep77 Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 57 minuti fa, fabioRE dice: giusto provarle tutte perso per perso tanto il campionato sarebbe finito comunque Di sicuro non gioca nemmeno gara 3. Quasi sicuro neanche gara 4 se saranno ancora vivi proveranno a rimetterlo in piedi x gara 5
UNSELD Posted June 13, 2025 Posted June 13, 2025 2 ore fa, alep77 dice: Di sicuro non gioca nemmeno gara 3. Quasi sicuro neanche gara 4 se saranno ancora vivi proveranno a rimetterlo in piedi x gara 5 Con le stecche ed il nastro lo mettono in piedi, tranquillo…
Recommended Posts