Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 ore fa, fabioRE dice:

sono alla ricerca di posti nuovi

E allora Rimini direi che è assolutamente fit 🤦‍♂️😂😂😂.

peraltro ci vado domani , se hai bisogno di qualche dritta 😉

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
14 ore fa, marisa dice:

OT

grazie @marisa 

passato di là due anni fa, anche se un po' frettolosamente, e in una giornata uggiosa due anni fa di rientro dopo la trasferta di CI a Torino

vale veramente la pena perchè sono posti molto belli, se poi ci fosse addirittura la possibilità di arrivarci transitando dal Santuario di Oropa verso la valle Cervo attraverso la Galleria Rosazza (che mi risulta purtroppo ancora chiusa) sarebbe un giro veramente eccezionale 

IMG_20230217_181358_HDR.jpg

Posted
12 minuti fa, Marcus keene dice:

Ho ingrandito perché non si vedeva bene...........

IMG_20250612_092304.jpg

Beh portare male ha portato male ...

• haha 2
Posted
12 minuti fa, Marcus keene dice:

Ho ingrandito perché non si vedeva bene...........

non infierire :cry:

come ho scritto, era per scherzo

Posted
5 minuti fa, Sir Joe dice:

Incontinenza?

no, era un foglio posticcio stampato con la stampante a colori appoggiato su una maglietta blu

solo che in quota c'era un vento della Madonna (come si può vedere dalle bandiere), il foglio svolazzava via da tutte le parti e non sapevo come tenerlo fermo

Posted
15 ore fa, Nike59 dice:

Cantù sta solo vincendo due set a zero.....

Aspettiamo a programmare le gite per chi viene da fuori.😁

siiiiiiiiiiiiiiiiii................. :clap[1]:

soc. PALLACANESTRO CANTU' SPA:TYRUS MC GEE (atleta) Squalifica per due gare perchè, a fine gara, con gesti provocatori ed offensivi, fomentava il pubblico di casa, provocando altresм un parapiglia tra dirigenti ed atleti di entrambe le squadre per alcuni minuti [art. 33,4 c RG]

Posted

noooooooooooooooo.................... :doh[1]:

Il Tribunale Federale,
in parziale accoglimento del reclamo della soc. Acqua San Bernardo Cantù, riduce ad una le giornate di squalifica dell’atleta Tyrus McGee (art 33,4b R.G.) e ne autorizza la commutazione in ammenda pecuniaria.

Posted

Dovresti sapere che alla FIP interessa solo il grano .. scontata la  riduzione ad una giornata con. conversione in multa.

Posted

Finita la stagione di Brescia, cazzo questa cosa mi manda delle “Dunston vibes” pazzesche poveretti

• Like 2
  • Sigh! 1
  • ok 1
Posted
34 minuti fa, Ponchiaz dice:

Finita la stagione di Brescia, cazzo questa cosa mi manda delle “Dunston vibes” pazzesche poveretti

che poi, noi ci eravamo tutelati almeno un minimo prendendo, come si chiamava, Ivanov?

loro invece hanno rischiato non inserendo nessuno, sperando che tutto filasse liscio fino in fondo, ma con le rotazioni a 7 è un azzardo

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Pure delle "Meo vibes"....

• Like 1
  • Sigh! 1
  • ok 1
Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

che poi, noi ci eravamo tutelati almeno un minimo prendendo, come si chiamava, Ivanov?

loro invece hanno rischiato non inserendo nessuno, sperando che tutto filasse liscio fino in fondo, ma con le rotazioni a 7 è un azzardo

La salama da sugo

Posted
25 minuti fa, UNSELD dice:

In pratica lo stuccano/saldano con del bi-componente e poi vai alla grande con il nastro americano...

giusto provarle tutte

perso per perso

tanto il campionato sarebbe finito comunque

Posted
57 minuti fa, fabioRE dice:

giusto provarle tutte

perso per perso

tanto il campionato sarebbe finito comunque

Di sicuro non gioca nemmeno gara 3. Quasi sicuro neanche gara 4  se saranno ancora vivi proveranno a rimetterlo in piedi x gara 5

Posted
2 ore fa, alep77 dice:

Di sicuro non gioca nemmeno gara 3. Quasi sicuro neanche gara 4  se saranno ancora vivi proveranno a rimetterlo in piedi x gara 5

Con le stecche ed il nastro lo mettono in piedi, tranquillo…