Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma va là, vi meritate Scafati

Vedi cosa è successo tra Rimini e Forlì e quasi rimpiango Scafati ( ops scusa fabiore) o Pistoia. Sono nostalgico boomer del derby ma purtroppo li ho visti io incappucciati andare alla ricerca dei fortitudini due anni fa👎

Posted
34 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma va là, vi meritate Scafati

Son scese Scafati e Pistoia, son salite Cantù e Udine. Dire che a livello di piazze il campionato ne guadagna è un eufemismo.

  • Like 2
  • ok 1
Posted
7 minuti fa, Giobbo dice:

Son scese Scafati e Pistoia, son salite Cantù e Udine. Dire che a livello di piazze il campionato ne guadagna è un eufemismo.

Mah Pistoia bella piazza, ben più di una Merthona con quattro sfigati arricchiti

  • Like 1
Posted
23 minuti fa, venti dice:

Vedi cosa è successo tra Rimini e Forlì e quasi rimpiango Scafati ( ops scusa fabiore) o Pistoia. Sono nostalgico boomer del derby ma purtroppo li ho visti io incappucciati andare alla ricerca dei fortitudini due anni fa👎

Tutte situazioni risolvibili volendo... l'Italia l'unica nazione con le trasferte vietate...

Posted
5 minuti fa, luca dice:

Tutte situazioni risolvibili volendo... l'Italia l'unica nazione con le trasferte vietate...

E lo so ma lo si dice da anni. Poi si va oltre il limite ( quale? Boh)e fioccano provvedimenti durissimi che penalizzano società e il pubblico che non c'entra (fino alle partite a porte chiuse)

Posted

Io questa voglia di derby con i cantuccini proprio non la capisco .

Se ne potevano stare in A2 ancora una decina d'anni.

 

  • Like 1
  • haha 1
  • ok 3
Posted

In un campionato in cui le ambizioni di vittoria sono riservate a sole 3 o 4 squadre…non mi dispiace affatto tornare a “vivere” le tensioni di una Varese-Cantù. Il Derby è l’essenza per un tifoso dai.

  • Like 5
  • ok 2
Posted (edited)

Sarebbe bello una prima giornata di campionato in chiaro su rai o Mediaset o quel che sarà,

Varese-Cantù aperta anche ai tifosi ospiti e ovviamente con vittoria finale nostra 😉

 

Edited by Ellediluca
  • haha 1
Posted
15 ore fa, fabioRE dice:

promozione falsata se ce n'è una 

vittoria falsa come una moneta da tre euro

prima l'irregolarità vergognosa di farli giocare con un americano in più delle altre squadre

poi la squalifica cancellata a MerdGee

per ultima la perla finale, un fallo clamoroso non fischiato sull'ultima azione

ladri

ladri

ladri

 

Anno di elezione federale....

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Io questa voglia di derby con i cantuccini proprio non la capisco .

Se ne potevano stare in A2 ancora una decina d'anni.

 

Anche secondo me. Sai, anche per via di quell' aeroplanino ......:whistle:

Ah sì, hai fatto lo scherzetto ? Adesso stai 10 anni in A2, senza riveder le stelle (cit. di qualcun altro 😜).

Invece ci sono stati troppo poco ....

  • ok 1
Posted

In ambienti bene informati gira voce che la contesa tra Bologna e Brescia sia in realtà già 'decisa': a vincerla, la squadra che inizia con la 'b', finisce con la 'a', di sette lettere.

  • haha 1
Posted
8 ore fa, Daviduzzo dice:

In ambienti bene informati gira voce che la contesa tra Bologna e Brescia sia in realtà già 'decisa': a vincerla, la squadra che inizia con la 'b', finisce con la 'a', di sette lettere.

forse perché è la più forte?

Posted
16 minuti fa, Nike59 dice:

Alla fine la vera contender della Virtus è stata la Reyer : 5 partite, e due perse a Bologna di un soffio.

Avere il miglior pivot del campionato qualcosa vorrà dire...

Posted
35 minuti fa, Sir Joe dice:

Avere il miglior pivot del campionato qualcosa vorrà dire...

Contro Bologna è rimasto fuori dai sei stranieri Simms… avevano un budget e un roster da prime quattro facile 

 

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Alla fine la vera contender della Virtus è stata la Reyer : 5 partite, e due perse a Bologna di un soffio.

l'unica che obiettivamente poteva farcela era Trapani, ma l'hanno buttata fuori per evitare il rischio che potesse riuscirci

  • Mah! 1
  • haha 3
Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Contro Bologna è rimasto fuori dai sei stranieri Simms… avevano un budget e un roster da prime quattro facile 

 

Vero... io non avrei rinnovato l'allenatore.

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

l'unica che obiettivamente poteva farcela era Trapani, ma l'hanno buttata fuori per evitare il rischio che potesse riuscirci

Gran cavolata.

  • Like 1
Posted
12 minuti fa, Giobbo dice:

Gran cavolata.

che potesse riuscirci?

o che l'abbiano buttata fuori?

o entrambe le affermazioni?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...