Metallica Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 Una trasferta in più vietata. La fine della globalizzazione. 1
venti Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma va là, vi meritate Scafati Vedi cosa è successo tra Rimini e Forlì e quasi rimpiango Scafati ( ops scusa fabiore) o Pistoia. Sono nostalgico boomer del derby ma purtroppo li ho visti io incappucciati andare alla ricerca dei fortitudini due anni fa
Giobbo Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 34 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma va là, vi meritate Scafati Son scese Scafati e Pistoia, son salite Cantù e Udine. Dire che a livello di piazze il campionato ne guadagna è un eufemismo. 2 1
Ponchiaz Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 7 minuti fa, Giobbo dice: Son scese Scafati e Pistoia, son salite Cantù e Udine. Dire che a livello di piazze il campionato ne guadagna è un eufemismo. Mah Pistoia bella piazza, ben più di una Merthona con quattro sfigati arricchiti 1
luca Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 23 minuti fa, venti dice: Vedi cosa è successo tra Rimini e Forlì e quasi rimpiango Scafati ( ops scusa fabiore) o Pistoia. Sono nostalgico boomer del derby ma purtroppo li ho visti io incappucciati andare alla ricerca dei fortitudini due anni fa Tutte situazioni risolvibili volendo... l'Italia l'unica nazione con le trasferte vietate...
venti Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 5 minuti fa, luca dice: Tutte situazioni risolvibili volendo... l'Italia l'unica nazione con le trasferte vietate... E lo so ma lo si dice da anni. Poi si va oltre il limite ( quale? Boh)e fioccano provvedimenti durissimi che penalizzano società e il pubblico che non c'entra (fino alle partite a porte chiuse)
Nike59 Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 Io questa voglia di derby con i cantuccini proprio non la capisco . Se ne potevano stare in A2 ancora una decina d'anni. 1 1 3
joe Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 In un campionato in cui le ambizioni di vittoria sono riservate a sole 3 o 4 squadre…non mi dispiace affatto tornare a “vivere” le tensioni di una Varese-Cantù. Il Derby è l’essenza per un tifoso dai. 5 2
Ellediluca Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 (edited) Sarebbe bello una prima giornata di campionato in chiaro su rai o Mediaset o quel che sarà, Varese-Cantù aperta anche ai tifosi ospiti e ovviamente con vittoria finale nostra Edited June 14, 2025 by Ellediluca 1
Sir Zap Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 15 ore fa, fabioRE dice: promozione falsata se ce n'è una vittoria falsa come una moneta da tre euro prima l'irregolarità vergognosa di farli giocare con un americano in più delle altre squadre poi la squalifica cancellata a MerdGee per ultima la perla finale, un fallo clamoroso non fischiato sull'ultima azione ladri ladri ladri Anno di elezione federale....
RobertoPG Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 2 ore fa, Nike59 dice: Io questa voglia di derby con i cantuccini proprio non la capisco . Se ne potevano stare in A2 ancora una decina d'anni. Anche secondo me. Sai, anche per via di quell' aeroplanino ...... Ah sì, hai fatto lo scherzetto ? Adesso stai 10 anni in A2, senza riveder le stelle (cit. di qualcun altro ). Invece ci sono stati troppo poco .... 1
Daviduzzo Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 In ambienti bene informati gira voce che la contesa tra Bologna e Brescia sia in realtà già 'decisa': a vincerla, la squadra che inizia con la 'b', finisce con la 'a', di sette lettere. 1
serginho70 Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 8 ore fa, Daviduzzo dice: In ambienti bene informati gira voce che la contesa tra Bologna e Brescia sia in realtà già 'decisa': a vincerla, la squadra che inizia con la 'b', finisce con la 'a', di sette lettere. forse perché è la più forte?
stevie Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 Il 14/06/2025 at 10:18, Due di picche dice: Sottolineerei la prova del dominante: 20 minuti, 4 punti, 0 (zero) rimbalzi, plus minus -5 https://sportando.basketball/cantu-festeggia-la-promozione-in-serie-a-ma-e-polemica-okeke-lancia-un-coro-contro-varese/
walk Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 1 minuto fa, stevie dice: https://sportando.basketball/cantu-festeggia-la-promozione-in-serie-a-ma-e-polemica-okeke-lancia-un-coro-contro-varese/ Nulla di nuovo sotto il sole mi viene da dire… 1
marisa Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 2 ore fa, stevie dice: https://sportando.basketball/cantu-festeggia-la-promozione-in-serie-a-ma-e-polemica-okeke-lancia-un-coro-contro-varese/ Il tempo passa e va...inutilmente per cervelli disabitati https://www.ilpiccolo.net/2023/01/21/okeke-la-strada-per-lnba-passa-da-andrea-dipre/
Nike59 Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 Alla fine la vera contender della Virtus è stata la Reyer : 5 partite, e due perse a Bologna di un soffio.
Sir Joe Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 16 minuti fa, Nike59 dice: Alla fine la vera contender della Virtus è stata la Reyer : 5 partite, e due perse a Bologna di un soffio. Avere il miglior pivot del campionato qualcosa vorrà dire...
Ronin Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 35 minuti fa, Sir Joe dice: Avere il miglior pivot del campionato qualcosa vorrà dire... Contro Bologna è rimasto fuori dai sei stranieri Simms… avevano un budget e un roster da prime quattro facile
fabioRE Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, Nike59 dice: Alla fine la vera contender della Virtus è stata la Reyer : 5 partite, e due perse a Bologna di un soffio. l'unica che obiettivamente poteva farcela era Trapani, ma l'hanno buttata fuori per evitare il rischio che potesse riuscirci 1 3
Sir Joe Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, Ronin dice: Contro Bologna è rimasto fuori dai sei stranieri Simms… avevano un budget e un roster da prime quattro facile Vero... io non avrei rinnovato l'allenatore.
Giobbo Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: l'unica che obiettivamente poteva farcela era Trapani, ma l'hanno buttata fuori per evitare il rischio che potesse riuscirci Gran cavolata. 1
stevie Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 4 minuti fa, Giobbo dice: Gran cavolata. Concordo, no sense.
fabioRE Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 12 minuti fa, Giobbo dice: Gran cavolata. che potesse riuscirci? o che l'abbiano buttata fuori? o entrambe le affermazioni?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now