Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minuti fa, Nike59 dice:

Mannion ha fallito l'ennesimo salto di livello.

È un Librizzi avanti di uno/due anni, ma con meno determinazione del nostro.

Penso che Milano se ne libererà presto.

Io sinceramente uno scambio Librizzi Mannion tenderei ad accettarlo…anche fra due anni a scatola chiusa😁

Mannion come talento ,”bravura” , è probabilmente il numero uno italiano e tra i primissimi del campionato. Purtroppo per lui non è adatto ad un gioco lento e fisico dove non potrà mai esprimersi al meglio, quindi a livello eurolega potrebbe giusto giocare in qualche squadra “particolare” tipo Paris. Per me farebbe meglio in NBA almeno a livello di regular season. 

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, Ronin dice:

Io sinceramente uno scambio Librizzi Mannion tenderei ad accettarlo…anche fra due anni a scatola chiusa😁

Mannion come talento ,”bravura” , è probabilmente il numero uno italiano e tra i primissimi del campionato. Purtroppo per lui non è adatto ad un gioco lento e fisico dove non potrà mai esprimersi al meglio, quindi a livello eurolega potrebbe giusto giocare in qualche squadra “particolare” tipo Paris. Per me farebbe meglio in NBA almeno a livello di regular season. 

Mah...

A Bologna ha combinato ben poco, se pur con l'attenuante di aver vissuto qualche mese con problemi di salute.

Ci hanno visto giusto a mollarlo.

Dal Baskonia ( società ideale per giovani talenti che vogliono entrare stabilmente in orbita Eurolega) è tornato indietro dopo pochi mesi con le pive nel sacco.

Dopo la breve parentesi varesina, arriva  l'occasione Olimpia : sostanzialmente fallita anche questa.

A 24 anni o sei o non sei.

Per me resta un giocatore adatto a squadre di medio livello di LBA ( Sassari, Reggio, Tortona...) , o a palcoscenici di modeste pretese  in Europa. 

Nulla di più. 

• Like 1
Posted (edited)

questa bufala dei sold out dopo Varese ha contagiato pure MMilano

solo io ho visto, oltre a tanti seggiolini vuoti sparsi per il Forum, molti posti liberi dietro la panchina di MMilano più un intero spicchio completamente vuoto sotto il settore ospiti?

e qua non si tratta di abbonati che hanno la tessera annuale ma non si presentano....

GsrmNKnXQAA8vJY.jpeg

Edited by fabioRE
  • ok 1
Posted
9 minuti fa, fabioRE dice:

questa bufala dei sold out dopo Varese ha contagiato pure MMilano

solo io ho visto, oltre a tanti seggiolini vuoti sparsi per il Forum, molti posti liberi dietro la panchina di MMilano più un intero spicchio completamente vuoto sotto il settore ospiti?

e qua non si tratta di abbonati che hanno la tessera annuale ma non si presentano....

GsrmNKnXQAA8vJY.jpeg

....nonostante i prezzi piuttosto bassi. 

D'altronde parlare di stagione deludente è un eufemismo. 

Solo lo scudetto potrebbe salvarla.

Ma credo sia poco probabile,  la Virtus non mancherà di sfruttare i due match point.

L'ultimo,  fra l'altro, con il vantaggio del servizio .... "Virtus serving for the match" 😀

• Noo! 1
Posted (edited)
6 minuti fa, Nike59 dice:

....nonostante i prezzi piuttosto bassi. 

D'altronde parlare di stagione deludente è un eufemismo. 

Solo lo scudetto potrebbe salvarla.

Ma credo sia poco probabile,  la Virtus non mancherà di sfruttare i due match point.

L'ultimo,  fra l'altro, con il vantaggio del servizio .... "Virtus serving for the match" 😀

io la serie vedo ancora equilibrata, fra l'altro MM è vero che ha perso in casa, ma non mi pare che con il pubblico di merda che si ritrovano abbiano grandi vantaggi, anzi sono abituati a giocare sempre in trasferta o in campo neutro.

Edited by Fran
  • haha 2
Posted
1 ora fa, Fran dice:

io la serie vedo ancora equilibrata, fra l'altro MM è vero che ha perso in casa, ma non mi pare che con il pubblico di merda che si ritrovano abbiano grandi vantaggi, anzi sono abituati a giocare sempre in trasferta o in campo neutro.

Seconda me, viste anche le assenze di Bologna, Milano è entrata in campo pensando di vincere con una certa facilità e, di conseguenza, senza la concentrazione e cattiveria necessarie per giocarsela: infatti l'hanno persa.

E oltre tutto Mannion ha pure giocato di merda... dava l'impressione di essere impaurito, di essere in soggezione rispetto a Messina... non era il ragazzotto intraprendente e sfrontato he abbiamo conosciuto a Varese: a ogni minimo errore guardava la panchina per controllare la reazione del suo coach... un giocatore senza carattere... che a questi livelli è una grave mancanza. 

Posted

Milano sono 3 anni che non fa circolare la palla in attacco. Non hanno un play in grado di farlo e l'unico loro schema è palla a Shields nel momento del bisogno. Ogni tanto palla a Mirotic. Poi hanno un talento individuale e fisico strabordante per la Lba e quindi quando non entrano in campo in modalità Tafazzi (ieri sera) vincono senza particolari problemi. Vediamo se è partito lo psicodramma o se riescono ancora a riprendere la serie.

Posted

La Milano degli ultimi anni difende bene, ma in attacco si affida spesso  al talento individuale dei suoi giocatori. 

Contro squadre ben strutturate e  organizzate , anche a livello di LBA , può non essere sufficiente. 

In Eurolega non parliamone neanche.

Posted
4 minuti fa, peter pan dice:

Questa Milano non merita la finale.

La Virtus operaia molto meglio. 

Castelmaggiore si può definire in tanti modi ma operaia proprio no.

Posted
2 ore fa, Sir Zap dice:

Castelmaggiore si può definire in tanti modi ma operaia proprio no.

MERDA è la definizione più corretta , imho.

• haha 3
  • ok 2
Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Milano ha un organico per giocare in un modo, ma gioca in un altro

Non so cosa intendi ma sono d’accordo con te ……

Mannion le prime dieci partite giocava “ libero” come a Varese e la squadra giocava in velocità e vinceva . 
Giocando a questa velocità Mannion non dà nessun valore aggiunto anzi è un danno . 
Fino a quando lasciano la palla in mano 20” a Shields non vanno da nessuna parte .

Pronto a essere smentito domani sera .

Posted
9 minuti fa, Jordan dice:

Questo è il livello di devozione che mi esalta.

• haha 2
Posted
1 ora fa, Jordan dice:

Mannion le prime dieci partite giocava “ libero” come a Varese e la squadra giocava in velocità e vinceva . 
Giocando a questa velocità Mannion non dà nessun valore aggiunto anzi è un danno . 
Fino a quando lasciano la palla in mano 20” a Shields non vanno da nessuna parte .

Pronto a essere smentito domani sera .

Ma quello di Mannion è un limite mentale tutto suo.

Bolmaro e Flaccadori, nelle stesse partite in cui Mannion si sente "non libero " , giocano tranquillamente in velocità. 

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Ma quello di Mannion è un limite mentale tutto suo.

Bolmaro e Flaccadori, nelle stesse partite in cui Mannion si sente "non libero " , giocano tranquillamente in velocità. 

Non mi sembra , sono comunque due guardie utilizzate come play (che per me esiste ancora) . 
Detto questo la vediamo diversamente , amen .