Ronin Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 10 minuti fa, Nike59 dice: Mannion ha fallito l'ennesimo salto di livello. È un Librizzi avanti di uno/due anni, ma con meno determinazione del nostro. Penso che Milano se ne libererà presto. Io sinceramente uno scambio Librizzi Mannion tenderei ad accettarlo…anche fra due anni a scatola chiusa Mannion come talento ,”bravura” , è probabilmente il numero uno italiano e tra i primissimi del campionato. Purtroppo per lui non è adatto ad un gioco lento e fisico dove non potrà mai esprimersi al meglio, quindi a livello eurolega potrebbe giusto giocare in qualche squadra “particolare” tipo Paris. Per me farebbe meglio in NBA almeno a livello di regular season.
Nike59 Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 11 minuti fa, Ronin dice: Io sinceramente uno scambio Librizzi Mannion tenderei ad accettarlo…anche fra due anni a scatola chiusa Mannion come talento ,”bravura” , è probabilmente il numero uno italiano e tra i primissimi del campionato. Purtroppo per lui non è adatto ad un gioco lento e fisico dove non potrà mai esprimersi al meglio, quindi a livello eurolega potrebbe giusto giocare in qualche squadra “particolare” tipo Paris. Per me farebbe meglio in NBA almeno a livello di regular season. Mah... A Bologna ha combinato ben poco, se pur con l'attenuante di aver vissuto qualche mese con problemi di salute. Ci hanno visto giusto a mollarlo. Dal Baskonia ( società ideale per giovani talenti che vogliono entrare stabilmente in orbita Eurolega) è tornato indietro dopo pochi mesi con le pive nel sacco. Dopo la breve parentesi varesina, arriva l'occasione Olimpia : sostanzialmente fallita anche questa. A 24 anni o sei o non sei. Per me resta un giocatore adatto a squadre di medio livello di LBA ( Sassari, Reggio, Tortona...) , o a palcoscenici di modeste pretese in Europa. Nulla di più. 1
Ponchiaz Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 A breve “Volevamo Bottelli, ci hanno dato Mannion, Scola dimettiti” 1
fabioRE Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 (edited) questa bufala dei sold out dopo Varese ha contagiato pure MMilano solo io ho visto, oltre a tanti seggiolini vuoti sparsi per il Forum, molti posti liberi dietro la panchina di MMilano più un intero spicchio completamente vuoto sotto il settore ospiti? e qua non si tratta di abbonati che hanno la tessera annuale ma non si presentano.... Edited June 6, 2025 by fabioRE 1
Nike59 Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 9 minuti fa, fabioRE dice: questa bufala dei sold out dopo Varese ha contagiato pure MMilano solo io ho visto, oltre a tanti seggiolini vuoti sparsi per il Forum, molti posti liberi dietro la panchina di MMilano più un intero spicchio completamente vuoto sotto il settore ospiti? e qua non si tratta di abbonati che hanno la tessera annuale ma non si presentano.... ....nonostante i prezzi piuttosto bassi. D'altronde parlare di stagione deludente è un eufemismo. Solo lo scudetto potrebbe salvarla. Ma credo sia poco probabile, la Virtus non mancherà di sfruttare i due match point. L'ultimo, fra l'altro, con il vantaggio del servizio .... "Virtus serving for the match" 1
Fran Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 (edited) 6 minuti fa, Nike59 dice: ....nonostante i prezzi piuttosto bassi. D'altronde parlare di stagione deludente è un eufemismo. Solo lo scudetto potrebbe salvarla. Ma credo sia poco probabile, la Virtus non mancherà di sfruttare i due match point. L'ultimo, fra l'altro, con il vantaggio del servizio .... "Virtus serving for the match" io la serie vedo ancora equilibrata, fra l'altro MM è vero che ha perso in casa, ma non mi pare che con il pubblico di merda che si ritrovano abbiano grandi vantaggi, anzi sono abituati a giocare sempre in trasferta o in campo neutro. Edited June 6, 2025 by Fran 2
Sir Joe Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 1 ora fa, Fran dice: io la serie vedo ancora equilibrata, fra l'altro MM è vero che ha perso in casa, ma non mi pare che con il pubblico di merda che si ritrovano abbiano grandi vantaggi, anzi sono abituati a giocare sempre in trasferta o in campo neutro. Seconda me, viste anche le assenze di Bologna, Milano è entrata in campo pensando di vincere con una certa facilità e, di conseguenza, senza la concentrazione e cattiveria necessarie per giocarsela: infatti l'hanno persa. E oltre tutto Mannion ha pure giocato di merda... dava l'impressione di essere impaurito, di essere in soggezione rispetto a Messina... non era il ragazzotto intraprendente e sfrontato he abbiamo conosciuto a Varese: a ogni minimo errore guardava la panchina per controllare la reazione del suo coach... un giocatore senza carattere... che a questi livelli è una grave mancanza.
walk Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 Milano sono 3 anni che non fa circolare la palla in attacco. Non hanno un play in grado di farlo e l'unico loro schema è palla a Shields nel momento del bisogno. Ogni tanto palla a Mirotic. Poi hanno un talento individuale e fisico strabordante per la Lba e quindi quando non entrano in campo in modalità Tafazzi (ieri sera) vincono senza particolari problemi. Vediamo se è partito lo psicodramma o se riescono ancora a riprendere la serie.
Ponchiaz Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 Milano ha un organico per giocare in un modo, ma gioca in un altro
Nike59 Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 La Milano degli ultimi anni difende bene, ma in attacco si affida spesso al talento individuale dei suoi giocatori. Contro squadre ben strutturate e organizzate , anche a livello di LBA , può non essere sufficiente. In Eurolega non parliamone neanche.
peter pan Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 Questa Milano non merita la finale. La Virtus operaia molto meglio. 1
Sir Zap Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 4 minuti fa, peter pan dice: Questa Milano non merita la finale. La Virtus operaia molto meglio. Castelmaggiore si può definire in tanti modi ma operaia proprio no.
Virgus Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 2 ore fa, Sir Zap dice: Castelmaggiore si può definire in tanti modi ma operaia proprio no. MERDA è la definizione più corretta , imho. 3 2
Jordan Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 3 ore fa, Ponchiaz dice: Milano ha un organico per giocare in un modo, ma gioca in un altro Non so cosa intendi ma sono d’accordo con te …… Mannion le prime dieci partite giocava “ libero” come a Varese e la squadra giocava in velocità e vinceva . Giocando a questa velocità Mannion non dà nessun valore aggiunto anzi è un danno . Fino a quando lasciano la palla in mano 20” a Shields non vanno da nessuna parte . Pronto a essere smentito domani sera .
Ponchiaz Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 9 minuti fa, Jordan dice: Non so cosa intendi ma sono d’accordo con te …… Questo è il livello di devozione che mi esalta. 2
Jordan Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 53 minuti fa, Ponchiaz dice: Questo è il livello di devozione che mi esalta. E pensa che non ci conosciamo …. 1
joe Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 OT. mi è apparsa questa cosa e mi andava di condividerla: https://www.facebook.com/share/r/1EvvNf9418/?mibextid=wwXIfr 2
Ponchiaz Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 22 minuti fa, Jordan dice: E pensa che non ci conosciamo …. Eh ma è per quello infatti 1
nic Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 21 minuti fa, joe dice: OT. mi è apparsa questa cosa e mi andava di condividerla: https://www.facebook.com/share/r/1EvvNf9418/?mibextid=wwXIfr un misto tra ridere e vomitare, come quando miocugino si sbronzava e mangiando gli spaghetti gli uscivano dal naso 4
Nike59 Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 1 ora fa, Jordan dice: Non so cosa intendi ma sono d’accordo con te …… Mannion le prime dieci partite giocava “ libero” come a Varese e la squadra giocava in velocità e vinceva . Giocando a questa velocità Mannion non dà nessun valore aggiunto anzi è un danno . Fino a quando lasciano la palla in mano 20” a Shields non vanno da nessuna parte . Pronto a essere smentito domani sera . Ma quello di Mannion è un limite mentale tutto suo. Bolmaro e Flaccadori, nelle stesse partite in cui Mannion si sente "non libero " , giocano tranquillamente in velocità.
Binzaghino Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 56 minuti fa, joe dice: OT. mi è apparsa questa cosa e mi andava di condividerla: https://www.facebook.com/share/r/1EvvNf9418/?mibextid=wwXIfr Avrà pagato almeno il parrucchiere? 2
Jordan Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 2 ore fa, Nike59 dice: Ma quello di Mannion è un limite mentale tutto suo. Bolmaro e Flaccadori, nelle stesse partite in cui Mannion si sente "non libero " , giocano tranquillamente in velocità. Non mi sembra , sono comunque due guardie utilizzate come play (che per me esiste ancora) . Detto questo la vediamo diversamente , amen .
Giobbo Posted June 6, 2025 Posted June 6, 2025 Ah ma stasera come è andata gara 4 tra Brescia e Trapani?
walk Posted June 7, 2025 Posted June 7, 2025 16 ore fa, joe dice: OT. mi è apparsa questa cosa e mi andava di condividerla: https://www.facebook.com/share/r/1EvvNf9418/?mibextid=wwXIfr Coglione io che ho aperto la mattina presto 1
Recommended Posts