Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Off topic ma l’Inter non dà I biglietti agli ultri per la finale di champions ma precedenza agli abbonati storici.

Come non apprezzare

• Like 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Off topic ma l’Inter non dà I biglietti agli ultri per la finale di champions ma precedenza agli abbonati storici.

Come non apprezzare

Iniziativa sicuramente spontanea e, dunque, meritevole; diverso fosse arrivata dopo che i PM avessero decapitato le collusioni società/ultrà su entrambe le sponde del Naviglio.

No, aspetta.

• Like 1
Posted

Il nerettato non accade solo a Milano, per essere chiari...

"Conseguenza non solo delle inchieste giudiziarie che hanno decimato il vertice della curva, ma anche del cambio di atteggiamento della società a ruota della filosofia della Procura, che proprio l’altro giorno nella requisitoria del pm Paolo Storari ha censurato che nel passato sia le società sia gli apparati statali avessero accettato di legittimare come entità parastatale la Curva e come interlocutori i suoi capi".

Posted
3 ore fa, Giesse2 dice:

Il nerettato non accade solo a Milano, per essere chiari...

"Conseguenza non solo delle inchieste giudiziarie che hanno decimato il vertice della curva, ma anche del cambio di atteggiamento della società a ruota della filosofia della Procura, che proprio l’altro giorno nella requisitoria del pm Paolo Storari ha censurato che nel passato sia le società sia gli apparati statali avessero accettato di legittimare come entità parastatale la Curva e come interlocutori i suoi capi".

Diciamo che in altre città , da altre procure , viene contrastato in maniera un po' più decisa rispetto a mmmilano 

Posted
58 minuti fa, joe dice:

Cantù 2-0

anche ieri sera il mio collega falegname mi ha sbeffeggiato via wa per tutta la durata della partita per l'inadeguatezza di Harris e la dominanza di Okemerda

Posted
51 minuti fa, Virgus dice:

cantù vien su.

Forza rimini.

io mi chiedo come ha fatto Rieti ad arrivare quarta, veramente una squadraccia

adesso l'unica possibilità reale di non vedere i falegnami in A1 è sperare che Rimini non ci lasci le penne nel derby romagnolo, visto che i cantuccini soffrono molto lontani da Desio

Posted
8 minuti fa, fabioRE dice:

io mi chiedo come ha fatto Rieti ad arrivare quarta, veramente una squadraccia

adesso l'unica possibilità reale di non vedere i falegnami in A1 è sperare che Rimini non ci lasci le penne nel derby romagnolo, visto che i cantuccini soffrono molto lontani da Desio

In ogni caso salirà comunque una squadra con budget non superiore al nostro , e anche Udine non sarà di certo Trapani e nemmeno Trieste 

Noi punteremo come al solito Cremona 😁 

Posted

Io non so come abbia fatto Dell'Agnello a chiudere da secondo la regular season, ma sperando di sbagliarmi non vedo come Brienza possa perdere una eventuale finale con Rimini.

• ok 1
Posted (edited)

La Bertram Derthona Tortona solleva Walter De Raffaele dall'incarico di capo allenatore

MtFpT4MJdnhdsPDaFz7bCYBC.thumb.webp.c6591d0d80fea9498c090c8e08df49c1.webp

Bertram Derthona Basket comunica di aver sollevato Walter De Raffaele dall’incarico di Capo Allenatore della Prima Squadra.

Arrivato sulla panchina bianconera nel dicembre 2023, Coach De Raffaele ha guidato la squadra nella seconda parte della stagione 2023/2024, contribuendo in modo determinante alla qualificazione ai playoff e al raggiungimento dei quarti di finale della Basketball Champions League 2024/2025.

Il Club desidera ringraziare Coach De Raffaele per l’impegno e la professionalità dimostrati nel corso della sua esperienza a Tortona, esprimendo i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Edited by fabioRE
Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

anche ieri sera il mio collega falegname mi ha sbeffeggiato via wa per tutta la durata della partita per l'inadeguatezza di Harris e la dominanza di Okemerda

Harris veramente un wc scheggiato, con quei grissini al posto delle gambe non regge il minimo urto.

Okeke dominante mi sembra un parolone, di chi ha visto la partita con la segatura negli occhi

• haha 1
  • ok 1