Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 minuti fa, Dragonheart dice:

«Chi ama la vita si interroga sul suo significato e quindi anche sul senso della morte e di come affrontarla [...] Ma non cade nel diabolico inganno di pensare di poter disporre della vita fino a chiedere che si possa legittimarne l'interruzione con l'eutanasia, magari mascherandola con un velo di umana pietà»

Senza star qui a rammentare il caloroso ultimo saluto ecclesiastico a Giordano Bruno, segnalo il meraviglioso rispetto reciproco che emerge dalla posizione ufficiale della stessa chiesa sul caso Welby.

Poi basta, promesso.

ho vissuto con mio papà una roba che mi ha aperto gli occhi senza avere una risposta o un'idea chiara.

sicuramente è assurda la presa di posizione della chiesa e anche di chi se ne sbatte le palle; mi sarei aspettato che i governi servissero a parlare di questo o aprire tavoli di approfindimento, ma manco le associazioni cattoliche ne parlano ( tipo Equipe Notre Dame, per dire), figuriamoci a roma 

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'effetto farfalla del forum spiegato bene: @fabioRE tira l'acronimo di un bestemmione e si finisce a parlare di fine vita

É tutto fantastico 

• Like 2
  • haha 2
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

L'effetto farfalla del forum spiegato bene: @fabioRE tira l'acronimo di un bestemmione e si finisce a parlare di fine vita

É tutto fantastico 

tutta colpa di Kabengele, se avesse segnato l'ultimo tiro non si sarebbe mai avviato tutto questo mulino

• haha 3
Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

tutta colpa di Kabengele, se avesse segnato l'ultimo tiro non si sarebbe mai avviato tutto questo mulino

quindi pure razzista

• haha 6
Posted
2 ore fa, Dragonheart dice:

Non ti sfugge niente, e ci mancherebbe che non fosse in amicizia.

Mi ha colpito molto il "rimuovi", ma sono ormai diventato un vecchio libertario garantista volteriano ecc...

Ha scritto PD per cui è di fatto impossibile rimuoverli🤣

• haha 1
Posted
45 minuti fa, Virgus dice:

Ha scritto PD per cui è di fatto impossibile rimuoverli🤣

PD sta per Porco Diavolo, vero Fabio ?

Son d' accordo con Tatanka e Jordan.

• haha 1
  • ok 3
Posted
33 minuti fa, Silver Surfer dice:

...ma se insistete anche dopo correzione... :rolleyes::sweat:

Riuscissi a far sparire anche la Shlein mi sa che tanti pdisti ti pagherebbero da bere 🤣

• Mah! 1
Posted
42 minuti fa, RobertoPG dice:

Credevo stesse per partito democratico 🤣

Posted
1 ora fa, RobertoPG dice:

È il momento giusto per scoprire se Nicola Sapone ci legge.

• haha 1
Posted
5 ore fa, Dragonheart dice:

«Chi ama la vita si interroga sul suo significato e quindi anche sul senso della morte e di come affrontarla [...] Ma non cade nel diabolico inganno di pensare di poter disporre della vita fino a chiedere che si possa legittimarne l'interruzione con l'eutanasia, magari mascherandola con un velo di umana pietà»

Senza star qui a rammentare il caloroso ultimo saluto ecclesiastico a Giordano Bruno, segnalo il meraviglioso rispetto reciproco che emerge dalla posizione ufficiale della stessa chiesa sul caso Welby.

Poi basta, promesso.

5 ore fa, nic dice:

ho vissuto con mio papà una roba che mi ha aperto gli occhi senza avere una risposta o un'idea chiara.

sicuramente è assurda la presa di posizione della chiesa e anche di chi se ne sbatte le palle; mi sarei aspettato che i governi servissero a parlare di questo o aprire tavoli di approfindimento, ma manco le associazioni cattoliche ne parlano ( tipo Equipe Notre Dame, per dire), figuriamoci a roma 

Non sono d’accordo su quasi niente ma , come dice Dragonheart , mi fermo qui .

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Sto vedendo Rieti Cantù 

A2 è un altro sport 

Merdù un culo spaventoso, si salvano in maniera super fortunosa

clamorose alcune fischiate dell'arbitro che si sono portati con loro sul pulmann

vergognoso il commento di Stupidinsky vero lecchino dei falegnami

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Comunque il vero off topic è parlare di Cantù nel thread sulla A1

in primis non c'è un 3D dell'A2

in seconda battuta, si spera che porti loro rogna come gli ultimi tre anni

Posted

in ogni caso i falegnami in trasferta sono dei pulcini bagnati

nemmeno lontani parenti di quelli che giocano a Desio

fondamentale che domani sera Rimini sbanchi Forlì al primo colpo sfruttando anche l'assenza del pubblico

per non sprecare troppe energia in vista della finale

e conservare il vantaggio del fattore campo per evitìare il ritorno dei merdurini al piano di sopra

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Ci vuole solo il codice penale, non il daspo.

Il daspo è per chi va sopra le righe perchè incapace di gestire la tensione della partita (lancio di oggetti, insulti etc). 

Certe cose sono "tentato omicidio" e come tale devono essere trattate.

Posted

Che poi il DASPO stesso è un provvedimento estremamente discutibile dal punto di vista legale, meglio sarebbe procedere con le abbondanti leggi esistenti.

Posted
11 ore fa, fabioRE dice:

in ogni caso i falegnami in trasferta sono dei pulcini bagnati

nemmeno lontani parenti di quelli che giocano a Desio

fondamentale che domani sera Rimini sbanchi Forlì al primo colpo sfruttando anche l'assenza del pubblico

per non sprecare troppe energia in vista della finale

e conservare il vantaggio del fattore campo per evitìare il ritorno dei merdurini al piano di sopra

Basile sta facendo la differenza....mi sembra di un' altra categoria 

• Sigh! 1