nic Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 12 minuti fa, Dragonheart dice: «Chi ama la vita si interroga sul suo significato e quindi anche sul senso della morte e di come affrontarla [...] Ma non cade nel diabolico inganno di pensare di poter disporre della vita fino a chiedere che si possa legittimarne l'interruzione con l'eutanasia, magari mascherandola con un velo di umana pietà» Senza star qui a rammentare il caloroso ultimo saluto ecclesiastico a Giordano Bruno, segnalo il meraviglioso rispetto reciproco che emerge dalla posizione ufficiale della stessa chiesa sul caso Welby. Poi basta, promesso. ho vissuto con mio papà una roba che mi ha aperto gli occhi senza avere una risposta o un'idea chiara. sicuramente è assurda la presa di posizione della chiesa e anche di chi se ne sbatte le palle; mi sarei aspettato che i governi servissero a parlare di questo o aprire tavoli di approfindimento, ma manco le associazioni cattoliche ne parlano ( tipo Equipe Notre Dame, per dire), figuriamoci a roma
Ponchiaz Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 L'effetto farfalla del forum spiegato bene: @fabioRE tira l'acronimo di un bestemmione e si finisce a parlare di fine vita É tutto fantastico 2 2
fabioRE Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 2 minuti fa, Ponchiaz dice: L'effetto farfalla del forum spiegato bene: @fabioRE tira l'acronimo di un bestemmione e si finisce a parlare di fine vita É tutto fantastico tutta colpa di Kabengele, se avesse segnato l'ultimo tiro non si sarebbe mai avviato tutto questo mulino 3
nic Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 4 minuti fa, fabioRE dice: tutta colpa di Kabengele, se avesse segnato l'ultimo tiro non si sarebbe mai avviato tutto questo mulino quindi pure razzista 6
Virgus Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 2 ore fa, Dragonheart dice: Non ti sfugge niente, e ci mancherebbe che non fosse in amicizia. Mi ha colpito molto il "rimuovi", ma sono ormai diventato un vecchio libertario garantista volteriano ecc... Ha scritto PD per cui è di fatto impossibile rimuoverli 1
RobertoPG Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 45 minuti fa, Virgus dice: Ha scritto PD per cui è di fatto impossibile rimuoverli PD sta per Porco Diavolo, vero Fabio ? Son d' accordo con Tatanka e Jordan. 1 3
Virgus Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 33 minuti fa, Silver Surfer dice: ...ma se insistete anche dopo correzione... Riuscissi a far sparire anche la Shlein mi sa che tanti pdisti ti pagherebbero da bere 1
Virgus Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 42 minuti fa, RobertoPG dice: PD sta per Porco Diavolo, vero Fabio ? Son d' accordo con Tatanka e Jordan. Credevo stesse per partito democratico
Dragonheart Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 1 ora fa, RobertoPG dice: PD sta per Porco Diavolo, vero Fabio ? Son d' accordo con Tatanka e Jordan. È il momento giusto per scoprire se Nicola Sapone ci legge. 1
Jordan Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 5 ore fa, Dragonheart dice: «Chi ama la vita si interroga sul suo significato e quindi anche sul senso della morte e di come affrontarla [...] Ma non cade nel diabolico inganno di pensare di poter disporre della vita fino a chiedere che si possa legittimarne l'interruzione con l'eutanasia, magari mascherandola con un velo di umana pietà» Senza star qui a rammentare il caloroso ultimo saluto ecclesiastico a Giordano Bruno, segnalo il meraviglioso rispetto reciproco che emerge dalla posizione ufficiale della stessa chiesa sul caso Welby. Poi basta, promesso. 5 ore fa, nic dice: ho vissuto con mio papà una roba che mi ha aperto gli occhi senza avere una risposta o un'idea chiara. sicuramente è assurda la presa di posizione della chiesa e anche di chi se ne sbatte le palle; mi sarei aspettato che i governi servissero a parlare di questo o aprire tavoli di approfindimento, ma manco le associazioni cattoliche ne parlano ( tipo Equipe Notre Dame, per dire), figuriamoci a roma Non sono d’accordo su quasi niente ma , come dice Dragonheart , mi fermo qui .
MarkBuford Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 Comunque il vero off topic è parlare di Cantù nel thread sulla A1 3
fabioRE Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 1 ora fa, Ronin dice: Sto vedendo Rieti Cantù A2 è un altro sport Merdù un culo spaventoso, si salvano in maniera super fortunosa clamorose alcune fischiate dell'arbitro che si sono portati con loro sul pulmann vergognoso il commento di Stupidinsky vero lecchino dei falegnami
fabioRE Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 1 ora fa, MarkBuford dice: Comunque il vero off topic è parlare di Cantù nel thread sulla A1 in primis non c'è un 3D dell'A2 in seconda battuta, si spera che porti loro rogna come gli ultimi tre anni
fabioRE Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 quando Spencer ha cancellato Okemerda ho goduto da pazzi
fabioRE Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 in ogni caso i falegnami in trasferta sono dei pulcini bagnati nemmeno lontani parenti di quelli che giocano a Desio fondamentale che domani sera Rimini sbanchi Forlì al primo colpo sfruttando anche l'assenza del pubblico per non sprecare troppe energia in vista della finale e conservare il vantaggio del fattore campo per evitìare il ritorno dei merdurini al piano di sopra
fabioRE Posted May 30, 2025 Posted May 30, 2025 diventa sempre più pericoloso seguire le partite di persona le frange estremiste di ogni colore aumentano a qualsiasi latitudine..... https://www.corriereromagna.it/forli/nuovo-video-sugli-scontri-a-rimini-la-pallacanestro-forli-ci-vuole-il-daspo-a-vita-video-DN1429151 https://www.quilivorno.it/news/sport/tifosi-libertas-attaccati-allarrivo-al-palaelachem/?fbclid=IwY2xjawKmMx1leHRuA2FlbQIxMQBicmlkETBXVUlJeE1TenA4S2JxWmtJAR7eQeYR9Y8uuFL2XmTtFEXlOsXcei4YXYJcuxpzoALz8wALY4LbspB9_C2mXw_aem_qEE87ejf6LATmmmOfGraFg
tatanka Posted May 30, 2025 Posted May 30, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: diventa sempre più pericoloso seguire le partite di persona le frange estremiste di ogni colore aumentano a qualsiasi latitudine..... https://www.corriereromagna.it/forli/nuovo-video-sugli-scontri-a-rimini-la-pallacanestro-forli-ci-vuole-il-daspo-a-vita-video-DN1429151 https://www.quilivorno.it/news/sport/tifosi-libertas-attaccati-allarrivo-al-palaelachem/?fbclid=IwY2xjawKmMx1leHRuA2FlbQIxMQBicmlkETBXVUlJeE1TenA4S2JxWmtJAR7eQeYR9Y8uuFL2XmTtFEXlOsXcei4YXYJcuxpzoALz8wALY4LbspB9_C2mXw_aem_qEE87ejf6LATmmmOfGraFg Ci vuole solo il codice penale, non il daspo. Il daspo è per chi va sopra le righe perchè incapace di gestire la tensione della partita (lancio di oggetti, insulti etc). Certe cose sono "tentato omicidio" e come tale devono essere trattate.
Ponchiaz Posted May 30, 2025 Posted May 30, 2025 Che poi il DASPO stesso è un provvedimento estremamente discutibile dal punto di vista legale, meglio sarebbe procedere con le abbondanti leggi esistenti.
Ponchiaz Posted May 30, 2025 Posted May 30, 2025 Non abbiamo un thread sulle minors, ma volevo fare i complimenti al "nostro" @fachiro per aver guidato la Robur alla conquista della Serie C. Bravo! https://www.prealpina.it/pages/basket-robur-promossa-festa-con-i-big-380207.html 2 2
Silver Surfer Posted May 30, 2025 Posted May 30, 2025 35 minuti fa, Ponchiaz dice: Non abbiamo un thread sulle minors, ma volevo fare i complimenti al "nostro" @fachiro per aver guidato la Robur alla conquista della Serie C. Bravo! https://www.prealpina.it/pages/basket-robur-promossa-festa-con-i-big-380207.html Complimenti ad Andrea, e Complimenti anche ad Edo, figlio di Cecco.
Marcus keene Posted May 30, 2025 Posted May 30, 2025 11 ore fa, fabioRE dice: in ogni caso i falegnami in trasferta sono dei pulcini bagnati nemmeno lontani parenti di quelli che giocano a Desio fondamentale che domani sera Rimini sbanchi Forlì al primo colpo sfruttando anche l'assenza del pubblico per non sprecare troppe energia in vista della finale e conservare il vantaggio del fattore campo per evitìare il ritorno dei merdurini al piano di sopra Basile sta facendo la differenza....mi sembra di un' altra categoria 1
Recommended Posts