Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, Giobbo dice:

Io so niente di queste cose per cui chiedo a chi ne sa di più: ma chiedere credito ad altra società (o persona o entità) per il pagamento dei contributi per via di mancanza di liquidità è pratica comune? A prescindere dal personaggio (ma forse no) mi pare un pò strana come pratica se hai una solidità economica congrua a sostenere la tua attività, o no?

Sono sinceramente curioso.

Tutto legale se i crediti esistono. viene fatto non per mancanza di liquidità o mancanza di solidità economica, ma solo per risparmiare. Il credito vale 100 e tu lo paghi 85/90...

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
10 ore fa, Giobbo dice:

Intanto Trapani sul campo in semifinale con un comodo 3 a 0 come predetto.

@fabioRE un caro saluto al farmacista da parte di tutti noi ....... ieri sera l'ho visto su di giri più del solito 🤣

Edited by Scottie
Posted

Già cercare soluzioni border Line per pagare meno tasse non è un segnale positivo 

Adesso la questione diventa ancora più pesante 

…non ho mai sentito che Armani non abbia pagato le utenze 

Posted

Collega falegname merduccino mi sbeffeggia per tutta la serata via wa dicendo che a Varese non capiscono un cazzo riguardo alla pochezza di Harris (giocatore di m.) e ringraziando per  il grande regalo a costo zero di Leo (dominante)  :cry:

Posted
8 ore fa, fabioRE dice:

Collega falegname merduccino mi sbeffeggia per tutta la serata via wa dicendo che a Varese non capiscono un cazzo riguardo alla pochezza di Harris (giocatore di m.) e ringraziando per  il grande regalo a costo zero di Leo (dominante)  :cry:

Se Okeke è così dominante non starà molto a Cantù 

11 minuti di media in questi playoff…e 13 in regular season ( con tante partite non giocate) 

Non mi sembra il profilo che ci avrebbe svoltato la stagione insomma 

Posted (edited)
24 minuti fa, Nike59 dice:

Okeke era  dominante a Casale , tre anni fa.

Non vedo passi avanti, anzi .

Al netto del grave infortunio. 

E comunque, al di là di tutto, gli mancherà sempre una componente fondamentale per emergere: il cervello.

Edited by seth
  • Like 1
  • ok 1
Posted
20 minuti fa, nic dice:

Inchia venezia.

ditemi xhe sarà a Mestre

Intanto out Shengelia per gara 5. Tutta da vedere.