marisa Posted May 10, 2025 Posted May 10, 2025 INFO per utenti interessati: La Pallacanestro Cantù si impone in gara-uno battendo la Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 (72-64). 1 1
Marcus keene Posted May 11, 2025 Posted May 11, 2025 (edited) A questo punto tifo Rieti con gli ex Spencer ed Harris.(non ex perché ha ancora un anno con noi).. Cantù purtroppo mi dà un fastidio... quasi fisico ... io vivo bene anche senza affrontarli Edited May 11, 2025 by Marcus keene
Giobbo Posted May 11, 2025 Posted May 11, 2025 Vedendo il tabellone definitivo dei playoff, devo dire che mi spiace per Galbiati che dopo un’annata clamorosa si ritrova (per demeriti altrui) nella metà peggiore e potrebbe uscire subito. Invece Antonini con la sua sparata di inizio anno rischia di non andare troppo lontano da una predizione azzeccata…
Binzaghino Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 6 ore fa, Giobbo dice: Vedendo il tabellone definitivo dei playoff, devo dire che mi spiace per Galbiati che dopo un’annata clamorosa si ritrova (per demeriti altrui) nella metà peggiore e potrebbe uscire subito. Invece Antonini con la sua sparata di inizio anno rischia di non andare troppo lontano da una predizione azzeccata… Trapani e’ nella parte di tabellone giusta,infatti non ho mica capito tutta la voglia di vincere che aveva ieri Bologna. Se Cordinier non segnava allo scadere Trapani aveva un primo turno con Venezia,l’eventuale semifinale contro Milano e la finale contro Bologna. Detto questo già il primo turno con Reggio Emilia non sarà una passeggiata.
tatanka Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 Il 10/05/2025 at 20:06, Ponchiaz dice: Sì, poi uno va anche avanti nella vita Ma ripeto, gli echi delle sfide con Udine riecheggeranno per anni Nel mente una cordata americana con dentro Shaq compra Napoli, non Udine. Strano in fondo Ad Udine non c'è il mare. Anche se in provincia si.
Giobbo Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 1 ora fa, Binzaghino dice: Trapani e’ nella parte di tabellone giusta,infatti non ho mica capito tutta la voglia di vincere che aveva ieri Bologna. Se Cordinier non segnava allo scadere Trapani aveva un primo turno con Venezia,l’eventuale semifinale contro Milano e la finale contro Bologna. Detto questo già il primo turno con Reggio Emilia non sarà una passeggiata. Trapani con Reggio secondo me fa 3-0 secco.
tatanka Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 Se interessa ho una sfera inutilizzata per i prossimi mesi.
Ponchiaz Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 11 minuti fa, tatanka dice: Se interessa ho una sfera inutilizzata per i prossimi mesi. Ti chiamo io
fabioRE Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 37 minuti fa, tatanka dice: Se interessa ho una sfera inutilizzata per i prossimi mesi. non prendertela, ma la sfera secondo me è pronta per il cassonetto dell'indifferenziata su sei squadre hai azzeccato il punteggio finale della sola Pistoia, pur sbagliando l'unica partita in cui ha vinto delle altre cinque. il delta fra punteggio previsto e punteggio reale va dai due ai sei punti addirittura (in meno per TV, in più per CR) che su sei sole giornate è un'enormità
nic Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 41 minuti fa, tatanka dice: Se interessa ho una sfera inutilizzata per i prossimi mesi. magna tranquillo!
fabioRE Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 Il 01/04/2025 at 12:09, tatanka dice: Secondo me nona arriva Reggio Emilia. e anche per i playoff non è che hai avuto l'occhio tanto lungo, ehhh....
Binzaghino Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 4 ore fa, Giobbo dice: Trapani con Reggio secondo me fa 3-0 secco. Vedremo
fabioRE Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 Di seguito gli orari e la programmazione televisiva delle prime tre giornate considerata la disponibilità dei campi di gioco: GARA 1 Sabato 17 Maggio 2025 Dolomiti Energia Trentino – EA7 Emporio Armani Milano ore 18.00 DAZN – DMAX Germani Brescia – Pallacanestro Trieste ore 20.00 DAZN – Eurosport 2 Trapani Shark – UNAHOTELS Reggio Emilia ore 20.45 DAZN – DMAX Domenica 18 Maggio 2025 Virtus Segafredo Bologna – Umana Reyer Venezia ore 20.45 DAZN – DMAX GARA 2 Lunedì 19 Maggio 2025 Dolomiti Energia Trentino – EA7 Emporio Armani Milano ore 20.00 DAZN – Eurosport 2 Trapani Shark – UNAHOTELS Reggio Emilia ore 20.30 DAZN Germani Brescia – Pallacanestro Trieste ore 20.45 DAZN – DMAX Martedì 20 Maggio 2025 Virtus Segafredo Bologna – Umana Reyer Venezia ore 20.30 DAZN – Eurosport 2 GARA 3 Giovedì 22 Maggio 2025 Pallacanestro Trieste – Germani Brescia ore 19.30 DAZN *Campo neutro in attesa di definizione UNAHOTELS Reggio Emilia – Trapani Shark ore 20.00 DAZN – Eurosport 2 EA7 Emporio Armani Milano – Dolomiti Energia Trentino ore 20.45 DAZN – DMAX Venerdì 23 Maggio 2025 Umana Reyer Venezia – Virtus Segafredo Bologna ore 20.45 DAZN – DMAX
Ellediluca Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Milano in 4 Brescia in 3 Trapani in 3 Bologna in 4 Varese in vacanza 1 1
tatanka Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Milano in 4 Brescia in 3 Trapani in 3 Bologna in 4 Milano in 4 Trieste in 4 Trapani in 3 Bologna in 3
stevie Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 56 minuti fa, Ellediluca dice: Varese in vacanza 20 settimane alla prima di campionato 16 settimane alle prime amichevoli 14 settimane al ritiro 8 settimane alle prime news di mercato (almeno quelle che dovrebbero essere più succulente - se arrivasse qualcuno prima probabilmente arriverebbe dall'Islanda - ogni riferimento a fatti o persone è del tutto casuale).
Chris0 Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 50 minuti fa, stevie dice: 8 settimane alle prime news di mercato (almeno quelle che dovrebbero essere più succulente - se arrivasse qualcuno prima probabilmente arriverebbe dall'Islanda - ogni riferimento a fatti o persone è del tutto casuale). Beh, se arrivassero le conferme di almeno due fra Librizzi, Assui e Alviti sarebbero già più che succulente.
florob Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 ... quindi alla fine arriviamo dodicesimi, con di gran lunga la peggior difesa del campionato e una differenza canestri peggiore anche di Scafati, pur se di soli due punti.
stevie Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 6 minuti fa, florob dice: ... quindi alla fine arriviamo dodicesimi, con di gran lunga la peggior difesa del campionato e una differenza canestri peggiore anche di Scafati, pur se di soli due punti. Però siamo salvi, il che al momento è l'unica cosa che conta, insieme al fatto di ripartire da Kastritis. Se poi confermassimo 2-3 italiani sarebbe ancora meglio. Per il resto confido non si possa fare peggio di quest'anno. Sperem.
florob Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 11 minuti fa, stevie dice: Però siamo salvi, il che al momento è l'unica cosa che conta, insieme al fatto di ripartire da Kastritis. Se poi confermassimo 2-3 italiani sarebbe ancora meglio. Per il resto confido non si possa fare peggio di quest'anno. Sperem. Certo, anzi, con questi numeri si poteva pensare a ben di peggio. Sulle conferme, stracondivido, sul resto... boh. Come dici tu, sperem.
Nike59 Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 Io dico che Trieste se la gioca fino in fondo con Brescia. Hanno appena preso un centrone anti-Bilan. In attesa che arrivi Paolino...
Giesse2 Posted May 12, 2025 Posted May 12, 2025 1 ora fa, Nike59 dice: Io dico che Trieste se la gioca fino in fondo con Brescia. Hanno appena preso un centrone anti-Bilan. In attesa che arrivi Paolino... Per il quale Trento chiede un 100mila di buyout.
Recommended Posts