Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, sertar dice:

Se il petrolio è un ragazzo di nome Bigolin ed una cordata non ancora composta, e nemmeno individuata nei suoi partecipanti, possiamo star tranquilli.

Bigolin mi riporta ai tempi di Calà e del panettone Sauli. 

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Jordan dice:

Spiegami per favore 

Sì scusa.

Allora io quello ce l'ho in ignore e devo dire che sto gran bene. Lui e svariati altri.

Però lo leggo quotato. Uno che paragona la Grande fottuta IGNIS in quel momento storico con la Pallacanestro Varese di oggi, nel panico come eravamo all'arrivo di K, chiaramente ha qualche fallacia logica. Poi, se vogliamo parlare di coraggio, K ha spedito sia Nino Johnson che Sykes. Scelte che non definirei proprio "Timide". Ma ripeto, dire che ha preso ML quando ci sarebbe stato libero un novello Morse (accessibile a noi) è inascoltabile

• Like 2
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Sì scusa.

Allora io quello ce l'ho in ignore e devo dire che sto gran bene. Lui e svariati altri.

Però lo leggo quotato. Uno che paragona la Grande fottuta IGNIS in quel momento storico con la Pallacanestro Varese di oggi, nel panico come eravamo all'arrivo di K, chiaramente ha qualche fallacia logica. Poi, se vogliamo parlare di coraggio, K ha spedito sia Nino Johnson che Sykes. Scelte che non definirei proprio "Timide". Ma ripeto, dire che ha preso ML quando ci sarebbe stato libero un novello Morse (accessibile a noi) è inascoltabile

tutto chiaro , grazie . 

Posted (edited)
Il 14/05/2025 at 08:31, Sir Joe dice:

La questione non è essere ricchi ma capaci di tagliare un mito vivente, nella sua piena efficienza, per uno sconosciuto.

La questione è ANCHE essere ricchi potendosi  permettere a quei tempi di pagare un giocatore SOLO per giocare in Coppa.
PS uno sconosciuto che appena arrivato a Malpensa e messo piede sul Parquet del Pala ha bucato la retina a raffica con molti tiri ora considerati da tre.
Vedere per credere e io l'ho visto!

Edited by marisa
  • Like 1
Posted
Il 12/5/2025 at 15:19, Ponchiaz dice:

Milano in 4

Brescia in 3

Trapani in 3

Bologna in 4

3

4

4

4

Posted
17 ore fa, Ponchiaz dice:

Tortona sempre schifo d’Italia

beh, vorrei vedere quanti tifosi di Varese ci sarebbero rimasti se fossero stati costretti ad andare per quattro anni di fila a Novara, ad esempio

dall'anno prossimo giocheranno nella nuova Cittadella (tra l'altro ci gioca già la femminile e il Casale m.to di serie B ma non loro) e la fola cambierà

sono molto curioso di vederla, se ne parla molto bene

Posted
15 ore fa, tatanka dice:

E il palainferno?

non mi mancherà

e nemmeno la loro lurida tifoseria

però mi mancherà questa base di bellissimi tour al sud 😢

• haha 1
Posted (edited)
14 ore fa, Ponchiaz dice:

@fabioRE ma di Coldebella che lascia Reggio cosa ci dici?

un matto ad andare sotto le bombe

probabilmente ha nasato che il portafoglio della Bartoli non è infinito e ha colto questa opportunità, con annessi e connessi

a Reggio al suo posto arriva Sambugaro, quello di Pistoia

IMG_20250515_162440.jpg

Edited by fabioRE
Posted
54 minuti fa, fabioRE dice:

beh, vorrei vedere quanti tifosi di Varese ci sarebbero rimasti se fossero stati costretti ad andare per quattro anni di fila a Novara, ad esempio

dall'anno prossimo giocheranno nella nuova Cittadella (tra l'altro ci gioca già la femminile e il Casale m.to di serie B ma non loro) e la fola cambierà

sono molto curioso di vederla, se ne parla molto bene

Vero, ma rimangono delle merde

• Like 1
Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Mi aspetto una vittoria di Milano a Trento,se recuperano Nebo sono davvero più forti di tutti.

Bravo

Posted

Caja porta Merdù a gara5 :clap[1]:

adesso nella testa dei falegnami si materializzerà l'incubo di Casale 🤣🤣🤣

Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

In effetti sul forum dei canturini serpeggia MOLTO nervosismo....😄

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

In effetti sul forum dei canturini serpeggia MOLTO nervosismo....😄

ma noooo......

l'hanno presa berne, dai..... 🤣

piccoli esempi:

in gara 5 loro saranno a 1000 e noi ci cagheremo addosso perchè avremmo tutta la responsabilità di vincere, squadra senza palle spiace e allenatore che non capisce un cazzo

Sconfitta meritatissima, una roba inguardabile ed invereconda in campo e soprattutto in panchina. E ora martedì con quintali di merda nelle mutande

Spero di sbagliare ma mi ricorda un po' la serie con Pistoia. 2 a 0 tante occasioni sprecate in trasferta. Almeno giochiamo in casa

La cosa pazzesca è che ogni anno che passa peggioriamo, forse il primo anno di A2 ci siamo avvicinati a tornare in A1 poi sempre peggio, forse quest'anno fuori ai quarti, sbaglio o sarebbe record ?

Posted
13 ore fa, fabioRE dice:

Cosa c'entra Cantù col topic serie A1?

• Like 1
Posted
32 minuti fa, Ponchiaz dice:

È per via di Okeke

che, tra l'altro, sta facendo cagarissimo

in stagione regolare 4,5ppg e 3r in 13 minuti di media

nei playoffs 3ppg e 2,5r in 8 minuti di media