Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Spahija ci ha messo del suo, col Tex e il figlio del Pres stava andando da Dio poi ha preferito rimettere i titolari che hanno dilapidato il vantaggio

Culo spaventoso delle merde che stasera hanno fatto il 57% contro una media stagionale del 35 (prima di questa oltre il 50% solo contro di noi e i resti della Scafatese)

Posted

patetica la sceneggiata del russo che non avrebbe dovuto giocare causa 5 gg di stop per il trauma cranico

e Merdinelli che oramai sembra un ex giocatore, nelle ultime 15 partite è andato in doppia cifra solo contro di noi... (figurati...) 🤮

Posted
7 minuti fa, fabioRE dice:

che Dio li stramaledica nelle mani

spero che MM li spazzi via 3-0

Mai mi spiace... Tifare Olimpia mai

• Like 1
  • ok 3
Posted

finale giocata in spiaggia a S.Vito lo Capo, visto che il Valerio non paga le bollette del Palashark

17361978_10212625038489335_633828337069894715_n.jpg

• haha 3
Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

patetica la sceneggiata del russo che non avrebbe dovuto giocare causa 5 gg di stop per il trauma cranico

e Merdinelli che oramai sembra un ex giocatore, nelle ultime 15 partite è andato in doppia cifra solo contro di noi... (figurati...) 🤮

L'hai presa bene.

• Noo! 1
Posted (edited)
3 minuti fa, Sir Zap dice:

L'hai presa bene.

il pc ieri sera è stato ad un millimetro e ad un decimo di secondo dal volare nell'angolo opposto della stanza

poi ho riflettuto che avrei dovuto comprarne un altro e mi sono trattenuto

Edited by fabioRE
Posted
9 minuti fa, fabioRE dice:

il pc ieri sera è stato ad un millimetro e ad un decimo di secondo dal volare nell'angolo opposto della stanza

poi ho riflettuto che avrei dovuto comprarne un altro e mi sono trattenuto

Vedi che con l'età fai progressi 

Posted
11 ore fa, fabioRE dice:

non è un partito

è una bestemmia

Si era capito, astieniti la prossima volta e magari rimuovi. 

Ci sono svariate imprecazioni che urtano meno gli altri.

Grazie

• Like 1
  • ok 2
Posted

Comunque vedo che Repubblica un articolo sulle società del patron di Trapani l'aveva anche pubblicato, ma lui (che pure aveva rilasciato una intervista/replica allo stesso giornale) non l'ha presa proprio benissimo e ha annunciato di avergli chiesto qualche milione di euro di (presunti) danni.

L'articolo e l'intervista su Repubblica sono riservati agli abbonati, però uno dei due giornalisti scrive anche su un quotidiano on line locale 

https://www.tp24.it/2024/10/29/inchieste/i-conti-di-antonini-chi-finanzia-davvero-calcio-e-basket-e-trapani/209869

Posted
8 ore fa, tatanka dice:

Si era capito, astieniti la prossima volta e magari rimuovi. 

Ci sono svariate imprecazioni che urtano meno gli altri.

Grazie

Grazie da parte mia

Posted

A me, urta la posizione della chiesa su divorziati, coppie di fatto, LGBT, soprattutto fine vita.

Ma lascio comunque a Gandalf il bianco la libertà di esprimersi.

• Like 2
Posted
11 ore fa, Dragonheart dice:

A me, urta la posizione della chiesa su divorziati, coppie di fatto, LGBT, soprattutto fine vita.

Bestemmiare vuol dire insultare consapevolmente la cosa più cara di altre persone .

Non è un problema di libertà di espressione , è un problema di rispetto reciproco . La base della convivenza civile .

• ok 2
Posted
13 minuti fa, Jordan dice:

Bestemmiare vuol dire insultare consapevolmente la cosa più cara di altre persone .

Non è un problema di libertà di espressione , è un problema di rispetto reciproco . La base della convivenza civile .

Quindi non esistono cattolici che bestemmiano. 

Wow 

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Wow 

Non ho capito cosa c'entra.

Comunque io ho solo detto che non mi piace leggere bestemmie su questo forum e che mi piacerebbe non venissero usate, non volevo scatenare una discussione sui massimi sistemi. 

• ok 2
Posted
12 ore fa, Dragonheart dice:

Dai Dragone, la differenza tra libertà di espressione e bestemmia non te la devo certo spiegare io. 

Riguardo la Chiesa mi urta la posizione su quello che hai detto tu e ci aggiungo il maschilismo. 

Aggiungo che ho smesso di usare (o almeno mi impegno molto) termini che associano Milano alla sodomia e al mondo omosessuale perchè le parole pesano e formano il "modus pensandi".

Non uso mai la parola "mongoloide" o "handiccapato" per insultare qualcuno  etc.  etc. 

Se poi mi sfugge qualcosa fatemelo notare, in amicizia se possibile.

• ok 2
Posted
30 minuti fa, Ponchiaz dice:

Wow 

Mai detto , ne conosco tanti , purtroppo ….

Posted
41 minuti fa, tatanka dice:

Non ho capito cosa c'entra.

Comunque io ho solo detto che non mi piace leggere bestemmie su questo forum e che mi piacerebbe non venissero usate, non volevo scatenare una discussione sui massimi sistemi. 

Non parlavo con te, ricchione 

• haha 2
Posted
31 minuti fa, tatanka dice:

Se poi mi sfugge qualcosa fatemelo notare, in amicizia se possibile.

Non ti sfugge niente, e ci mancherebbe che non fosse in amicizia.

Mi ha colpito molto il "rimuovi", ma sono ormai diventato un vecchio libertario garantista volteriano ecc...

Posted
2 ore fa, Jordan dice:

«Chi ama la vita si interroga sul suo significato e quindi anche sul senso della morte e di come affrontarla [...] Ma non cade nel diabolico inganno di pensare di poter disporre della vita fino a chiedere che si possa legittimarne l'interruzione con l'eutanasia, magari mascherandola con un velo di umana pietà»

Senza star qui a rammentare il caloroso ultimo saluto ecclesiastico a Giordano Bruno, segnalo il meraviglioso rispetto reciproco che emerge dalla posizione ufficiale della stessa chiesa sul caso Welby.

Poi basta, promesso.