fabioRE Posted May 27, 2025 Posted May 27, 2025 (edited) Il 27/05/2025 at 22:53, fabioRE dice: … Edited May 29, 2025 by Silver Surfer 1
fabioRE Posted May 27, 2025 Posted May 27, 2025 Spahija ci ha messo del suo, col Tex e il figlio del Pres stava andando da Dio poi ha preferito rimettere i titolari che hanno dilapidato il vantaggio Culo spaventoso delle merde che stasera hanno fatto il 57% contro una media stagionale del 35 (prima di questa oltre il 50% solo contro di noi e i resti della Scafatese)
fabioRE Posted May 27, 2025 Posted May 27, 2025 che Dio li stramaledica nelle mani spero che MM li spazzi via 3-0
fabioRE Posted May 27, 2025 Posted May 27, 2025 patetica la sceneggiata del russo che non avrebbe dovuto giocare causa 5 gg di stop per il trauma cranico e Merdinelli che oramai sembra un ex giocatore, nelle ultime 15 partite è andato in doppia cifra solo contro di noi... (figurati...)
luca Posted May 27, 2025 Posted May 27, 2025 7 minuti fa, fabioRE dice: che Dio li stramaledica nelle mani spero che MM li spazzi via 3-0 Mai mi spiace... Tifare Olimpia mai 1 3
Sir Joe Posted May 27, 2025 Posted May 27, 2025 Per l'anno prossimo Venezia deve cambiare allenatore.
fabioRE Posted May 28, 2025 Posted May 28, 2025 a questo punto la meno sporca di tutte è che lo scudetto vada in Sicilia.....
fabioRE Posted May 28, 2025 Posted May 28, 2025 finale giocata in spiaggia a S.Vito lo Capo, visto che il Valerio non paga le bollette del Palashark 3
fabioRE Posted May 28, 2025 Posted May 28, 2025 e poi titolo revocato a causa dei ben noti problemi amministrativo/finanziari 1
Sir Zap Posted May 28, 2025 Posted May 28, 2025 9 ore fa, fabioRE dice: patetica la sceneggiata del russo che non avrebbe dovuto giocare causa 5 gg di stop per il trauma cranico e Merdinelli che oramai sembra un ex giocatore, nelle ultime 15 partite è andato in doppia cifra solo contro di noi... (figurati...) L'hai presa bene. 1
fabioRE Posted May 28, 2025 Posted May 28, 2025 (edited) 3 minuti fa, Sir Zap dice: L'hai presa bene. il pc ieri sera è stato ad un millimetro e ad un decimo di secondo dal volare nell'angolo opposto della stanza poi ho riflettuto che avrei dovuto comprarne un altro e mi sono trattenuto Edited May 28, 2025 by fabioRE
Ponchiaz Posted May 28, 2025 Posted May 28, 2025 9 minuti fa, fabioRE dice: il pc ieri sera è stato ad un millimetro e ad un decimo di secondo dal volare nell'angolo opposto della stanza poi ho riflettuto che avrei dovuto comprarne un altro e mi sono trattenuto Vedi che con l'età fai progressi
tatanka Posted May 28, 2025 Posted May 28, 2025 11 ore fa, fabioRE dice: non è un partito è una bestemmia Si era capito, astieniti la prossima volta e magari rimuovi. Ci sono svariate imprecazioni che urtano meno gli altri. Grazie 1 2
meteora Posted May 28, 2025 Posted May 28, 2025 Comunque vedo che Repubblica un articolo sulle società del patron di Trapani l'aveva anche pubblicato, ma lui (che pure aveva rilasciato una intervista/replica allo stesso giornale) non l'ha presa proprio benissimo e ha annunciato di avergli chiesto qualche milione di euro di (presunti) danni. L'articolo e l'intervista su Repubblica sono riservati agli abbonati, però uno dei due giornalisti scrive anche su un quotidiano on line locale https://www.tp24.it/2024/10/29/inchieste/i-conti-di-antonini-chi-finanzia-davvero-calcio-e-basket-e-trapani/209869
Jordan Posted May 28, 2025 Posted May 28, 2025 8 ore fa, tatanka dice: Si era capito, astieniti la prossima volta e magari rimuovi. Ci sono svariate imprecazioni che urtano meno gli altri. Grazie Grazie da parte mia
Dragonheart Posted May 28, 2025 Posted May 28, 2025 A me, urta la posizione della chiesa su divorziati, coppie di fatto, LGBT, soprattutto fine vita. Ma lascio comunque a Gandalf il bianco la libertà di esprimersi. 2
Jordan Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 11 ore fa, Dragonheart dice: A me, urta la posizione della chiesa su divorziati, coppie di fatto, LGBT, soprattutto fine vita. Ma lascio comunque a Gandalf il bianco la libertà di esprimersi. Bestemmiare vuol dire insultare consapevolmente la cosa più cara di altre persone . Non è un problema di libertà di espressione , è un problema di rispetto reciproco . La base della convivenza civile . 2
Ponchiaz Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 13 minuti fa, Jordan dice: Bestemmiare vuol dire insultare consapevolmente la cosa più cara di altre persone . Non è un problema di libertà di espressione , è un problema di rispetto reciproco . La base della convivenza civile . Quindi non esistono cattolici che bestemmiano. Wow
tatanka Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Quindi non esistono cattolici che bestemmiano. Wow Non ho capito cosa c'entra. Comunque io ho solo detto che non mi piace leggere bestemmie su questo forum e che mi piacerebbe non venissero usate, non volevo scatenare una discussione sui massimi sistemi. 2
tatanka Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 12 ore fa, Dragonheart dice: A me, urta la posizione della chiesa su divorziati, coppie di fatto, LGBT, soprattutto fine vita. Ma lascio comunque a Gandalf il bianco la libertà di esprimersi. Dai Dragone, la differenza tra libertà di espressione e bestemmia non te la devo certo spiegare io. Riguardo la Chiesa mi urta la posizione su quello che hai detto tu e ci aggiungo il maschilismo. Aggiungo che ho smesso di usare (o almeno mi impegno molto) termini che associano Milano alla sodomia e al mondo omosessuale perchè le parole pesano e formano il "modus pensandi". Non uso mai la parola "mongoloide" o "handiccapato" per insultare qualcuno etc. etc. Se poi mi sfugge qualcosa fatemelo notare, in amicizia se possibile. 2
Jordan Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Quindi non esistono cattolici che bestemmiano. Wow Mai detto , ne conosco tanti , purtroppo ….
Ponchiaz Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 41 minuti fa, tatanka dice: Non ho capito cosa c'entra. Comunque io ho solo detto che non mi piace leggere bestemmie su questo forum e che mi piacerebbe non venissero usate, non volevo scatenare una discussione sui massimi sistemi. Non parlavo con te, ricchione 2
Dragonheart Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 31 minuti fa, tatanka dice: Se poi mi sfugge qualcosa fatemelo notare, in amicizia se possibile. Non ti sfugge niente, e ci mancherebbe che non fosse in amicizia. Mi ha colpito molto il "rimuovi", ma sono ormai diventato un vecchio libertario garantista volteriano ecc...
Dragonheart Posted May 29, 2025 Posted May 29, 2025 2 ore fa, Jordan dice: Bestemmiare vuol dire insultare consapevolmente la cosa più cara di altre persone . Non è un problema di libertà di espressione , è un problema di rispetto reciproco . La base della convivenza civile . «Chi ama la vita si interroga sul suo significato e quindi anche sul senso della morte e di come affrontarla [...] Ma non cade nel diabolico inganno di pensare di poter disporre della vita fino a chiedere che si possa legittimarne l'interruzione con l'eutanasia, magari mascherandola con un velo di umana pietà» Senza star qui a rammentare il caloroso ultimo saluto ecclesiastico a Giordano Bruno, segnalo il meraviglioso rispetto reciproco che emerge dalla posizione ufficiale della stessa chiesa sul caso Welby. Poi basta, promesso.
Recommended Posts