Mentadent Ruttolibero Posted May 6, 2025 Posted May 6, 2025 Il 28/04/2025 at 14:44, Ponchiaz dice: Certo, la Varese che è saldamente in mano a proprietà Bosina al 100%, come noto. Il famoso Luìs Scola da Biumo Detto ül Luisun
tento Posted May 6, 2025 Posted May 6, 2025 16 ore fa, fabioRE dice: fine di una storia cominciata male, continuata peggio e definitivamente fallita https://www.bresciaoggi.it/argomenti/sport/basket-a2-tra-orzinuovi-e-mascio-e-rottura-totale-non-giocheremo-piu-al-palabertocchi-br-1.12666937 Ormai Mascio è come il circo, ogni anno piazza il tendone in un posto diverso...pagliaccio
fabioRE Posted May 7, 2025 Posted May 7, 2025 a2: c'è Caja per ù Tabellone Play-off A2 Quarti di finale Semifinali Finale 2 Rinascita B. Rimini - - - - - 9 N.B. Brindisi - - - - - - - - - - 5 UEB Cividale - - - - - - - - - - 6 Pall. Forlì 2.015 - - - - - - - - - - 4 Sebastiani Rieti - - - - - - - - - - 7 Urania Milano - - - - - - - - - - 3 Pall. Cantù - - - - - - - - - - 8 Fortitudo Bologna - - - - -
fabioRE Posted May 7, 2025 Posted May 7, 2025 mia preferita: Rieti, in subordine Brindisi dopo la retrocessione di Schifati e Pistoia e la promozione di Udine, spero venga su un'altra squadra del centro sud assolutamente no ù o Urania, per non ridurre l'A1 ad un campionato rionale
fabioRE Posted May 7, 2025 Posted May 7, 2025 19 minuti fa, Virgus dice: io spero salga Rimini. dal punto di vista logistico-turistico non sarebbe male fondamentale sarebbe comunque evitare la salita delle due lombarde, la regione è già super-inflazionata idem Fortitudo, doppione della us, e Cividale, doppione di Udine, nonostante la simpatia per il Pilla Rieti sarebbe l'optimum anche per dare la possibilità a @RobertoPG di tornare ad assistere dal vivo ad una partita di Varese
Ponchiaz Posted May 7, 2025 Posted May 7, 2025 Io lo dico: spero salga Cantù e che riaprano le trasferte. 1 1 3
joe Posted May 7, 2025 Posted May 7, 2025 7 ore fa, Ponchiaz dice: Io lo dico: spero salga Cantù e che riaprano le trasferte. La 1 anche io. Sulla 2 ne passerà ancora di tempo… 1
fabioRE Posted May 9, 2025 Posted May 9, 2025 questi premi della Lega sono sempre più assurdi per esempio mi chiedo come si faccia a non mettere Mandul fra i migliori cinque coach della LBA
Nike59 Posted May 9, 2025 Posted May 9, 2025 Fra i cinque, quest'anno il più meritevole è Paolino Galbiati. Ha fatto tanto , rispetto agli altri, con poco. 1
MarkBuford Posted May 9, 2025 Posted May 9, 2025 4 ore fa, fabioRE dice: questi premi della Lega sono sempre più assurdi per esempio mi chiedo come si faccia a non mettere Mandul fra i migliori cinque coach della LBA Ma non c'è Messina?
Piva Posted May 9, 2025 Posted May 9, 2025 Il 07/05/2025 at 11:42, Ponchiaz dice: Io lo dico: spero salga Cantù e che riaprano le trasferte. Ponch, con immutata stima e amicizia e senza offesa: Vacagà Io non sento la mancanza delle biancoblù (al pari delle che affronteranno domani) e nemmeno le trasferte! Spero restino in A2 altri 15 anni. L'auguri lo estendo anche alle allenate dal sindacalista!! Non ho preferenze su chi debba salire (tifo Brindisi ma quest'anno hanno avuto troppi infortuni e sarà dura ma io ci credo), basta che non siano le due appena citate 1 1
Ponchiaz Posted May 9, 2025 Posted May 9, 2025 Capisco, godiamoci le mitiche storiche sfide con Udine e Rieti allora. 1
Marcus keene Posted May 10, 2025 Posted May 10, 2025 (edited) 10 ore fa, Nike59 dice: Fra i cinque, quest'anno il più meritevole è Paolino Galbiati. Ha fatto tanto , rispetto agli altri, con poco. Averceli noi quel poco.............hanno una grandissima squadra... Edited May 10, 2025 by Marcus keene
Scottie Posted May 10, 2025 Author Posted May 10, 2025 14 ore fa, fabioRE dice: questi premi della Lega sono sempre più assurdi per esempio mi chiedo come si faccia a non mettere Mandul fra i migliori cinque coach della LBA Totè fra i cinque migliori italiani è un misto tra imbarazzo e sconcerto
fabioRE Posted May 10, 2025 Posted May 10, 2025 10 ore fa, Ponchiaz dice: Capisco, godiamoci le mitiche storiche sfide con Udine e Rieti allora. si, però dai, non essere egoista tu se vuoi in due orette arrivi quasi dappertutto pensa anche al povero @RobertoPG aveva Teramo e gliel'hanno tolta aveva Livorno e gliel'hanno tolta aveva Siena e gliel'hanno tolta aveva Roma e gliel'hanno tolta aveva Pesaro e gliel'hanno tolta aveva Pistoia e gliel'hanno tolta il centro Italia oramai è un deserto sportivo se gli togli anche la speranza di poter andare a Rieti, non gli rimane più nulla
Park45 Posted May 10, 2025 Posted May 10, 2025 Non mettere alviti nei primi 5 ita, legabasket vede le partite? Vede le statistiche?
Ponchiaz Posted May 10, 2025 Posted May 10, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: piuttosto, te e @Atlantide140202 ci siete domani? Yes
Nike59 Posted May 10, 2025 Posted May 10, 2025 Io sono del partito che "più anni Cantù resta in A2 e più sono contento " . 3 1
RobertoPG Posted May 10, 2025 Posted May 10, 2025 6 ore fa, Nike59 dice: Io sono del partito che "più anni Cantù resta in A2 e più sono contento " . Anch' io. Anche perchè ci sta il ricordo di quel tale aeroplanino con scritta "serie B" partito dalla base aerea di Merdù che ci ha preso in giro qualche tempo fa ........ Io abito distante e a me diede la giusta dose di fastidio, ma a voi che abitate a VA & dintorni credo vi abbia dato più fastidio .......... o no ? Noi non abbiamo ricambiato con iniziative simili, per cui a me sta bene se stanno al piano di sotto più a lungo possibile ! 1
Ponchiaz Posted May 10, 2025 Posted May 10, 2025 (edited) Sì, poi uno va anche avanti nella vita Ma ripeto, gli echi delle sfide con Udine riecheggeranno per anni Nel mente una cordata americana con dentro Shaq compra Napoli, non Udine. Strano in fondo Edited May 10, 2025 by Ponchiaz
Recommended Posts