Jump to content

Recommended Posts

• Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

In settimana abbiamo lavorato bene sulla difesa.

H.Mandole

Stand-up comedian.

Edited by MarkBuford
  • haha 4
Posted

La squadra fa schifo. E un 5+5 con due americani più seduti in panchina che a giocare in campo la dice lunga sulle scelte fatte (sui singoli e sui ruoli).

Brown tre partite di nulla (anzi, danni) e un precampionato identico. Ma avanti così.

• Like 3
  • Noo! 1
Posted
14 minuti fa, robokop dice:

Ma perché Abdel lo tengono in panca? Siamo in autunno inoltrato. Cosa aspettano?

Mi chiedo come abbiano fatto a prenderlo, Virginio o un qualsiasi giovane alto più di due metri è meglio.

• ok 1
Posted

Non si può nel terzo quarto avanti di quasi 10p andare in attacco e tirare la prima minchiata che ci passa per mano....un minimo di gestione quando siamo avanti...comincio a rompermi i cog.....

Posted

Io temo che la a2 non la toglie nessuno a questa accozzaglia di giocatori, l’anno prossimo dopo 24 anni risparmierò i soldi dell’abbonamento 

Posted

La nostra squadra ricorda davvero quelle di A2 di 40 anni fa. Sempre con punteggio sopra i cento. E il pubblico si divertiva parecchio. Siamo sulla buona strada,sotto quest'aspetto. 

Posted
2 minuti fa, robokop dice:

La nostra squadra ricorda davvero quelle di A2 di 40 anni fa. Sempre con punteggio sopra i cento. E il pubblico si divertiva parecchio. Siamo sulla buona strada,sotto quest'aspetto. 

La squadra del Pilla, con Galanda e Dickens avrebbe banchettato in testa a questi

Posted
21 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice:

Esatto, in ogni caso prendersela con i singoli non ha senso, sono troppi ad un livello inadeguato per la categoria e non ne vinceranno una a meno di miracoli. Servono al più presto rinforzi.

Io non vedo troppi giocatori ad un livello inadeguato.

Per me Mannion,Hands,Gray,Alviti,Ehiongu,Librizzi ci stanno alla grande nella nostra squadra.

Malissimo Brown da cambiare immediatamente mettendo dentro più fisico.

Male Harris che è un giocatore che in questa squadra non serve.

Che si prenda 2 giocatori di impatto fisico( 1 ag/centro e 1 un’ala che possa tenere i 4 in difesa)

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Per me Mannion,Hands,Gray,Alviti,Ehiongu,Librizzi ci stanno alla grande nella nostra squadra 

Per una squadra da A2 in effetti non sono male

Posted
12 minuti fa, venti dice:

Mannion oggi disastro e guarda caso Hands gran bottino. Difesa???. Che non inganni lo scarto finale

Esatto….sul -10/12 alla fine del terzo la partita era sepolta…. Questa squadra appena va sotto non ha il minimo di forza ne fisica ne mentale di rientrare… MAI !!

Posted

La cosa più brutta di questa sera il clima della panchina dal terzo quarto in poi. I 3 coach a cercare di spingere i panchinari a fare tifo per la squadra con esiti sconfortanti...facce abbattute e senza grinta direi quasi spaventate.

Sensazioni non positive. Ho paura che passerà un pò  di tempo prima di rivedere Varese al PalaTrento

• Noo! 1
Posted

Ma non è che forse Ermanno ha frequentato corso di economia domestica invece che quello da coach di palla al cesto? Comincio ad avere dei lievissimi sospetti 

Posted
5 minuti fa, Binzaghino dice:

Per me Mannion,Hands,Gray,Alviti,Ehiongu,Librizzi ci stanno alla grande nella nostra squadra.

Malissimo Brown da cambiare immediatamente mettendo dentro più fisico.

Male Harris che è un giocatore che in questa squadra non serve.

Che si prenda 2 giocatori di impatto fisico( 1 ag/centro e 1 un’ala che possa tenere i 4 in difesa)

Mannion, Hands e Gray + 2 nuovi, gli altri tre sono gregari e lo hanno dimostrato: purtroppo nella serie a attuale non basta essere in 8 per una salvezza tranquilla ma spero di sbagliarmi.

Posted

Onestamente non capisco quei forumisti ( e anche qualche giornalista locale ) che dal lunedì al sabato si dicono entusiasti del "progetto Scola" , e la domenica inondano la squadra di commenti feroci.