Jump to content

Recommended Posts

Posted

Al netto di tutto, caso umano con grossi problemi (depressione, gestione del rapporto col cibo e anche peggio).

Diciamo però che chi propone queste persone - non parlo di giocatori, dietro il cestista c'è comunque sempre l'uomo - è un bel filibustiere.

E chi li prende, beh....diciamo "ingenuo"?

• Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, Giesse2 dice:

Povero cristiano

Cauley-Stein 2.0 ma forse peggio.

Sarà imbarcato.

Io capisco bene la fatica che si fa a restare normopeso, ma questo ha nemmeno 30 anni e sarebbe un atleta professionista, non è  obbligato a stare dietro la scrivania 40 ore a settimana.

Posted
3 hours ago, venti said:

Sana scelta pro nobis. Del resto Paschall deve pure guadagnarsi la pagnotta e direi anche 4 o 5

Non è che si è pappato pure il panettiere?

Posted
1 hour ago, Giesse2 said:

Al netto di tutto, caso umano con grossi problemi (depressione, gestione del rapporto col cibo e anche peggio).

Diciamo però che chi propone queste persone - non parlo di giocatori, dietro il cestista c'è comunque sempre l'uomo - è un bel filibustiere.

E chi li prende, beh....diciamo "ingenuo"?

Certo qui si ironizza, a volte si scade nel cinismo, ma veramente, c'è da chiedersi: chi compra giocatori, li vede giocare ALMENO un paio di volte? E non vale solo per Pistoia...

Posted

Ho curiosato su internet la vicenda di Paschall, che dopo essere stato uno dei migliori rookies in NBA con i GSW ( solo 5 anni fa ) si è poi ritrovato progressivamente emarginato da quello stesso mondo  soprattutto per la difficoltà a trovargli un ruolo adatto ( 5 tattico ? ala piccola?) ,  determinando  perdita di autostima e depressione. 

Un baratro che lo ha portato all'idea abbandonare il basket a soli 25 anni .

Dopo circa 2 anni di inattività,  la chiamata di Pistoia. 

Ieri lo abbiamo visto.

• Sigh! 1
Posted (edited)

Molto triste, come dice @Giesse2 anche chi lo rappresenta e chi lo assume dovrebbe mostrare più consapevolezza 

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
Posted

mi sa che Dante Calabria farà una brutta fine.....

In vista della 6ª giornata della Serie A Unipol 2024/2025 di seguito i nuovi tesseramenti e risoluzioni:

Tesseramenti

Tommaso Della Rosa - Estra Pistoia (capo allenatore)

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

mi sa che Dante Calabria farà una brutta fine.....

In vista della 6ª giornata della Serie A Unipol 2024/2025 di seguito i nuovi tesseramenti e risoluzioni:

Tesseramenti

Tommaso Della Rosa - Estra Pistoia (capo allenatore)

l'importante è che sia Pistoia a fare una brutta fine così almeno una dietro la teniamo e dobbiamo limitarci a dare la caccia alla seconda da fare scendere di sotto

• ok 1