Jump to content

Recommended Posts

• Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

No comment, non voglio arrabbiarmi.... Dai, 2 punti portati a casa e centello evitato... è già oro colato! 

Vediamo sta settimana tra il rosso in partenza e chi in arrivo, come ci troveremo per la prossima... sperem 🤞

P.s. squadra salva (per ora) dalla furia Ardita 

Edited by AEMME555
Posted

San Davide Alviti e la sua mano fatata. Meglio in difesa, ma cervello tendente allo zero. Purtroppo, Kao inadeguato. Va cambiato e basta. JJ serve sia un po' meglio di così. Vediamo, intanto due punti in cascina contro una squadra veramente scarsa.

Posted

ricordiamoci che l'unica cosa "buona" che ha fatto Kao è stata quella di azzoppare il play usa di Pistoia che non è più rientrato.....

per il resto Fall ci ha messo il cuore su tutti i palloni e si sarebbe meritato di segnare in schiacciata se non fosse stato per Saccaggi che a momenti lo manda all'ospedale spingendolo in volo da dietro.....

• Like 1
Posted

Bene. Credevo avremmo subito l ennesima sconfitta. Rimaniamo sempre candidati principali alla A2,ma almeno uno spiraglio di speranza si comincia ad intravedere. Vediamo come agiranno i ns. dirigenti sul mercato. Dato che mi sembra palese che non abbiamo un pivot degno di questo nome.

Posted

Nonostante i 2 tempi in cui gli abbiamo fatto fare otre 30 punti, in po' di cose più decenti sono state fatte.

Mi è sembrato abbiano fatto attenzione ai rimbalzi ed è arrivato qualche rimbalzo in più offensivo. Gray un bel mastino, si è preso Christon e lo ha fatto dannare e ha fatto un paio di tap-in.

Nonostante le varie amnesie sono stati più squadra e sono stati cercati quelli più in ritmo e più in fiducia

È vero, loro sono proprio scarsi

Posted

Kao va bene solo per cambiare le lampadine senza usare la scala.

Però forse abbiamo trovato una squadra più scarsa di noi. Ne serve almeno un'altra.

• Like 1
  • haha 4
  • ok 1
Posted

Gray bene in difesa e anche nel seguire le azioni e prendere i rimbalzi in attacco.

Buoni anche i grigi a punire l'intervento terminale di saccaggi su Fall.

• Like 1
Posted
1 ora fa, baloncesto dice:

ma infatti me lo sono chiesto anche io. telecronista dazn "creativo"

Lo ha appena ripetuto....

tra l'altro telecronaca di DAZN assolutamente fuori sincrono

con l'audio in anticipo di quasi un secondo rispetto alle immagini

almeno da me

problema del mio PC o altri hanno avuto la stessa impressione?

Posted (edited)

Dovevamo vincere e abbiamo vinto. Cose buone:

Meglio in difesa

Abbiamo preso più rimbalzi di loro 

Alviti caspita

Librizzi c'è 

Gray combattente

JJ bentornato. 

Dai andiamo avanti su questa strada 

Edited by peter pan
  • Like 1
Posted

aspettiamo che qualcuno della società dia la motivazione ufficiale della non discesa in campo di Nico

o è già stata data e me la sono persa?

Posted
12 minuti fa, MarkBuford dice:

Fall si è caricato agonisticamente vedendo che il play di Pistoia aveva la fronte più alta della sua.

Mitico Gervinho

Posted
1 minuto fa, peter pan dice:

Dovevamo vincere e abbiamo vinto. Cose buone:

Meglio in difesa

Alviti caspita

Librizzi c'è 

Gray combattente

JJ bentornato. 

Dai andiamo avanti su questa strada 

ok le cose buone

però vanno parametrate col valore (scarso) dell'avversario

con le quattro già incontrate non avresti comunque vinto nemmeno stasera

Posted

Scusate ma forse non ho capito bene io.

Il nuovo centre prenderebbe il posto di Kao, o Kao resterebbe dalla panchina?

Perché anche nella migliore delle ipotesi che arrivi un fenomeno, se a questo viene in mente di spendere 4 falli in poco tempo o di prendersi un raffreddore siamo messi con 40 minuti di Fall + Nino (che in my opinion si è visto non essere quello di cui avevamo bisogno)

• Mah! 1