Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
16 hours ago, venti said:

Ho avuto l'impressione che nel II t la palla su rimessa andava a quello più  libero nei paraggi : Hands Libro JJ. per ripartire subito.Non vorrei che iniziassimo anche con: " si cagano sotto e si nascondono". Ora troviamo un equilibrio almeno a 80% di critiche e 20 % di positive😁. Forza ragazzi troppo importante salvarci e lo sanno anche staff e players

Anch'io oggi voglio attivare la modalità ottimista: arriva Sykes, primary handler per eccellenza, cosi a) Librizzi torna al suo ruolo di buon cambio, b) Hands smette di sfiancarsi a portare palla (l'è minga el so misté) e c) di forzare ad ogni azione anche se marcato perché gli avversari avranno un'altra guardia pericolosa al tiro di cui occuparsi, d) il gioco fluirá in maniera proficua...

Sto esagerando??

Correttivo: sull'allenatore, pur sforzandomi, non riesco ad essere ottimista...

Edited by royan61
  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
15 minuti fa, royan61 dice:

b) Hanlan smette di sfiancarsi a portare palla (l'è minga el so misté) e c) di forzare ad ogni azione anche se marcato 

Sto esagerando??

Con Hanlan..si..con Hands..no

Edited by Marcus keene
  • haha 1
Posted
8 ore fa, royan61 dice:

Anch'io oggi voglio attivare la modalità ottimista: arriva Sykes, primary handler per eccellenza, cosi a) Librizzi torna al suo ruolo di buon cambio, b) Hands smette di sfiancarsi a portare palla (l'è minga el so misté) e c) di forzare ad ogni azione anche se marcato perché gli avversari avranno un'altra guardia pericolosa al tiro di cui occuparsi, d) il gioco fluirá in maniera proficua...

Sto esagerando??

Correttivo: sull'allenatore, pur sforzandomi, non riesco ad essere ottimista...

No. Mandole deve limitare queste situazioni di isolamento di Hands. Contro Bologna lo ha fatto. Io rimango fiducioso 

Posted
10 ore fa, fabioRE dice:

taci valà che per la prima volta da millanta anni ho visto una rimessa fatta da un'ala (Gray) invece che da un play (come i sacri dogmi insegnano)

Mah.  Rimesse di AleGent sono nella storia ....

Posted
11 ore fa, fabioRE dice:

taci valà che per la prima volta da millanta anni ho visto una rimessa fatta da un'ala (Gray) invece che da un play (come i sacri dogmi insegnano)

Comunque sempre gente che si affastella "Running around like headless chicken" per poi lanciare una fiatella orizzontale a Kao che esce a otto metri dal canestro.

Non un bel vedere

Posted
12 ore fa, fabioRE dice:

io ho visto nettamente nel finale due volte Alviti rivolgersi incazzato nero verso la panchina per le forzature del compagno.....

Poi ognuno ha le sue pecche: le due entrate in contropiede del buon Davide sul ferro hanno segnato l'inizio della fine. Ma capita e magari con Venezia ne fa 20. Certo più  grave il pallainmano a Hands

Posted
3 ore fa, venti dice:

Poi ognuno ha le sue pecche: le due entrate in contropiede del buon Davide sul ferro hanno segnato l'inizio della fine. Ma capita e magari con Venezia ne fa 20. Certo più  grave il pallainmano a Hands

Mi sono costati alcuni anni in più in purgatorio, se non la gita diretta tra all' inferno.

• ok 2
Posted
15 ore fa, fabioRE dice:

comunque secondo il tipo locale che sperava Tyus giocasse di più, alla fine la corsa salvezza riguarderà noi, loro, Napoli e Cremona.

Si è detto assolutamente non contento della propria squadra nonostante la vittoria, del (non) gioco, della difesa e dei risultati, e ha fatto notare che il calo enorme del pubblico è dovuto proprio a questo

ogni mondo è paese......

a differenza loro, noi però facciamo sempre pienone

quasi sold out pure negli skybox... siamo gente che ama il gioco a prescindere ... non "modaioli" come questi di Scafati... 🙂

• Like 1
Posted
18 minuti fa, Fabsche73 dice:

quasi sold out pure negli skybox... siamo gente che ama il gioco a prescindere ... non "modaioli" come questi di Scafati... 🙂

In effetti, vedendolo, il coso di Scafati sembra proprio quell'ambiente che i locali frequentano solo perché sinonimo di "Fashion" e "Jet set".

Un po' capanno degli attrezzi un po' Usuhaia nel senso Ibiza, ma più ancora nel senso di Terra dei fuochi 

Posted

Altre due azioni che mi hanno mandato ai matti sono le penetrazioni sulla linea di fondo con canestro in reverse. Non chiudere il fondo è qualcosa di inaccettabile a questo livello.

Posted

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

Serie A

GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.333,00 per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri e dei tesserati avversari [art. 27,4bd RG rec.,art. 24,4 RG]

GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 2.000,00 per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena di fine periodo nonfunzionante) [art. 40,1b RG rec.]

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

Serie A

GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.333,00 per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri e dei tesserati avversari [art. 27,4bd RG rec.,art. 24,4 RG]

GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 2.000,00 per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena di fine periodo nonfunzionante) [art. 40,1b RG rec.]

Mode consolatorio ON

Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

Serie A

i "tesserati avversari" in questione è Ferraiuolo: il povero Max è dovito sorbire un campionario di insulti durante i vari time out chiamati da noi e da loro nel finale dai tre figuri indicati dalle frecce rosse nell'ingrandimento... forse avevano fretta di andare a casa... gente da tribuna centrale vip, mica ultras da curva.... Max con estrema eleganza alla fine ha glissato sull'episodio....

il tipo losco con la camicia azzurra è una mia vecchia conoscenza, quello che due anni fa dopo il terribile break di 0-12 subito da noi ad inizio ultimo quarto mi urlo più volte "fai le foto adesso, stronzooooo" "fai le fotoooooo  stronzoooooooo"

IMG_20241116_222416_HDR.jpg

scafati.jpg