royan61 Posted November 17, 2024 Posted November 17, 2024 (edited) 16 hours ago, venti said: Ho avuto l'impressione che nel II t la palla su rimessa andava a quello più libero nei paraggi : Hands Libro JJ. per ripartire subito.Non vorrei che iniziassimo anche con: " si cagano sotto e si nascondono". Ora troviamo un equilibrio almeno a 80% di critiche e 20 % di positive. Forza ragazzi troppo importante salvarci e lo sanno anche staff e players Anch'io oggi voglio attivare la modalità ottimista: arriva Sykes, primary handler per eccellenza, cosi a) Librizzi torna al suo ruolo di buon cambio, b) Hands smette di sfiancarsi a portare palla (l'è minga el so misté) e c) di forzare ad ogni azione anche se marcato perché gli avversari avranno un'altra guardia pericolosa al tiro di cui occuparsi, d) il gioco fluirá in maniera proficua... Sto esagerando?? Correttivo: sull'allenatore, pur sforzandomi, non riesco ad essere ottimista... Edited November 18, 2024 by royan61
Marcus keene Posted November 17, 2024 Author Posted November 17, 2024 (edited) 15 minuti fa, royan61 dice: b) Hanlan smette di sfiancarsi a portare palla (l'è minga el so misté) e c) di forzare ad ogni azione anche se marcato Sto esagerando?? Con Hanlan..si..con Hands..no Edited November 17, 2024 by Marcus keene 1
peter pan Posted November 18, 2024 Posted November 18, 2024 8 ore fa, royan61 dice: Anch'io oggi voglio attivare la modalità ottimista: arriva Sykes, primary handler per eccellenza, cosi a) Librizzi torna al suo ruolo di buon cambio, b) Hands smette di sfiancarsi a portare palla (l'è minga el so misté) e c) di forzare ad ogni azione anche se marcato perché gli avversari avranno un'altra guardia pericolosa al tiro di cui occuparsi, d) il gioco fluirá in maniera proficua... Sto esagerando?? Correttivo: sull'allenatore, pur sforzandomi, non riesco ad essere ottimista... No. Mandole deve limitare queste situazioni di isolamento di Hands. Contro Bologna lo ha fatto. Io rimango fiducioso
tatanka Posted November 18, 2024 Posted November 18, 2024 10 ore fa, fabioRE dice: taci valà che per la prima volta da millanta anni ho visto una rimessa fatta da un'ala (Gray) invece che da un play (come i sacri dogmi insegnano) Mah. Rimesse di AleGent sono nella storia ....
Ponchiaz Posted November 18, 2024 Posted November 18, 2024 11 ore fa, fabioRE dice: taci valà che per la prima volta da millanta anni ho visto una rimessa fatta da un'ala (Gray) invece che da un play (come i sacri dogmi insegnano) Comunque sempre gente che si affastella "Running around like headless chicken" per poi lanciare una fiatella orizzontale a Kao che esce a otto metri dal canestro. Non un bel vedere
venti Posted November 18, 2024 Posted November 18, 2024 12 ore fa, fabioRE dice: io ho visto nettamente nel finale due volte Alviti rivolgersi incazzato nero verso la panchina per le forzature del compagno..... Poi ognuno ha le sue pecche: le due entrate in contropiede del buon Davide sul ferro hanno segnato l'inizio della fine. Ma capita e magari con Venezia ne fa 20. Certo più grave il pallainmano a Hands
seth Posted November 18, 2024 Posted November 18, 2024 3 ore fa, venti dice: Poi ognuno ha le sue pecche: le due entrate in contropiede del buon Davide sul ferro hanno segnato l'inizio della fine. Ma capita e magari con Venezia ne fa 20. Certo più grave il pallainmano a Hands Mi sono costati alcuni anni in più in purgatorio, se non la gita diretta tra all' inferno. 2
Fabsche73 Posted November 18, 2024 Posted November 18, 2024 15 ore fa, fabioRE dice: comunque secondo il tipo locale che sperava Tyus giocasse di più, alla fine la corsa salvezza riguarderà noi, loro, Napoli e Cremona. Si è detto assolutamente non contento della propria squadra nonostante la vittoria, del (non) gioco, della difesa e dei risultati, e ha fatto notare che il calo enorme del pubblico è dovuto proprio a questo ogni mondo è paese...... a differenza loro, noi però facciamo sempre pienone quasi sold out pure negli skybox... siamo gente che ama il gioco a prescindere ... non "modaioli" come questi di Scafati... 1
Ponchiaz Posted November 18, 2024 Posted November 18, 2024 18 minuti fa, Fabsche73 dice: quasi sold out pure negli skybox... siamo gente che ama il gioco a prescindere ... non "modaioli" come questi di Scafati... In effetti, vedendolo, il coso di Scafati sembra proprio quell'ambiente che i locali frequentano solo perché sinonimo di "Fashion" e "Jet set". Un po' capanno degli attrezzi un po' Usuhaia nel senso Ibiza, ma più ancora nel senso di Terra dei fuochi
seth Posted November 18, 2024 Posted November 18, 2024 Altre due azioni che mi hanno mandato ai matti sono le penetrazioni sulla linea di fondo con canestro in reverse. Non chiudere il fondo è qualcosa di inaccettabile a questo livello.
Ponchiaz Posted November 18, 2024 Posted November 18, 2024 Alviti maestro del backdoor subito, moderno Valentino Nappi
fabioRE Posted November 19, 2024 Posted November 19, 2024 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI Serie A GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.333,00 per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri e dei tesserati avversari [art. 27,4bd RG rec.,art. 24,4 RG] GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 2.000,00 per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena di fine periodo nonfunzionante) [art. 40,1b RG rec.]
marisa Posted November 19, 2024 Posted November 19, 2024 3 ore fa, fabioRE dice: PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI Serie A GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.333,00 per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri e dei tesserati avversari [art. 27,4bd RG rec.,art. 24,4 RG] GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 2.000,00 per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena di fine periodo nonfunzionante) [art. 40,1b RG rec.] Mode consolatorio ON
fabioRE Posted November 19, 2024 Posted November 19, 2024 4 ore fa, fabioRE dice: PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI Serie A GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 1.333,00 per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri e dei tesserati avversari [art. 27,4bd RG rec.,art. 24,4 RG] i "tesserati avversari" in questione è Ferraiuolo: il povero Max è dovito sorbire un campionario di insulti durante i vari time out chiamati da noi e da loro nel finale dai tre figuri indicati dalle frecce rosse nell'ingrandimento... forse avevano fretta di andare a casa... gente da tribuna centrale vip, mica ultras da curva.... Max con estrema eleganza alla fine ha glissato sull'episodio.... il tipo losco con la camicia azzurra è una mia vecchia conoscenza, quello che due anni fa dopo il terribile break di 0-12 subito da noi ad inizio ultimo quarto mi urlo più volte "fai le foto adesso, stronzooooo" "fai le fotoooooo stronzoooooooo"
Recommended Posts