Marcus keene Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 Sabato alle 20.30, partita molto interessante, ci sarà la conferma della bella prestazione fatta con la Virtus? Vedremo...troveremo i nostri ex Sorokas e Ulaneo due simpatici ragazzi, e probabilmente qualche nostro nuovo inserimento...
MarkBuford Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 Chiudiamo subito questo thread e facciamolo aprire a chi ha aperto quello della partita con la Virtus! 1 1 2 1
fabioRE Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 se qualcuno si fosse dimenticato..... VIETATA LA VENDITA DEI TAGLIANDI AI RESIDENTI IN PROVINCIA DI VARESE Comunicato stampa n° 53 del 12/11/2024 (stagione agonistica 2024/2025) VIETATA LA VENDITA DEI TAGLIANDI AI RESIDENTI IN PROVINCIA DI VARESE Il Prefetto di Salerno, per la partita in programma sabato 16 novembre alle 20:30 tra la Givova Scafati e l’Openjobmetis Varese presso la Beta Ricambi Arena – PalaMangano, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Varese. Luigi Cocco
fabioRE Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 mi piacerebbe ritrovare giù i due ragazzi della provincia di Salerno, nostri tifosi, conosciuti al Palainferno due anni fa spero che vengano a dar man forte ai pochi suppoerters biancorossi che saranno presenti
Grampasso Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 Ho brutte sensazioni....ma con Bologna erano pure peggio!
fabioRE Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 57 minuti fa, Grampasso dice: Ho brutte sensazioni....ma con Bologna erano pure peggio! già sarà importante portare via la pellaccia in tribuna, il resto viene in second'ordine 1 2 1
peter pan Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 (edited) 1 ora fa, fabioRE dice: già sarà importante portare via la pellaccia in tribuna, il resto viene in second'ordine Fabio noi residenti non possiamo esserci ma ti sosteniamo in tutto Edited November 13, 2024 by peter pan
TheBeard Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 Virginio 43 di valutazione e Kao in doppia cifra ai rimbalzi...la portiamo a casa facile! Shcerzi a parte, si sa qualcosa del recupero di Gray? e del/dei nuovi arrrivi? non ho capito con chi andremo a giocare questa partita
Ponchiaz Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 Credo di aver capito Tyus sì, quell'altro no. 1
fabioRE Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 9 ore fa, peter pan dice: Fabio noi residenti non possiamo esserci ma ti sosteniamo in tutto grazie del pensiero! a 'sto giro sono 1600 km, se vuoi contribuire per la benza ti giro l'Iban poi ristorante alloggi e tutto il resto mi arrangio io 1
UNSELD Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 Mi raccomando, non schifiamo Scafati, che poi finisce a schifìo...
Ponchiaz Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 Io sinceramente infatti credo che perderemo
peter pan Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 È durissima. Importante non ritenersi superiori. Fuori casa non abbiamo brillato. Energia e rimbalzi. Poi si vede
Panchinaro Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 17 ore fa, fabioRE dice: se qualcuno si fosse dimenticato..... VIETATA LA VENDITA DEI TAGLIANDI AI RESIDENTI IN PROVINCIA DI VARESE Comunicato stampa n° 53 del 12/11/2024 (stagione agonistica 2024/2025) VIETATA LA VENDITA DEI TAGLIANDI AI RESIDENTI IN PROVINCIA DI VARESE Il Prefetto di Salerno, per la partita in programma sabato 16 novembre alle 20:30 tra la Givova Scafati e l’Openjobmetis Varese presso la Beta Ricambi Arena – PalaMangano, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Varese. Luigi Cocco ma è un garage a ore?
Ronin Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 Ulaneo ha giocato meno di dieci minuti in tutto il campionato, a noi sarebbe servito così da non avere due stranieri nel ruolo di centro che mi sembra troppo uno spreco
corvonero Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 1 ora fa, TheBeard dice: Shcerzi a parte, si sa qualcosa del recupero di Gray? e del/dei nuovi arrrivi? non ho capito con chi andremo a giocare questa partita @Giesse2 scrive oggi che Gray sarà a disposizione per sabato e che Sykes arriva venerdì quindi in tempo per essere tesserato ma che avrà la possibilità di fare un solo allenamento con la squadra (e lui non gioca da marzo). Quindi i due stranieri destinati alla tribuna sono Brown e uno tra Harris/Sykes in base alle "sensazioni del campo" dell'allenamento di domani.
fabioRE Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 15 minuti fa, Panchinaro dice: ma è un garage a ore? naaaaaaaaaaaaa internamente sembra di essere in un pallone tensostatico, tipo quelli che sono spesso in uso per giocare a tennis, anche se la struttura esterna è in muratura ma il non plus ultra sono gli pseudo container attaccati ai lati lunghi che fungono da spogliatoi da una parte e da sala stampa dall'altra in ogni caso, una partita al Palainferno è un'esperienza da vivere almeno una volta nella vita 1
Lelouch VI Britannia Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 Partita spartiacque è già stato detto?
Giobbo Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 3 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Partita spartiacque è già stato detto? Almeno 3 volte dal Tat e il suo marsupio, tirato fuori per l'occasione.
Lelouch VI Britannia Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 4 ore fa, Giobbo dice: Almeno 3 volte dal Tat e il suo marsupio, tirato fuori per l'occasione. Non si sa mai, meglio ripeterlo.
UNSELD Posted November 15, 2024 Posted November 15, 2024 (edited) 47 minuti fa, Ponchiaz dice: Nonno Tyus contro Ulaneo, che match Lotta fra Titani! Bad Grandpa vs. Il Monello (the Kid), cinematograficamente parlando... Edited November 15, 2024 by UNSELD
Marcus keene Posted November 15, 2024 Author Posted November 15, 2024 Ulaneo a parte che non gioca mai a Scafati, e quando entra in campo non supera i 3 minuti......
Ponchiaz Posted November 15, 2024 Posted November 15, 2024 10 minuti fa, Marcus keene dice: Ulaneo a parte che non gioca mai a Scafati, e quando entra in campo non supera i 3 minuti...... Siamo pure riusciti a rimpiangerlo a tratti
Recommended Posts