Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sabato alle 20.30, partita molto interessante, ci sarà la conferma della bella prestazione fatta con la Virtus?  Vedremo...troveremo i nostri ex Sorokas e Ulaneo due simpatici ragazzi, e probabilmente qualche nostro nuovo inserimento...

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se qualcuno si fosse dimenticato.....

PREGAME-TRASFERTA-15.png

VIETATA LA VENDITA DEI TAGLIANDI AI RESIDENTI IN PROVINCIA DI VARESE

Comunicato stampa n° 53 del 12/11/2024 (stagione agonistica 2024/2025)

Il Prefetto di Salerno, per la partita in programma sabato 16 novembre alle 20:30 tra la Givova Scafati e l’Openjobmetis Varese presso la Beta Ricambi Arena – PalaMangano, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Varese.

Luigi Cocco 

Posted

mi piacerebbe ritrovare giù i due ragazzi della provincia di Salerno, nostri tifosi, conosciuti al Palainferno due anni fa

spero che vengano a dar man forte ai pochi suppoerters biancorossi che saranno presenti

Posted
57 minuti fa, Grampasso dice:

Ho brutte sensazioni....ma con Bologna erano pure peggio! 🤪

già sarà importante portare via la pellaccia in tribuna, il resto viene in second'ordine

• Like 1
  • haha 2
  • ok 1
Posted (edited)
1 ora fa, fabioRE dice:

già sarà importante portare via la pellaccia in tribuna, il resto viene in second'ordine

Fabio noi residenti non possiamo esserci ma ti sosteniamo in tutto 😇

Edited by peter pan
Posted

Virginio 43 di valutazione e Kao in doppia cifra ai rimbalzi...la portiamo a casa facile!

Shcerzi a parte, si sa qualcosa del recupero di Gray? e del/dei nuovi arrrivi? non ho capito con chi andremo a giocare questa partita 😅

Posted
9 ore fa, peter pan dice:

Fabio noi residenti non possiamo esserci ma ti sosteniamo in tutto 😇

grazie del pensiero!

a 'sto giro sono 1600 km, se vuoi contribuire per la benza ti giro l'Iban :whistle:

poi ristorante alloggi e tutto il resto mi arrangio io

• haha 1
Posted
17 ore fa, fabioRE dice:

se qualcuno si fosse dimenticato.....

PREGAME-TRASFERTA-15.png

Comunicato stampa n° 53 del 12/11/2024 (stagione agonistica 2024/2025)

Il Prefetto di Salerno, per la partita in programma sabato 16 novembre alle 20:30 tra la Givova Scafati e l’Openjobmetis Varese presso la Beta Ricambi Arena – PalaMangano, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Varese.

Luigi Cocco 

ma è un garage a ore?

Posted

Ulaneo ha giocato meno di dieci minuti in tutto il campionato, a noi sarebbe servito così da non avere due stranieri nel ruolo di centro che mi sembra troppo uno spreco 

Posted
1 ora fa, TheBeard dice:

Shcerzi a parte, si sa qualcosa del recupero di Gray? e del/dei nuovi arrrivi? non ho capito con chi andremo a giocare questa partita 😅

@Giesse2 scrive oggi che Gray sarà a disposizione per sabato e che Sykes arriva venerdì quindi in tempo per essere tesserato ma che avrà la possibilità di fare un solo allenamento con la squadra (e lui non gioca da marzo).
Quindi i due stranieri destinati alla tribuna sono Brown e uno tra Harris/Sykes in base alle "sensazioni del campo" dell'allenamento di domani.

Posted
15 minuti fa, Panchinaro dice:

ma è un garage a ore?

naaaaaaaaaaaaa

internamente sembra di essere in un pallone tensostatico, tipo quelli che sono spesso in uso per giocare a tennis, anche se la struttura esterna è in muratura

ma il non plus ultra sono gli pseudo container attaccati ai lati lunghi che fungono da spogliatoi da una parte e da sala stampa dall'altra

in ogni caso, una partita al Palainferno è un'esperienza da vivere almeno una volta nella vita

• haha 1
Posted
3 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Partita spartiacque è già stato detto?

Almeno 3 volte dal Tat e il suo marsupio, tirato fuori per l'occasione.

Posted (edited)
47 minuti fa, Ponchiaz dice:

Nonno Tyus contro Ulaneo, che match

Lotta fra Titani!

Bad Grandpa vs. Il Monello (the Kid), cinematograficamente parlando...

Edited by UNSELD
Posted
10 minuti fa, Marcus keene dice:

Ulaneo a parte che non gioca mai a Scafati, e quando entra in campo non supera i 3 minuti...... 🥲

Siamo pure riusciti a rimpiangerlo a tratti