Jump to content

Recommended Posts

Posted
50 minuti fa, simon89 dice:

SYKES IN PANCA
Problema muscolare ci dicono da dietro la panchina

dalla diretta di Franz

Acquistone eh

Ecco questa può essere una buona notizia

• Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Ecco questa può essere una buona notizia

Dipende, sfigati come siamo si sarà rotto per un paio di settimane.

Posted

“Complimenti a Reggio Emilia per la partita disputata, hanno giocato con il ritmo con il quale avremmo voluto giocare noi…”.

Posted

Spiace aver dilapidato il tesoretto "Mannion" per prendere Sykes e Tyus.

Segno che il problema non è esclusivamente di natura economica. 

• Like 3
Posted
14 minuti fa, alep77 dice:

Se nel primo tempo i giocatori da soli sbagliano 3 contropiede già fatti, e ad inizio terzo quarto 2 rimesse, il coach può essere anche un pirla ma dare la colpa a lui diventa difficile 

ma scusa come fa il ns coach ad andare in conferenza stampa e dire complimenti e Reggio che ha giocato come dovevamo giocare noi....

chi è che doveva preparare a dovere la partita ed eventualmente prendere le contromisure. Ogni volta che perdiamo sembra che sia per un meteorite caduto dal cielo e che la responsabilità sia di nessuno dal lato gestione squadra

• ok 1
Posted
25 minuti fa, baloncesto dice:

ma scusa come fa il ns coach ad andare in conferenza stampa e dire complimenti e Reggio che ha giocato come dovevamo giocare noi....

chi è che doveva preparare a dovere la partita ed eventualmente prendere le contromisure. Ogni volta che perdiamo sembra che sia per un meteorite caduto dal cielo e che la responsabilità sia di nessuno dal lato gestione squadra

Difatti ho scritto che il coach può essere a che un pirla, ma i giocatori sono peggio

Posted

A parte Mannion,non credo di sbagliare nel dire che i giocatori più pagati negli ultimi dieci anni siano stati WCS, Sykes e Tyus.

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

A parte Mannion,non credo di sbagliare nel dire che i giocatori più pagati negli ultimi dieci anni siano stati WCS, Sykes e Tyus.

Tepic 

Posted

“La disamina di Herman Mandole nel dopo partita di Reggio Emilia non fa una grinza: l’allenatore argentino spiega con precisione dove e come è mancata la Openjobmetis e fa i giusti complimenti ai padroni di casa della Unahotels, vincenti con merito. Quel che continuiamo a non sentire, dalle sue parole, è un briciolo di autocritica, un addossarsi qualche colpa almeno per una difesa che non funziona o per un’evidente incapacità di evitare quei black out – stavolta è toccato nel terzo periodo – decisivi per aggiungere una sconfitta a una collezione lunghissima.”

Posted

Adesso il Cretin ball non produce neanche più canestri.

Mi raccomando cambiamo sempre su ogni blocco, tanto gli altri son tutti scemi e non vedono che abbiamo una squadra di nani segalitici misti a pensionati d’oro 

• Like 1
Posted
3 ore fa, simon89 dice:

SYKES IN PANCA
Problema muscolare ci dicono da dietro la panchina

dalla diretta di Franz

Acquistone eh

2 ore fa, davidecar dice:

"La nota più negativa in casa biancorossa è il risentimento muscolare che blocca Keifer Sykes a fine terzo quarto: il play ex Milano era stato assolutamente insufficiente, travolto dall’uragano Winston che ha segnato e fatto segnare (ben 13 assist) con facilità disarmante."...ma, magari con un pensionato in meno potremmo avere qualche possibilità in più.

all'uscita a detta di due componenti dello staff sembrerebbe trattarsi di mero affaticamento dovuto al lungo periodo di inattività

chiaro che l'entità del danno si saprà di preciso solo domani dopo gli esami strumentali

Posted

all'uscita invece il diretto interessato ha parlato di BIG PROBLEM

il resto della frase non l'ho capito perchè non so l'inglese e lui parlava troppo veloce

Posted

la cosa più brutta di tutte:

le facce veramente piene di sconforto dei (peraltro pochi) supporters biancorossi presenti nella mitica curvetta carceri

questa squadra fa perdere l'entusiasmo anche ai tifosi più incalliti

• Like 1
  • Sigh! 1
  • ok 1
Posted
5 minuti fa, fabioRE dice:

all'uscita invece il diretto interessato ha parlato di BIG PROBLEM

il resto della frase non l'ho capito perchè non so l'inglese e lui parlava troppo veloce

ma guarda Fabio che ha fatto soltanto mente locale rispetto alla sua prestazione e ti ha risposto per quella. voleva dire che se continua così anche per il resto della stagione abbiamo veramente un BIG PROBLEM  a salvarci

Posted
2 minuti fa, baloncesto dice:

ma guarda Fabio che ha fatto soltanto mente locale rispetto alla sua prestazione e ti ha risposto per quella. voleva dire che se continua così anche per il resto della stagione abbiamo veramente un BIG PROBLEM  a salvarci

no no no

non capisco un acca di inglese ma almeno quello...

gli ho chiesto "How are you?"

Posted (edited)

Dai ragazzi: Reggio squadra vera con uomini adulti ed allenata bene.

Noi con sei guardie, un oculista per giraffe e Lothar di Mandrake

Edited by Ponchiaz
  • haha 2
Posted
3 ore fa, baloncesto dice:

Spiace per Fabio.

Vediamo adesso il farmacista che cura gli propone per riprendersi

😂🏀

il farmacista devo dire stavolta un vero signore

non ha minimamente infierito......

"Andata malino…ma per me non meritate la vostra classifica"

"Ma mi sembra una squadra male assortita"

• haha 1
Posted

Rietrato adesso da RE

grande piacere di aver conosciuto fabioRE..

il cugino ci ha trattato da VIP con tanto di cena nella lounge di RE nella pausa di metà partita e nel dopo parità… tavolo sotto gigantografia di Bob Morse…con tanto di passaggio per auguri di Natale di Faye e Uglietti…

piccola e ridicola delegazione di becchini in nero arrivata a metà del primo quarto, ha lasciato il palaBigi a meta’ del 4o…

la cosa veramente brutta è vedere una squadra che parte svogliata, distratta… leggo che Sykes ha avuto problemi ? Ok… ho visto che si toccava il bicipite femorale … ma cazzo prima aveva fatto una partita indegna … distratto svogliato assente mentalmente dal campo… la cosa più preoccupante è stato vedere in panchina alcuni giocatori discutere animatamente con il cartonato… Alviti e Librizzi nel merito … se anche loro sono ai ferri corti … boh … l’unica certezza è la serenità pietrificata di Scola in “Armani” a braccia conserte impassibile … è sempre più fermo sulle sue convinzioni … brutta ma brutta serata sportiva … mitigata da un’experience da stellato… 

• Like 1
Posted
8 ore fa, fabioRE dice:

la cosa più brutta di tutte:

le facce veramente piene di sconforto dei (peraltro pochi) supporters biancorossi presenti nella mitica curvetta carceri

questa squadra fa perdere l'entusiasmo anche ai tifosi più incalliti

gli INGUARDABILI 

e infatti non li ho guardati

• Like 1
Posted

In una società "normale ", a fronte di una situazione del genere ( gioco inguardabile,  giocatori sfiduciati , classifica pericolosissima) la soluzione più praticabile per provare a dare una scossa è il cambio del coach.

Ma noi non siamo una società normale .

Speriamo di riuscire a stare in corsa per la salvezza fino alla fine della stagione. 

• Like 2