royan61 Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Ragazzi, penso che star qui ancora a cercare qual è stato il fischio più fazioso non porti a nulla se non a farci arrabbiare oltremodo per il torto subito. La partita è stata indirizzata e fortemente condizionata dagli arbitri. Questo è un fatto incontrovertibile. Detto questo, spero che la società si faccia sentire in federazione e che nelle prossime partite ci sia una qualche sorta di compensazione. Lo so, non è sportivo, ma sinceramente m'importa nulla!!!
peter pan Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 2 minuti fa, Fran dice: Comunque, Carmelo un chirurgo, ma anche Matteo Lucotti da Binasco, della sezione di Milano, laureando in ingegneria meccanica, almeno trentenne, è stato un bel fiancheggiatore. A Varese è meglio che non vengano
Fran Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 (edited) 6 minuti fa, peter pan dice: Avete ragione... Me ne ero dimenticato. Incredibile. Mi pare lo abbia detto anche il telecronista di Dazn. telecronista Sandro Pugliese di Dazn, peraltro anche lui complice della schifezza perpetrata ai nostri danni, scadente allenatore Milanese di basso livello di basket e invischiato a vario titolo con la FIP in passato. Per le volte che ho sentito le sue telecronache mi è parso poco sveglio e poco competente. Edited March 3, 2025 by Fran 1
RobertoPG Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Da regolamento esiste la possibilità che 1 società possa indicare almeno 1 arbitro che non gli è gradito, e che pertanto se ne tenga conto in sede di designazioni ? Almeno per ridurre al minimo le partite in cui sia designato ? 2
Piva Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Ho guardato con Google ma, da boomer, non sono bravo a fare certe ricerche Qualcuno sa se il presidente di Trapani ha dato mandato ai suo legali di reiterare con forza l'incontro con Petrucci per discutere delle malefatte degli arbitri? Potrebbe portare altro materiale dopo ieri sera..... Pensavo di non rivedere più fatti come quelli vissuti all'epoca di sienamerdavaffanculo, dei Minnucci e di quello che il basket ha passato in quei periodi e invece.... La chicca sarebbe un altro "errore di imput" (cit). Ma dopo ieri mi aspetto di tutto. Zio cane quante patelle (cit di un grandissimo!)
Spaten Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 7 ore fa, Silver Surfer dice: Concordo. Come anche il fallo fischiato a Bradford invece della contesa, imho. Ed altri fischi particolari a senso unico. Poi hanno provato ad edulcorare la pillola con il tecnico sulla rimessa a 2” dal termine… Al di la degli antisportivi, il mio momento "che cazzo succede" è stato il quinto di mitrou long. La rissa invece l'ho vista solo una volta, però mi sembra sia alibegovic che colpisce hands, che li per li cosa deve fare? Non porge l'altra guancia ma non mi pare nemmeno attacchi a menare allo stesso modo. Poi beh momento ridicolo quando ci sono i celerini che fanno il blits nel tunnel.
Ponchiaz Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Hands doveva farsi i cazzi suoi, ma da quando è andato lì le ha solo che prese 2
Fran Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Hands doveva farsi i cazzi suoi, ma da quando è andato lì le ha solo che prese Hands era il pollo al tavolo da poker in cui giocavano Carmelo, Mirza e Jasmin, nel casinò di Valerio 1
fabioRE Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Sul sito fip ancora nulla ma indiscrezioni molto.attendibili confermerebbero il mio timore delle 2gg a jh
fabioRE Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 (edited) Speriamo che siano sbagliate ma nel caso: Opzione a. Riattivare sykes Opzione b. Riattivare Nino Opzione c. Ricorso d'urgenza contro il provvedimento disciplinare per fare ridurre la squalifica ad una sola giornata e così pagarla, confidando nella atavica bulimia economica della federazione, cui interessa la grana più che la regolarità del campionato Edited March 3, 2025 by fabioRE
Reggie Theus Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 2 ore fa, royan61 dice: Ragazzi, penso che star qui ancora a cercare qual è stato il fischio più fazioso non porti a nulla se non a farci arrabbiare oltremodo per il torto subito. La partita è stata indirizzata e fortemente condizionata dagli arbitri. Questo è un fatto incontrovertibile. Detto questo, spero che la società si faccia sentire in federazione e che nelle prossime partite ci sia una qualche sorta di compensazione. Lo so, non è sportivo, ma sinceramente m'importa nulla!!! Hai ragione. Adesso possiamo cominciare a roderci il fegato per le due giornate per la mancanza di rispetto a Don Carmelo... Comunque stiamo pure tranquilli che non ci faremo sentire. Non eravamo capaci di farlo negli anni'80/90 quando ancora contavamo qualcosa... figuriamoci ora!
Reggie Theus Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 36 minuti fa, fabioRE dice: Speriamo che siano sbagliate ma nel caso: Opzione a. Riattivare sykes Opzione b. Riattivare Nino Opzione c. Ricorso d'urgenza contro il provvedimento disciplinare per fare ridurre la squalifica ad una sola giornata e così pagarla, confidando nella atavica bulimia economica della federazione, cui interessa la grana più che la regolarità del campionato Unica soluzione realistica credo la C. Paga e taci nella miglior tradizione italica...
Franz#12 Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Due giornate a Hands https://www.varesenews.it/2025/03/il-danno-e-la-beffa-due-giornate-a-hands-una-ad-alibegovic/2177172/
Ponchiaz Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Zero speranze dai, il prezzolato diversamente nordico vuole la sua vendetta 1
Fran Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Zero speranze dai, il prezzolato diversamente nordico vuole la sua vendetta è probabile che la 2° giornata sia dovuta al fatto che Hands andando via dica al 1° arbitro, ovvero Carmelo che il volto di sua madre assomiglia al posteriore di un babbuino e quindi avendolo scritto nel referto non ci sia la possibilità di riduzione della squalifica. Tutto scritto da ieri sera.... JAYLEN JOSEPH HANDS (atleta OPENJOBMETIS VARESE). Squalifica per due gare per comportamento offensivo nei confronti del primo arbitro a seguito dell’espulsione conseguente ad uno scontro fisico con un avversario [art. 33,3/1c RG, art. 33,1/1b RG]
venti Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Tutto non impugnabile, non so con quali argomenti giuridici si possa vincere il ricorso e avere una sola giornata. La si attendeva ed è arrivata
Eddy Lee Wilkins Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Già ordinata la maglietta di Hands!! Se si potesse anche sapere cosa ha detto esattamente, lo farei stampare sul retro 1 1
Marcus keene Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: Speriamo che siano sbagliate ma nel caso: Opzione a. Riattivare sykes Opzione b. Riattivare Nino Come ruolo sicuramente Sykes.......
Jordan Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 13 minuti fa, Marcus keene dice: Come ruolo sicuramente Sykes....... Non capisco un ex giocatore come Sykes potrebbe dare un apporto , tantomeno in questa situazione . Poi staranno sicuramente trattando una recissione , non penso convenga alla società “riattivarlo”. Diverso potrebbe essere il caso di JJ nel senso che lui almeno è un giocatore vero anche se vale lo stesso discorso relativamente al contratto . Lascerei perdere .
marisa Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 (edited) D'accordo con voi su tutto ma non trovo alcun vostro appunto sul fatto che dopo la "rissa" non si sia andati a vedere il replay. Ho fatto nottata vedendo San Antonio-OKC dove guarda caso si verifica una rissa. A contendenti divisi gli arbitri hanno passato ben 5 minuti al replay e - a microfoni aperti al pubblico - hanno ricostruito il tutto fase x fase persona x persona. PS c'è poi una revisione post partita degli ultimi due minuti di ogni partita finita punto a punto dove un pool ufficiale di ex arbitri giudica i fischi e non fischi. Cambia nulla ma almeno vengono resi pubblici e ufficializzati alcuni misfatti degli arbitri. Edited March 3, 2025 by marisa
peter pan Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Si faccia ricorso subito please... Le ragioni ci sono eccome... 1
Fran Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 2 minuti fa, marisa dice: D'accordo con voi su tutto ma non trovo alcun vostro appunto sul fatto che dopo la "rissa" non si sia andati a vedere il replay. Ho fatto nottata vedendo San Antonio-OKC dove guarda caso si verifica una rissa. A contendenti divisi gli arbitri hanno passato ben 5 minuti al replay e - a microfoni aperti al pubblico - hanno ricostruito il tutto fase x fase persona x persona. PS c'è poi una revisione post partita degli ultimi due minuti di ogni partita finita punto a punto dove un pool ufficiale di ex arbitri giudica i fischi e non fischi. Cambia nulla ma almeno vengono resi pubblici e ufficializzati alcuni misfatti degli arbitri. in realtà lo abbiamo scritto in diversi, è successo sia per la rissa, che per gli antisportivi di Librizzi. Questo oltre al numero di falli fischiati a noi e a loro, che hanno sempre difeso con schiaffi e mani addosso, certifica la malafede dei grigi.
Recommended Posts