Jump to content

Recommended Posts

• Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
29 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Una delle lardate più vergognose dai tempi di sienamerdavaffanculo !!

Sembra quasi ci sia in giro ancora un arbitro ladro di quei tempi…

vergognosi !! 

Io vedo tutti contenti. Ma quello che si pensava di Carmelo e degli altri due bisognava dirglielo in campo allenatore compreso. Finivi in 3 e magari la ladrata andava su tutte le TV. Così tutti felice e contenti e solo noi l'abbiamo preso in quel posto.

Posted

La decisione di espellere Hands senza andare a rivedere i filmati è servita agli arbitri per sterilizzare la cacciata per legge del trapanese che spinge il nostro. Che schifo!!

Posted
1 minuto fa, Drake dice:

La decisione di espellere Hands senza andare a rivedere i filmati è servita agli arbitri per sterilizzare la cacciata per legge del trapanese che spinge il nostro. Che schifo!!

Ecco, questa cosa è uno dei miei top momenti di rabbia di oggi: ma perché non sono andati a rivedere quanto successo?? Si vede chiaramente che Hands non mette mezzo centimetro addosso Alibegovic, che per giunta lo spintona e lo colpisce.

Ma i due antisportivi fischiati a Librizzi? E l'antisportivo a Bradford sul tiro da 3???? 

Bisognerebbe fare un dossier di tutte le chiamate assurde di questa serata, ci sarebbe un malloppo tipo "Guerra e Pace". Spero che qualcuno della stampa varesina lo faccia 

Posted
1 minuto fa, Aleltj dice:

Ecco, questa cosa è uno dei miei top momenti di rabbia di oggi: ma perché non sono andati a rivedere quanto successo?? Si vede chiaramente che Hands non mette mezzo centimetro addosso Alibegovic, che per giunta lo spintona e lo colpisce.

Ma i due antisportivi fischiati a Librizzi? E l'antisportivo a Bradford sul tiro da 3???? 

Bisognerebbe fare un dossier di tutte le chiamate assurde di questa serata, ci sarebbe un malloppo tipo "Guerra e Pace". Spero che qualcuno della stampa varesina lo faccia 

Quella di Bradford è incredibile: lo lascia tirare per poi mettergli intenzionalmente il piede sotto.

Diabolico, nevvero.

• haha 1
Posted
1 minuto fa, Aleltj dice:

E il quinto fallo di Mitro e la contesa di bradford con fallo fischiato contro? Due palle nostre in attacco nell'ultimo minuto che inceve di sono costati 4 punti 

Posted
12 minuti fa, alep77 dice:

Io vedo tutti contenti. Ma quello che si pensava di Carmelo e degli altri due bisognava dirglielo in campo allenatore compreso. Finivi in 3 e magari la ladrata andava su tutte le TV. Così tutti felice e contenti e solo noi l'abbiamo preso in quel posto.

Io a caldo sarei d'accordo con te, però in tal caso, oltre a finire in tre, avremo giocato in tre anche con Tortona. Ste robe qua le merde grigie non te le perdonano

Posted (edited)
17 minuti fa, Fran dice:

Io a caldo sarei d'accordo con te, però in tal caso, oltre a finire in tre, avremo giocato in tre anche con Tortona. Ste robe qua le merde grigie non te le perdonano

Ma quando mai? Librizzi e Hands giocheranno. Cosi come il coach andava il panchina se fosse stato espulso e Alviti sul fallo verso ja fine avesse detto quello che pensava. Così piangeremo sui nostri giornali e ci daremo pacche sulle spalle da soli 

Edited by alep77
Posted (edited)
15 minuti fa, alep77 dice:

Ma quando mai? Librizzi e Hands giocheranno. Cosi come il coach andava il panchina se fosse stato espulso e Alviti sul fallo verso ja fine avesse detto quello che pensava. Così piangeremo sui nostri giornali e ci daremo pacche sulle spalle da soli 

dipende da cosa gli dici a fine partita, io una volta senza mettere le mani addosso a nessuno mi sono fatto 2 giornate di squalifica senza essere stato espulso. Hanno fatto bene a non dire niente a fine partita, se c'è qualcuno che conta qualcosa (e ne dubito) proverà a farsi sentire nelle sedi competenti.

Edited by Fran
Posted (edited)

Ho finito di recuperarla ora. Che schifo.

Paternicò che arbitra in Sicilia non poteva finire altrimenti. Secondo me però l’ha fatta (insieme all’altro suo collega) un pelino fuori dal vaso. Ma tanto si andrà avanti come se niente fosse.

La doppia espulsione senza manco andare a rivedere un fotogramma uno è una roba che non pensavo avrei mai visto.

Anche il primo antisportivo fischiato a Librizzi degno di nota.

Ma è inutile anche parlarne, basta guardare il tabellino alla voce tiri liberi.

Che schifo.

Edited by Giobbo
Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Ho finito di recuperarla ora. Che schifo.

Paternicò che arbitra in Sicilia non poteva finire altrimenti. Secondo me però l’ha fatta (insieme all’altro suo collega) un pelino fuori dal vaso. Ma tanto si andrà avanti come se niente fosse.

La doppia espulsione senza manco andare a rivedere un fotogramma uno è una roba che non pensavo avrei mai visto.

Ma è inutile anche parlarne, basta guardare il tabellino alla voce tiri liberi.

Che schifo.

si veramente un furto con scasso, roba (quasi) mai vista su un campo da basket, Paternicò, ma anche Lucotti o come cazzo si chiama quel nano di merda ne hanno fatte veramente tante

Posted

Arbitri - obbligatori per legge - che nella migliore delle ipotesi dovrebbero fare il loro lavoro senza quasi farsi notare- quelli di oggi, in particolare carmeluzzo (minuscolo perchè è un piccolo uomo), hanno invece voluto ergersi a protagonisti quando invece gli attori erano altri.

Posted
2 ore fa, ROOSTERS99 dice:

Una delle lardate più vergognose dai tempi di sienamerdavaffanculo !!

Sembra quasi ci sia in giro ancora un arbitro ladro di quei tempi…

vergognosi !! 

c'è, c'è.........

L'arbitro Sahin non ci sta alle accuse di far parte di una "Banda" che fa dei favoritismi

08.06.2012 12:08 di  Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Corriere di Siena

L'arbitro Sahin non ci sta alle accuse di far parte di una "Banda" che fa dei favoritismi

L'arbitro Sahin: «Niente riguardi, fuori le prove!» A 48 ORE dalla palla a due di gara-1 della finale scudetto, l'arbitro Tolga Sahin replica alle accuse sui presunti favori a Siena. Sahin, citato in un articolo di worldbasket.com e poi ripreso da basketnet. net ha dato mandato ai suo avvocato di «approfondire» la questione. Due passi importanti della lettera scritta dai legale di Sahin. «Il sig. Sahin con stupore apprende dell'esistenza di una "Banda dei Quattro" (con Paternicò, Sabetta e Taurino gii arbitri che secondo l'articolo avrebbero avuto un occhio di riguardo per Siena, n.d.r.)». E poi: «In merito alia gara tra Siena e Venezia si evidenzia l'assoluta infondatezza della Vostra allusione relativa alla concessione, da parte del sig. Sahin, di un fallo da tre fischiato nel finale, osservandosi al riguardo che nessuno ha contestato il fallo (nemmeno i giocatori del Venezia)». Mettiamola così. Domani inizia la finale. Che tutti (soprattutto a Milano) parlino solo di basket

Posted
Il 25/02/2025 at 12:25, fabioRE dice:

domenica c'è Paternicò

cosa nostra in ogni senso....

possiamo anche evitare di presentarci :cry:

vedo che siete tutti infervorati col siculo

ma io l'avevo già scritto in tempi non sospetti

purtroppo sono stato facile profeta

Posted
Il 27/02/2025 at 22:02, fabioRE dice:

sicilia2025.jpg

se mi foraggiate un bidone di benzina, quando passo da Piazza Armerina gli brucio il negozio.... 👹

• haha 1
Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Ma quando mai? Librizzi e Hands giocheranno. 

giocheranno??????

io non ne sarei così sicuro

Libro forse sì

ma su Hands non punterei nemmeno un cent bucato, visto la reazione che ha avuto con Carmelo prima di abbandonare il terreno di gioco

• Like 1
Posted
3 ore fa, Fran dice:

che a rossato parta il crociato

quando è uscito gli ho detto:

"Riccardo, potete andare ad accendere un cero a San Carmelo da Piazza Armerina"

ha riso di gusto......

Posted

appena trovo un attimo mi voglio rivedere tutte le situazioni contestate

però una cosa che esula da tutto il resto

sbagliata la scelta nel finale di andare con un tiro da due per il supplementare

messi come eravamo, ha solo prolungato l'agonia

in quel frangente bisognava sparare da tre e sperare di metterla

• Like 2
  • ok 1
Posted
2 ore fa, Kevin dice:

Antonini sta mettendo una marea di soldi sia nel Basket che nel calcio, grande amico di Lotito. 

Antonini sarà anche strapieno di soldi

ma la classe non sa nemmeno cosa sia

la classe non si compra, quando la distribuivano, lui era al cesso

a cagare......

• Like 1
Posted
2 ore fa, Aleltj dice:

cagata spaziale di Hands

l'arbitro aveva già fischiato fallo ad Alibegovic, cosa gli è saltato in testa al nostro di andare contro al trapanese??? per quale motivo?'

chiaro che poi avviato il parapiglia la doppia espulsione ci sta anche 

• Like 1
Posted
2 ore fa, Giobbo dice:

incredibile, a rigor di regolamento ha ragione il siculo

in tv non si vede ma dalla tribuna sì è visto Carmelo nostro mimare la trattenuta della maglietta

non era della maglia, ma nel replay si vedono i pantaloncini di Petrucelli che si allungano

secondo me una cosa minima ma al limite ci può stare

• Like 1