Avra4 Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 perchè il fallo di Alibegovic su Gray, da cui poi è scaturita la rissa, non era antisportivo??
marisa Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 3 minuti fa, Fran dice: in realtà lo abbiamo scritto in diversi, è successo sia per la rissa, che per gli antisportivi di Librizzi. Questo oltre al numero di falli fischiati a noi e a loro, che hanno sempre difeso con schiaffi e mani addosso, certifica la malafede dei grigi. Certifica altresì che -a differenza di altri perennemente al replay- il siculo di sente infallibile nonché "io sono io e voi...." sia voi tifosi che colleghi arbitri.
franz79 Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Io non farei ricorso… sarebbero altissime probabilità di perderlo per 2 gare (in casa con RE si deve vincere)…
stevie Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 1 minuto fa, franz79 dice: Io non farei ricorso… sarebbero altissime probabilità di perderlo per 2 gare (in casa con RE si deve vincere)… E' già fuori per due gare...
Fran Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 14 minuti fa, marisa dice: Certifica altresì che -a differenza di altri perennemente al replay- il siculo di sente infallibile nonché "io sono io e voi...." sia voi tifosi che colleghi arbitri. non solo Carmelo ma anche Lucotti di Binasco ha fatto dei bei danni, per esempio il 2 antisportivo a Librizzi lo fischia lui
Spaten Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 ma poi, che la lega si guardi la partita e si metta una mano sul cuore. stiamo qui a farci pigliare per il culo? o peggio, pigliarlo nel suddetto?
Aleltj Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Spero che società e anche la stampa producano del materiale ufficiale perché stiamo assistendo a un'ingiustizia, non solo sportiva
Giobbo Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 1 ora fa, franz79 dice: Io non farei ricorso… sarebbero altissime probabilità di perderlo per 2 gare (in casa con RE si deve vincere)… Ti deve esser sfuggito qualcosa.
Marcus keene Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 1 ora fa, Avra4 dice: perchè il fallo di Alibegovic su Gray, da cui poi è scaturita la rissa, non era antisportivo?? No è stato un fallo normale...ma quel gran genio di Hands ha pensato bene di andare a strattonare Alibegovic..
UNSELD Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 1 ora fa, Aleltj dice: Spero che società e anche la stampa producano del materiale ufficiale perché stiamo assistendo a un'ingiustizia, non solo sportiva Contro la mafia mi sembra che le eleganti e pacate disquisizioni siano inutili.
Ponchiaz Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 1 ora fa, franz79 dice: Io non farei ricorso… sarebbero altissime probabilità di perderlo per 2 gare (in casa con RE si deve vincere)… Altissime, ma non più alte del non fare ricorso
Metallica Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Per ricordare chi è il fischietto della recente cronaca. Due anni per %22Infrazione disciplinare%22. L'arbitro Paternicò salva la carriera?
alep77 Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 8 ore fa, Ponchiaz dice: Mancavano 4 secondi ed era palla nostra. Sono diventati due liberi per loro. Non so cosa ci sia di più malafede di così Bello anche il fallo a rimbalzo su Alviti non fischiato e subito dopo fallo fischiato a lui sull'attaccante
MarkBuford Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Possiamo solo sperare che vogliano fare cassa riducendo e commutando in multa piuttosto che dare una pena esemplare.
Fran Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 (edited) 32 minuti fa, Marcus keene dice: No è stato un fallo normale...ma quel gran genio di Hands ha pensato bene di andare a strattonare Alibegovic.. Per me invece lo stende apposta per innescare una rissa, in quel momento erano in balia nostra. Fallo duro e inutile al limite dell'antisportivo e Hands ha abboccato Edited March 3, 2025 by Fran
Due di picche Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 36 minuti fa, Marcus keene dice: No è stato un fallo normale...ma quel gran genio di Hands ha pensato bene di andare a strattonare Alibegovic.. Per me antisportivo tutta la vita. Fallo cattivo e violento. Avevano bisogno di dare uno scossone alla partita
Aleltj Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 https://www.varesenoi.it/2025/03/03/amp/argomenti/basket-7/articolo/il-commento-di-fabio-gandini-si-respira-unaria-un-po-rancida.html Chiedo scusa se è stato già pubblicato da qualcuno in precedenza. Mi sembra una bella e coraggiosa lettura di quanto accaduto ieri sera. Da condividere
franz79 Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 2 ore fa, stevie dice: E' già fuori per due gare... Sbaglio o 1 la puoi commutare con multa, mentre se fai ricorso (e lo perdi) hai la squalifica certa per 2 giornate? Ma magari mi son perso qualcosa…
Nike59 Posted March 3, 2025 Author Posted March 3, 2025 3 minuti fa, franz79 dice: Sbaglio o 1 la puoi commutare con multa, mentre se fai ricorso (e lo perdi) hai la squalifica certa per 2 giornate? Ma magari mi son perso qualcosa… Le due giornate sono certe già ora. Se fai ricorso e perdi , restano comunque due.
franz79 Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 (edited) 4 minuti fa, Nike59 dice: Le due giornate sono certe già ora. Se fai ricorso e perdi , restano comunque due. Ah ok avevo inteso fossero 2 e 1 commutabile con multa . Allora ricorso è d’obbligo Edited March 3, 2025 by franz79
Nike59 Posted March 3, 2025 Author Posted March 3, 2025 (edited) Lo scandalo dei grigi ha fatto passare sottotono una constatazione a suo modo storica : dopo quasi 3 anni abbiamo messo in soffitta il Moreyball. Avete visto qualche attacco "seven seconds or less" ? O difese tutte "single coverage" , e quindi senza raddoppi" ? Date tempo al greco, e magari ci divertiremo con una zona "1-3-1". Era ora. Edited March 3, 2025 by Nike59
nic Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 15 minuti fa, Nike59 dice: Date tempo al greco, Il problema è quello 1
robokop Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Fidel Kastris,un vero signore. Non si è lamentato di un arbitraggio vergognoso. Fosse capitato ad altri.....
Paragon Posted March 3, 2025 Posted March 3, 2025 Nulla di nuovo sotto il sole. Il Paternicò è una diva alla quale piace sentirsi al centro dell’attenzione, basta vedere il suo trascorso e gli episodi nei quali è coinvolto, come possa ancora arbitrare è un mistero. Chi si ricorda nel Dicembre 2020 quale arbitro decise, nel finale, per un antisportivo nei confronti proprio di Scola facendo perdere Varese e incazzare di brutto l’allora gm Conti? Provate ad indovinare…
Recommended Posts