Jump to content

Recommended Posts

• Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Fran dice:

in realtà lo abbiamo scritto in diversi, è successo sia per la rissa, che per gli antisportivi di Librizzi. Questo oltre al numero di falli fischiati a noi e a loro, che hanno sempre difeso con schiaffi e mani addosso, certifica la malafede dei grigi.

Certifica altresì che -a differenza di altri perennemente al replay- il siculo di sente infallibile nonché "io sono io e voi...." sia voi tifosi che colleghi arbitri.

Posted
1 minuto fa, franz79 dice:

Io non farei ricorso… sarebbero altissime probabilità di perderlo per 2 gare (in casa con RE si deve vincere)… 

E' già fuori per due gare...

Posted
14 minuti fa, marisa dice:

Certifica altresì che -a differenza di altri perennemente al replay- il siculo di sente infallibile nonché "io sono io e voi...." sia voi tifosi che colleghi arbitri.

non solo Carmelo ma anche Lucotti di Binasco ha fatto dei bei danni, per esempio il 2 antisportivo a Librizzi lo fischia lui

Posted

ma poi, che la lega si guardi la partita e si metta una mano sul cuore.

stiamo qui a farci pigliare per il culo? o peggio, pigliarlo nel suddetto?

Posted

Spero che società e anche la stampa producano del materiale ufficiale perché stiamo assistendo a un'ingiustizia, non solo sportiva

Posted
1 ora fa, franz79 dice:

Io non farei ricorso… sarebbero altissime probabilità di perderlo per 2 gare (in casa con RE si deve vincere)… 

Ti deve esser sfuggito qualcosa.

Posted
1 ora fa, Avra4 dice:

perchè il fallo di Alibegovic su Gray, da cui poi è scaturita la rissa, non era antisportivo??

No è stato un fallo normale...ma quel gran genio di Hands ha pensato bene di andare a strattonare Alibegovic..

Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

Spero che società e anche la stampa producano del materiale ufficiale perché stiamo assistendo a un'ingiustizia, non solo sportiva

Contro la mafia mi sembra che le eleganti e pacate disquisizioni siano inutili.

Posted
1 ora fa, franz79 dice:

Altissime, ma non più alte del non fare ricorso

Posted
8 ore fa, Ponchiaz dice:

Mancavano 4 secondi ed era palla nostra. Sono diventati due liberi per loro. 

Non so cosa ci sia di più malafede di così 

Bello anche il fallo a rimbalzo su Alviti non fischiato e subito dopo fallo fischiato a lui sull'attaccante

Posted (edited)
32 minuti fa, Marcus keene dice:

No è stato un fallo normale...ma quel gran genio di Hands ha pensato bene di andare a strattonare Alibegovic..

Per me invece lo stende apposta per innescare una rissa, in quel momento erano in balia nostra.

Fallo duro e inutile al limite dell'antisportivo e Hands ha abboccato 

Edited by Fran
Posted
36 minuti fa, Marcus keene dice:

Per me antisportivo tutta la vita. Fallo cattivo e violento. Avevano bisogno di dare uno scossone alla partita 

Posted
2 ore fa, stevie dice:

E' già fuori per due gare...

Sbaglio o 1 la puoi commutare con multa, mentre se fai ricorso (e lo perdi) hai la squalifica certa per 2 giornate? Ma magari mi son perso qualcosa…

Posted
3 minuti fa, franz79 dice:

Sbaglio o 1 la puoi commutare con multa, mentre se fai ricorso (e lo perdi) hai la squalifica certa per 2 giornate? Ma magari mi son perso qualcosa…

Le due giornate sono certe già ora.

Se fai ricorso e perdi , restano comunque due.

Posted (edited)
4 minuti fa, Nike59 dice:

Le due giornate sono certe già ora.

Se fai ricorso e perdi , restano comunque due.

Ah ok avevo inteso fossero 2 e 1 commutabile con multa . Allora ricorso è d’obbligo 

Edited by franz79
Posted (edited)

Lo scandalo dei grigi ha fatto passare sottotono una constatazione a suo modo storica : dopo quasi 3 anni abbiamo messo in soffitta il Moreyball. 

Avete visto qualche attacco "seven seconds or less" ?

O difese tutte "single  coverage" , e quindi senza raddoppi" ?

Date tempo al greco, e magari ci divertiremo con una zona "1-3-1".

Era ora.

Edited by Nike59
Posted

Fidel Kastris,un vero signore. Non si è lamentato di un arbitraggio vergognoso. Fosse capitato ad altri.....😉

Posted

Nulla di nuovo sotto il sole. Il Paternicò è una diva alla quale piace sentirsi al centro dell’attenzione, basta vedere il suo trascorso e gli episodi nei quali è coinvolto, come possa ancora arbitrare è un mistero. Chi si ricorda nel Dicembre 2020 quale arbitro decise, nel finale, per un antisportivo nei confronti proprio di Scola facendo perdere Varese e incazzare di brutto l’allora gm Conti? Provate ad indovinare…