RobertoPG Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 A Trapani prima della partita tutti pensavamo si trattasse di una Missione Impossibile. Le cose sono andate molto diversamente e i fatti han dimostrato che era una Missione Possibile !! Contro Tortona si tratta di un' altra Missione Impossibile. Vedremo ..... Sono rimasto moltopiacevolissimamente sorpreso dalla prestazione dei ns ragazzi, e insieme alla novità del nuovo Coach non vedo l' ora di guardare sta partita. Con rinnovato ma moderato entusiasmo. Dal Cuore Verde d' Italia.......... PER SEMPRE FORZA VARESE !!!
peter pan Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 (edited) Che trio arbitrale abbiamo? La Silvietta? Edited March 6, 2025 by peter pan
Metallica Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 Non vorrei che si sottovalutasse il problema della mancanza di un lungo da quintetto base. Nelle rotazioni Gray è finito dietro ad Alviti ed Assui e Virginio sta recuperando.
peter pan Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 Adesso, Metallica dice: Non vorrei che si sottovalutasse il problema della mancanza di un lungo da quintetto base. Nelle rotazioni Gray è finito dietro ad Alviti ed Assui e Virginio sta recuperando. Gray è davvero dannoso. Mi spiace
fabioRE Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 14 minuti fa, peter pan dice: Che trio arbitrale abbiamo? La Silvietta? L. BALDINI - A. BONGIORNI - A. DIONISI due toscani (amici dei pistoiesi) e un marchigiano (finitimo dei pistoiesi) siamo fottuti
fabioRE Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 15 minuti fa, peter pan dice: Che trio arbitrale abbiamo? La Silvietta? taci che la Silvietta non porta più buono non ne abbiamo vinta nemmeno una con lei, quest'anno
fabioRE Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 1 ora fa, RobertoPG dice: Contro Tortona si tratta di un' altra Missione Impossibile. Vedremo ..... Merdhona, @RobertoPG Merdhona, accidenti!!!!! le basi, @RobertoPG, le basi, ti mancano le basi!!!!!! mi meraviglio che uno come te, che tiene tanto alla cultura classica, faccia simili errori!!!! 2
Marcus keene Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 Hanno sicuramente paura di noi adesso.....e fanno bene....siamo solo all'inizio.......
Franz#12 Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 Kastritis pre Tortona https://www.varesenews.it/2025/03/kastritis-la-nostra-sfida-migliorare-i-dettagli-e-avere-sempre-piu-costanza/2180889/
robokop Posted March 7, 2025 Posted March 7, 2025 4 ore fa, Ponchiaz dice: Comunque è Merthona Ehhh,manco fossero mmilano
MarkBuford Posted March 9, 2025 Posted March 9, 2025 Il 06/03/2025 at 21:14, RobertoPG dice: A Trapani prima della partita tutti pensavamo si trattasse di una Missione Impossibile. Le cose sono andate molto diversamente e i fatti han dimostrato che era una Missione Possibile !! Veramente a Trapani abbiamo perso...
Ponchiaz Posted March 9, 2025 Posted March 9, 2025 Ma quei trogloditi di Tortona non sanno cos’è un minuto di SILENZIO
Recommended Posts