Nike59 Posted April 19 Posted April 19 Giusto un anno fa ( era il 21 aprile) andammo a vincere a Sassari di oltre 20 punti , conquistando , non matematicamente ma di fatto, la salvezza. Sassari ci porta bene Forza ragazzi!
Fantatrader Posted April 19 Posted April 19 lo scorso campionato 23/24 vincemmo sia all'andata sia al ritorno, peraltro, sgraaaat
Fantatrader Posted April 19 Posted April 19 23 ore fa, Giesse2 dice: Rinunciato a Johnson per Gray = No (semmai per Bradford, tecnicamente) Aspettato per settimane = No (tant'è che hanno preso Anticevich) Rientra domani = no (lo ha detto il coach). Er... eh no, si è perso un mese senza Nino e senza sostituto questo a livello quantitavivo... poi se parlaim odi livello qualitativo e punti segnati... ecc ... beh siamo ancora in attesa...
Aleltj Posted April 19 Posted April 19 Qualcuno sa perché non gioca Esposito? Non vale la risposta "perché fa cagare"
MarkBuford Posted April 19 Posted April 19 Anticevic ha meno talento del mio bidone dell'umido. Ma si sbatte molto meno.
MarkBuford Posted April 19 Posted April 19 5 minuti fa, Aleltj dice: Qualcuno sa perché non gioca Esposito? Non vale la risposta "perché fa cagare" Perché non siamo napoletani. Vale?
florob Posted April 19 Posted April 19 Anticevic mi ha convinto. Che vorrei non vederlo il prossimo anno.
Fran Posted April 19 Posted April 19 Hands ha un QI cestistico rivedibile. Fa spesso la cosa sbagliata al momento sbagliato 2
Virgus Posted April 19 Posted April 19 29 minuti fa, MarkBuford dice: Anticevic ha meno talento del mio bidone dell'umido. Ma si sbatte molto meno. Dicevi di Alviti ? 1
florob Posted April 19 Posted April 19 17 minuti fa, Fran dice: Hands ha un QI cestistico rivedibile. Fa spesso la cosa sbagliata al momento sbagliato A me va bene anche un po' ignorante
Fran Posted April 19 Posted April 19 2 minuti fa, florob dice: A me va bene anche un po' ignorante Sicuramente è stato decisivo quest'anno e probabilmente se non fosse così non gioceherbbe da noi, però mi stupisco sempre...
Fran Posted April 19 Posted April 19 6 minuti fa, Nike59 dice: Loro sempre mani addosso e mai un fallo esatto, arbitri pessimi
Virgus Posted April 19 Posted April 19 37 minuti fa, Fran dice: Hands ha un QI cestistico rivedibile. Fa spesso la cosa sbagliata al momento sbagliato Dicevi di Hands? 1 2
Aleltj Posted April 19 Posted April 19 39 minuti fa, Fran dice: Hands ha un QI cestistico rivedibile. Fa spesso la cosa sbagliata al momento sbagliato Grandissimo
Recommended Posts