Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Su Mitrou-Long leggo giudizi molto negativi sui media locali. 

A me non è dispiaciuto,  nel terzo quarto ha fatto punti decisivi, e in difesa si è speso molto : decisivo lo sfondamento preso a mezzo minuto dal termine .

Certamente pasticcione in occasione dell'antisportivo su Bibbins, ma la sufficienza piena secondo me l'ha guadagnata.

Edited by Nike59
  • Like 3
  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
36 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io terrei Esposito, per capire che faccia ha

É che se rimane anche il canguro rischi di confonderti

Posted
32 minuti fa, Nike59 dice:

Su Mitrou-Long leggo giudizi molto negativi sui media locali. 

A me non è dispiaciuto,  nel terzo quarto ha fatto punti decisivi, e in difesa si è speso molto : decisivo lo sfondamento preso a mezzo minuto dal termine .

Certamente pasticcione in occasione dell'antisportivo su Bibbins, ma la sufficienza piena secondo me l'ha guadagnata.

Mitrou-Long meno peggio del solito. Concordo, in difesa sempre bene ma in attacco è una tassa.

Posted

Diciamo che la coppia Mitro-Libro è equilibrata. Se dovesse arrivare un top play straniero il nostro Libro sarebbe chiuso nel minutaggio. Forse è meglio spendere i soldi per una guardia top.

• Like 1
  • ok 1
Posted

La grinta, la voglia e la competenza difensiva di Assui in ogni azione e su ogni pallone sono davvero qualcosa di commovente

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Metallica dice:

Diciamo che la coppia Mitro-Libro è equilibrata. Se dovesse arrivare un top play straniero il nostro Libro sarebbe chiuso nel minutaggio. Forse è meglio spendere i soldi per una guardia top.

Sono d'accordo, ma questa annata ci insegna che con una guardia top (come Hands) ma senza un 4 di ruolo e con una coppia di 5 che non arriva a 10 punti di media fai una fatica boia sempre.

Io penserei a fare finalmente un quintetto EQULIBRATO, partendo oltretutto senza la tassa dello stipendio di Mannion

Posted
3 minuti fa, Metallica dice:

Spero che nessuno stia davvero considerando l'idea di tenere ML.

• Mah! 1
Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

A parte il coach , visto che è un suo pretoriano e l’ha portato lui 

• Like 2
  • Mah! 1
Posted (edited)
21 minuti fa, MarkBuford dice:

Lo spero vivamente anche io, speriamo che quest’anno abbia insegnato qualcosa. Si riparte da coach K. Lato giocatori, Libro e Assui. Credo che non potremo permetterci né Hands né Alviti, per il resto tabula rasa.

Edited by stevie
Posted
Adesso, Virgus dice:

A parte il coach , visto che è un suo pretoriano e l’ha portato lui 

Sicuro, però l’ha anche visto giocatore, non credo sia cieco.

Posted (edited)
3 minuti fa, stevie dice:

Sicuro, però l’ha anche visto giocatore, non credo sia cieco.

No è grieco. 😊

Edited by Grampasso
  • haha 1
Posted (edited)
16 minuti fa, MarkBuford dice:

In società si visto che stanno parlando di rinnovo

Edited by alep77
  • Like 1
Posted
1 ora fa, Eddy Lee Wilkins dice:

Io invece spero di non rivedere più nessuno di questi a parte Librizzi che è praticamente diventato un uomo franchigia e spero Hands che è l'unico che sa buttarla dentro. PS Assui andrebbe anche lui bene ma voglio vedere se rifiuta di accasarsi altrove per i soliti buyout della minchia.

Se Assui va in America non c'è nemmeno buyout...

Posted
16 minuti fa, MarkBuford dice:

Mitro è come il coach 10 in difesa e 6- in attacco.

Posted

ML è un buon giocatore, in difesa si fa sentire e guida la squadra con personalità, gli abbiamo però visto fare un bel numero di cagate. Faccio fatica a capire se può eliminare questo tipo di errori.

• haha 1
Posted
10 minuti fa, alep77 dice:

Se Assui va in America non c'è nemmeno buyout...

Pare invece di sì e abbondante. Mi pare di aver letto. Comunque erano anni che non vedevo uno così tosto in difesa

Posted (edited)
48 minutes ago, Aleltj said:

La grinta, la voglia e la competenza difensiva di Assui in ogni azione e su ogni pallone sono davvero qualcosa di commovente

Se riesce a migliorare, in particolare al tiro, diventa un buon giocatore...

Poi, con un po' di partite alle spalle, non gli fischieranno falli inesistenti come oggi...

Se rimane, ovvio...

Edited by royan61
Posted
3 minuti fa, royan61 dice:

Se riesce a migliorare, in particolare al tiro, diventa un buon giocatore...

Poi, con un po' di partite alle spalle, non gli fischieranno falli inesistenti come oggi...

Se rimane, ovvio...

Assui un fattore, se poi segna anche i TL.....

Posted (edited)

Comunque in ultima istanza va detto che il VERO sostituto di Nino Johnson è stato Assui.

E il 4 che difende senza manipolare troppo la palla ha dato maggior equilibrio in favore di Hands e Alviti.

Edited by Giesse2
  • Like 6