Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma un quintetto mannion-hands-alviti-brown-kao con i vari Librizzi Assui tyus ecc... allenato da agosto da kastrtis sarebbe stato da playoff?

• Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Mitrou Kong ha fatto un contropiede senza nemmeno prendere il ferro... Mai visto.

Come no? Ricordo nitidamente un Boscagin che fa una cosa simile (tra l’altro sullo stesso canestro mi pare).

• Like 1
  • haha 3
Posted

Bel gesto di Scola che prima dell’inizio del match va a fare pace col tifoso con cui aveva litigato contro Cremona.

dai che la abbiamo sfangata anche questo anno…ho temuto il peggio ad un certo punto.

forza Varese

• Like 8
Posted (edited)

Buona Pasqua.......... Kastritis ha trasformato Hands da capriccioso egoista di talento.....in un fenomenale giocatore completo da squadra....... è un coach che entra nella testa dei giocatori e nel cuore dei tifosi.......

Edited by Marcus keene
  • Like 3
Posted
8 ore fa, Giobbo dice:

Come no? Ricordo nitidamente un Boscagin che fa una cosa simile (tra l’altro sullo stesso canestro mi pare).

Mi hai sbloccato un ricordo! 🤣

• haha 1
Posted
Adesso, stevie dice:

Mi hai sbloccato un ricordo! 🤣

E non è un bel ricordo. Boscagin con la nostra maglia è una jattura che le cavallette al confronto levati.

• ok 1
Posted
9 ore fa, Metallica dice:

Diciamo che la coppia Mitro-Libro è equilibrata. Se dovesse arrivare un top play straniero il nostro Libro sarebbe chiuso nel minutaggio. Forse è meglio spendere i soldi per una guardia top.

Sono d’accordo ,sta tutto nell’ingaggio di Mitrou Long 

Se a discreto prezzo io lo terrei altrimenti prenderei un giovane Usa economico che cresca insieme a Librizzi ( l’ultima volta ci è andata bene ….Ross riserva di De Nicolao ) 

Librizzi ieri in una partita decisiva si è presentato con un 4/4 da tre dalla panchina. Viaggia a più di 10 di media , uno dei migliori italiani. Lui e Assui devono avere un ruolo molto importante nella squadra. 

Posted

Un altro grande merito di Kastritis è quello di riuscire a cazziare i giocatori senza infrangere il codice etico.

• haha 2
Posted
10 ore fa, MarkBuford dice:

Spero che nessuno stia davvero considerando l'idea di tenere ML.

Se vogliamo salire di livello, proprio no, via 

• Like 1
Posted
21 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Buona partita….. le prossime sarebberoimportanti per conoscere un po’ meglio (e valutare in chiave 2026 ) alcuni giocatori……Ma Esposito? Era infortunato?

No, sfortunato 

Posted
13 ore fa, MarkBuford dice:

Che è molle. Ma anticevic sembra la comparsa di un film sul basket con protagonista Lino Banfi.

Non sono d'accordo. Prende tiri decisivi ed esce sempre per 5 falli spesso inventati dai grigi. Avrà altri difetti ma non quello. 

Posted

Su un cambio, ho visto Assoui difendere sul loro centro, cavandosela pure bene.

Per uno di quell'età, con poco più di una manciata di partite in A1, direi niente male

Posted
9 ore fa, Giobbo dice:

Aveva l'attenuante di essere già in legadue :)

La cessione di boscagin a Reggio, diretta concorrente per la promozione resta il capolavoro manageriale del Cecco.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Sono d’accordo ,sta tutto nell’ingaggio di Mitrou Long 

Se a discreto prezzo io lo terrei altrimenti prenderei un giovane Usa economico che cresca insieme a Librizzi ( l’ultima volta ci è andata bene ….Ross riserva di De Nicolao ) 

Librizzi ieri in una partita decisiva si è presentato con un 4/4 da tre dalla panchina. Viaggia a più di 10 di media , uno dei migliori italiani. Lui e Assui devono avere un ruolo molto importante nella squadra. 

Mitrou Long mai e poi mai!

I danni che può fare un play così stupido sono incalcolabili... pensa solamente che oggi saremmo salvi matematicamente se lui non avesse fatto quell'incredibile scemenza prima di Napoli. Pensa alle scemenze fatte anche contro SS... e se mai fossimo retrocessi?

Ma adesso voglio vedere se il coach greco saprà non confermare questo suo pupillo...

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Paul The Rock dice:

Comunque su Assui temo molto la possibile chiamata in NCAA.... :(

Tutti la temono... forse pure lui

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Mitrou Long mai e poi mai!

I danni che può fare un play così stupido sono incalcolabili... pensa solamente che oggi saremmo salvi matematicamente se lui non avesse fatto quell'incredibile scemenza prima di Napoli. Pensa alle scemenze fatte anche contro SS... e se mai fossimo retrocessi?

Ma adesso voglio vedere se il coach greco saprà non confermare questo suo pupillo...

Abbiamo visto molto molto peggio in questi ultimi anni . In difesa e’ forte e costante e in attacco , dentro le palle perse ha comunque momenti positivi , anche ieri .

• Like 1
  • ok 1
Posted
18 minuti fa, Jordan dice:

Abbiamo visto molto molto peggio in questi ultimi anni . In difesa e’ forte e costante e in attacco , dentro le palle perse ha comunque momenti positivi , anche ieri .

Come credi ma se, per remotissima disgrazia, dovessimo retrocedere, so di chi sarà la colpa.

E questi sono errori imperdonabile a un play... lo sarebbero per tutti ma a un play proprio...

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Sir Joe dice:

Come credi ma se, per remotissima disgrazia, dovessimo retrocedere, so di chi sarà la colpa.

E questi sono errori imperdonabile a un play... lo sarebbero per tutti ma a un play proprio...

Di sykes

Posted
16 ore fa, Fran dice:

arbitri pessimi

16 ore fa, Fran dice:

sfonda pieno su assui, pessimi, pessimi, pessimi

si può discutere in generale, ma sull'episodio in questione fischiata assolutamente corretta

dal vivo avevo dei dubbi ma poi me la sono andato a rivedere: assui si sposta all'ultimo momento da sx verso dx sulla linea dell'attaccante e provoca il contatto

fallo della difesa tutta la vita

• Like 1
  • ok 2
Posted
1 ora fa, Grampasso dice:

Ieri FabioRe molto rilassato. 

Già pregusta la trasferta di Bologna! 😂

IMG-20250419-WA0004.jpg

volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno salutato ieri dentro e fuori dal Palazzo, purtroppo venendo di rado a Masnago molte facce mi sono sconosciute ma ho apprezzato tantissimo l'affetto e la vicinanza :hug::hug::hug:

• Like 2
Posted
13 ore fa, florob dice:

É che se rimane anche il canguro rischi di confonderti

di Kanguro ce n'è uno e tutti gli altri sono nessuno :clap[1]:

IMG_20250419_200133_HDR.jpg

• Like 2
Posted
2 ore fa, Grampasso dice:

Ieri FabioRe molto rilassato. 

Già pregusta la trasferta di Bologna! 😂

più che rilassato ero molto molto contento, è stata una bellissima giornata (acqua a parte)

per quanto riguarda la trasferta di domenica, l'aspetto con ansia e anche un pizzico di apprensione

sono sette anni che non vinciamo là, mi sono ripromesso che quando li sbancheremo di nuovo a domicilio mi vestirò tutto di rosso e andrò a piedi da Piazza Maggiore fino a San Luca

sono oltre 5km, in salita, col menisco rotto :cry:

• Like 1
  • Ehh! 1