Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Virgus dice:

Dicevi di Hands?

Quello che ho scritto in quel momento dopo due cagate. Poi grandissimo giocatore e decisivo per la nostra salvezza

• haha 1
  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
37 minuti fa, Virgus dice:

Dicevi di Alviti ?

Che è molle. Ma anticevic sembra la comparsa di un film sul basket con protagonista Lino Banfi.

Posted (edited)
20 minuti fa, florob dice:

Se Scafati e Pistoia perdono, salvezza matematica?

No. Ma 99%

Possibile arrivo a 18 di Va Sca e Cr con napoli a 20. Forse meno del 1%.

Edited by tatanka
Posted
3 minuti fa, MarkBuford dice:

Che è molle. Ma anticevic sembra la comparsa di un film sul basket con protagonista Lino Banfi.

Stasera nemmeno un po’ ma proprio no. Ancicciovic invece è un idolo assoluto 

Posted

Sudata, sofferta, vinta! Quasi salvi, risultato per nulla scontato! Bravi tutti - anche Mitrou Long - che proprio mentre non lo stavo sopportando più si è acceso 😅 

Posted
47 minuti fa, MarkBuford dice:

Io uno molle come Alviti che si prende quelle responsabilità quando la palla scotta in attacco e subisce uno sfondo in un momento decisivo lo voglio sempre in squadra. Praticamente salvi, bravi a tenere mentalmente.

Peccato non avere cambiato il coach prima e peccato aver sprecato tanti visti e soldi per giocatori inutili 

• Like 4
  • ok 2
Posted
47 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Beh?! Mi aspettavo più entusiasmo per una vittoria probabilmente decisiva. Tutti ancora abbagliati da cangurovich? Dai che l'abbiamo sfangata anche quest'anno!

Ah come siamo felici...😹😂

Posted
31 minutes ago, seth said:

Io uno molle come Alviti che si prende quelle responsabilità quando la palla scotta in attacco e subisce uno sfondo in un momento decisivo lo voglio sempre in squadra. Praticamente salvi, bravi a tenere mentalmente.

Peccato non avere cambiato il coach prima e peccato aver sprecato tanti visti e soldi per giocatori inutili 

Non è certo un fenomeno, ma dopo quello che ha fatto oggi in attacco (e anche in difesa) si gioca l'MVP con Hands (che ha fatto molto in attacco, prendendosi anche responsabilità, ma ha fatto anche diverse cappellate)

Posted
6 minuti fa, royan61 dice:

Non è certo un fenomeno, ma dopo quello che ha fatto oggi in attacco (e anche in difesa) si gioca l'MVP con Hands (che ha fatto molto in attacco, prendendosi anche responsabilità, ma ha fatto anche diverse cappellate)

Grandissima partita anche di Assui. Spero vivamente di rivederlo a Varese anche il prossimo anno!

Posted (edited)
5 minuti fa, Grampasso dice:

Grandissima partita anche di Assui. Spero vivamente di rivederlo a Varese anche il prossimo anno!

Io invece spero di non rivedere più nessuno di questi a parte Librizzi che è praticamente diventato un uomo franchigia e spero Hands che è l'unico che sa buttarla dentro. PS Assui andrebbe anche lui bene ma voglio vedere se rifiuta di accasarsi altrove per i soliti buyout della minchia.

Edited by Eddy Lee Wilkins
  • Mah! 1
Posted
26 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice:

Io invece spero di non rivedere più nessuno di questi a parte Librizzi che è praticamente diventato un uomo franchigia e spero Hands che è l'unico che sa buttarla dentro. PS Assui andrebbe anche lui bene ma voglio vedere se rifiuta di accasarsi altrove per i soliti buyout della minchia.

Più facile rivedere Assui di Hands immagino.