Fran Posted April 19 Posted April 19 1 minuto fa, Virgus dice: Dicevi di Hands? Quello che ho scritto in quel momento dopo due cagate. Poi grandissimo giocatore e decisivo per la nostra salvezza 1
Aleltj Posted April 19 Posted April 19 Hands è un giocatore clamoroso. Godiamocelo in queste ultime partite che spero conteranno poco-niente 2
Nike59 Posted April 19 Posted April 19 Alviti ha messo tutte le triple quando loro si facevano sotto. Decisivo. 3
MarkBuford Posted April 19 Posted April 19 37 minuti fa, Virgus dice: Dicevi di Alviti ? Che è molle. Ma anticevic sembra la comparsa di un film sul basket con protagonista Lino Banfi.
Grullo Parlante Posted April 19 Posted April 19 Beh?! Mi aspettavo più entusiasmo per una vittoria probabilmente decisiva. Tutti ancora abbagliati da cangurovich? Dai che l'abbiamo sfangata anche quest'anno!
tatanka Posted April 19 Author Posted April 19 (edited) 20 minuti fa, florob dice: Se Scafati e Pistoia perdono, salvezza matematica? No. Ma 99% Possibile arrivo a 18 di Va Sca e Cr con napoli a 20. Forse meno del 1%. Edited April 19 by tatanka
Virgus Posted April 19 Posted April 19 3 minuti fa, MarkBuford dice: Che è molle. Ma anticevic sembra la comparsa di un film sul basket con protagonista Lino Banfi. Stasera nemmeno un po’ ma proprio no. Ancicciovic invece è un idolo assoluto
Giesse2 Posted April 19 Posted April 19 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-sassari-89-84-375984.html
stevie Posted April 19 Posted April 19 Sudata, sofferta, vinta! Quasi salvi, risultato per nulla scontato! Bravi tutti - anche Mitrou Long - che proprio mentre non lo stavo sopportando più si è acceso
Binzaghino Posted April 19 Posted April 19 Dai ragazzi SIAMO SALVI! Scafati non vincerà mai 3 partite,mai!! 1
seth Posted April 19 Posted April 19 47 minuti fa, MarkBuford dice: Che è molle. Ma anticevic sembra la comparsa di un film sul basket con protagonista Lino Banfi. Io uno molle come Alviti che si prende quelle responsabilità quando la palla scotta in attacco e subisce uno sfondo in un momento decisivo lo voglio sempre in squadra. Praticamente salvi, bravi a tenere mentalmente. Peccato non avere cambiato il coach prima e peccato aver sprecato tanti visti e soldi per giocatori inutili 4 2
robocop Posted April 19 Posted April 19 47 minuti fa, Grullo Parlante dice: Beh?! Mi aspettavo più entusiasmo per una vittoria probabilmente decisiva. Tutti ancora abbagliati da cangurovich? Dai che l'abbiamo sfangata anche quest'anno! Ah come siamo felici...
Eddy Lee Wilkins Posted April 19 Posted April 19 Una Sassari che è partita davvero molle e ne abbiamo approfittato
royan61 Posted April 19 Posted April 19 31 minutes ago, seth said: Io uno molle come Alviti che si prende quelle responsabilità quando la palla scotta in attacco e subisce uno sfondo in un momento decisivo lo voglio sempre in squadra. Praticamente salvi, bravi a tenere mentalmente. Peccato non avere cambiato il coach prima e peccato aver sprecato tanti visti e soldi per giocatori inutili Non è certo un fenomeno, ma dopo quello che ha fatto oggi in attacco (e anche in difesa) si gioca l'MVP con Hands (che ha fatto molto in attacco, prendendosi anche responsabilità, ma ha fatto anche diverse cappellate)
peter pan Posted April 19 Posted April 19 Bravi. Senza tremare. Ottima partita. Kastritis una garanzia. Dai è praticamente fatta
Grampasso Posted April 19 Posted April 19 6 minuti fa, royan61 dice: Non è certo un fenomeno, ma dopo quello che ha fatto oggi in attacco (e anche in difesa) si gioca l'MVP con Hands (che ha fatto molto in attacco, prendendosi anche responsabilità, ma ha fatto anche diverse cappellate) Grandissima partita anche di Assui. Spero vivamente di rivederlo a Varese anche il prossimo anno!
Eddy Lee Wilkins Posted April 19 Posted April 19 (edited) 5 minuti fa, Grampasso dice: Grandissima partita anche di Assui. Spero vivamente di rivederlo a Varese anche il prossimo anno! Io invece spero di non rivedere più nessuno di questi a parte Librizzi che è praticamente diventato un uomo franchigia e spero Hands che è l'unico che sa buttarla dentro. PS Assui andrebbe anche lui bene ma voglio vedere se rifiuta di accasarsi altrove per i soliti buyout della minchia. Edited April 19 by Eddy Lee Wilkins 1
Fantatrader Posted April 19 Posted April 19 1 ora fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-sassari-89-84-375984.html Quindi l'unico che ho già detto che vorrei rivedere di sicuro il prossimo anno rimane?
Grampasso Posted April 19 Posted April 19 26 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice: Io invece spero di non rivedere più nessuno di questi a parte Librizzi che è praticamente diventato un uomo franchigia e spero Hands che è l'unico che sa buttarla dentro. PS Assui andrebbe anche lui bene ma voglio vedere se rifiuta di accasarsi altrove per i soliti buyout della minchia. Più facile rivedere Assui di Hands immagino.
Recommended Posts