Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno salutato ieri dentro e fuori dal Palazzo, purtroppo venendo di rado a Masnago molte facce mi sono sconosciute ma ho apprezzato tantissimo l'affetto e la vicinanza :hug::hug::hug:

Ma Fabione dovevi dirlo!

Ti avrei salutato volentierissimo.

Mi raccomando la prossima volta eh! O forse a Venezia 

• Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma Fabione dovevi dirlo!

Ti avrei salutato volentierissimo.

Mi raccomando la prossima volta eh! O forse a Venezia 

per quest'anno con Masnago ho concluso

avrei voluto venir su contro Trieste per salutare tutti i nostri ex però ho dovuto anticipare alla partita precedente per motivi diciamo così logistici 😆

sicuramente a Mestre ci sarò, a meno di non rimanere bloccato nella calca per salire sui vaporetti sa e per gli isolotti della Laguna, che mi dicono essere spaventosa già in questo periodo

quindi appuntamento l'undici maggio al termine della partita del Taliercio, così facciamo la foto ricordo assieme ad @Atlantide140202

• ok 1
Posted
55 minuti fa, fabioRE dice:

avrei voluto venir su contro Trieste per salutare tutti i nostri ex però ho dovuto anticipare alla partita precedente per motivi diciamo così logistici 😆

sicuramente a Mestre ci sarò, a meno di non rimanere bloccato nella calca per salire sui vaporetti sa e per gli isolotti della Laguna, che mi dicono essere spaventosa già in questo periodo

quindi appuntamento l'undici maggio al termine della partita del Taliercio, così facciamo la foto ricordo assieme ad @Atlantide140202

Non mancare una foto abbracciato a @Ponchiaz insieme ad @Atlantide140202

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Ma lo avevi detto che c'eri, non mi pare, peccato! 

Posted

mi viene un piccolo dubbio:

prima azione della partita: assist alley-hoop di ML per Kao e schiacciatone della Madonna del nigeriano

saranno passati 10" dall'inizio

vai a leggere il tabellino: Schiacciate di Kao   ZERO  :doh[1]:

ma non sarà che anche i nostri rilevatori di Lega giocano alle scommesse sulle statistiche come facevano a Napoli e Scafati?????  :g[1]:

l'alternativa è che dormano 😴  oppure siano cecati 🧐

• ok 1
Posted

Ma anche nel secondo quarto, è pure negli highlights della lega sul 34-24, alzata per schiacciata di Kao

Posted
13 minuti fa, magog dice:

Ma anche nel secondo quarto, è pure negli highlights della lega sul 34-24, alzata per schiacciata di Kao

hai ragione

e ho capito qual è il problema

il programma della Lega ha un baco

quando viene selezionata l'azione denominata "2 punti segnato Alley-oop" sul tabellino viene registrato un canestro come se fosse un normale tiro da due , senza incrementare il contatore delle schiacciate

vabbè che non esiste la classifica delle schiacciate, però bisognerebbe correggere questo errore nella rilevazione

Posted

su questo maheggio......

questi SOLD OUT sono molto aleatori

le ultime due file del parterre ovest erano praticamente vuote

poi anche le due file sotto il settore ospiti

per non dire dei vari seggiolini vuoti sparsi per tutto il palazzo, uno pure di fianco al mio posto

magari qualcuno sarà anche assegnato a qualche abbonato non presente, ma tutti mi sembra davvero dura.....

491469991_18504983647007690_8864558904456845230_n.jpg

Posted
6 minuti fa, fabioRE dice:

su questo maheggio......

per non dire dei vari seggiolini vuoti sparsi per tutto il palazzo, uno pure di fianco al mio posto

magari qualcuno sarà anche assegnato a qualche abbonato non presente, ma tutti mi sembra davvero dura.....

Ieri c'era gente che è arrivata a metà partita e non aveva idea di cosa fosse il basket. Gente che stava in piedi durante il gioco o si sedeva sulle scale. La fiera dell'occasionale col biglietto omaggio, insomma...

Posted

Ma é normale che ci sia tanta gente in vacanza a Pasqua. Il loro posto in abbonamento risulta venduto, ovvio. E non tutti lo danno ad amici e parenti x entrare al posto loro. Alla fine era davvero più pieno che Vs Cremerda 

• Like 1
Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

su questo maheggio......

Tieni conto che come sabato di Pasqua gente via o comunque impegnata in altro c'era. Diciamo che al 90% pieno lo era.

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Ieri c'era gente che è arrivata a metà partita e non aveva idea di cosa fosse il basket. Gente che stava in piedi durante il gioco o si sedeva sulle scale. La fiera dell'occasionale col biglietto omaggio, insomma...

Ieri tanti ragazzi con famiglie dei tornei Garbodi Galleani. Quindi ospiti più che attesi

• Like 1
Posted
58 minuti fa, venti dice:

Ieri tanti ragazzi con famiglie dei tornei Garbodi Galleani. Quindi ospiti più che attesi

Paganti not so much però.

Piú che “Sold out” era “Gifted out”

• haha 1
Posted
8 ore fa, fabioRE dice:

si può discutere in generale, ma sull'episodio in questione fischiata assolutamente corretta

dal vivo avevo dei dubbi ma poi me la sono andato a rivedere: assui si sposta all'ultimo momento da sx verso dx sulla linea dell'attaccante e provoca il contatto

fallo della difesa tutta la vita

Forse abbiamo visto riprese diverse, da quella che ho visto io Assui arriva prima di Fobbs con le mani sulle palle fermo come un paletto e Fobbs lo prende pieno nel mezzo del corpo. Se poi Assui si sposta di 3 mm a destra non lo so ma per come si sviluppa l'azione mi pare indifferente, perché appunto l'attaccante lo prende in mezzo allo sterno, mezzo secondo dopo che Assui si è fermato.

Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

mi viene un piccolo dubbio:

prima azione della partita: assist alley-hoop di ML per Kao e schiacciatone della Madonna del nigeriano

saranno passati 10" dall'inizio

vai a leggere il tabellino: Schiacciate di Kao   ZERO  :doh[1]:

ma non sarà che anche i nostri rilevatori di Lega giocano alle scommesse sulle statistiche come facevano a Napoli e Scafati?????  :g[1]:

l'alternativa è che dormano 😴  oppure siano cecati 🧐

A Kao mancheranno una ventina di schiacciate in stagione, non scherzo, specialmente nelle partite in casa.

Praticamente se non tocca il ferro non la contano

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

hai ragione

e ho capito qual è il problema

il programma della Lega ha un baco

quando viene selezionata l'azione denominata "2 punti segnato Alley-oop" sul tabellino viene registrato un canestro come se fosse un normale tiro da due , senza incrementare il contatore delle schiacciate

vabbè che non esiste la classifica delle schiacciate, però bisognerebbe correggere questo errore nella rilevazione

Ah, se è così ancora peggio

Posted
32 minuti fa, Fran dice:

Forse abbiamo visto riprese diverse, da quella che ho visto io Assui arriva prima di Fobbs con le mani sulle palle fermo come un paletto e Fobbs lo prende pieno nel mezzo del corpo. Se poi Assui si sposta di 3 mm a destra non lo so ma per come si sviluppa l'azione mi pare indifferente, perché appunto l'attaccante lo prende in mezzo allo sterno, mezzo secondo dopo che Assui si è fermato.

non ti puoi piantare davanti alla traiettoria dell'attaccante all'ultimo istante

guarda il replay da dietro il canestro e te ne accorgi benissimo

• ok 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Paganti not so much però.

Piú che “Sold out” era “Gifted out”

Ospiti so' ospiti

Posted (edited)
2 ore fa, fabioRE dice:

non ti puoi piantare davanti alla traiettoria dell'attaccante all'ultimo istante

guarda il replay da dietro il canestro e te ne accorgi benissimo

Infatti per me arriva prima. Posizione legale di difesa raggiunta anche una frazione di secondo prima dell'attaccante, come da regolamento.

Edited by Fran
Posted
6 ore fa, venti dice:

Tieni conto che come sabato di Pasqua gente via o comunque impegnata in altro c'era. Diciamo che al 90% pieno lo era.

confermo assenza di gente in vacanza - aggiungo allenatori/genitori/addetti vari impegnati per i tornei Garbosi/Giovani Leggende sparsi sui vari campi della provincia (come mio nipote arrivato a secondo tempo inoltrato dopo una semifinale al Campus)

Posted
6 ore fa, marisa dice:

confermo assenza di gente in vacanza - aggiungo allenatori/genitori/addetti vari impegnati per i tornei Garbosi/Giovani Leggende sparsi sui vari campi della provincia (come mio nipote arrivato a secondo tempo inoltrato dopo una semifinale al Campus)

Ecco spiegato perché a un certo punto alcuni si sono seduti sulle scale, tutto chiaro

Posted

non so se qualcuno ha notato questa situazione

canestro incredibile da tre di Alviti dopo che nessuno sapeva più cosa fare e Davide si è trovato con la palla che scotta quasi allo scadere dei 24" con l'uomo addosso

dopo la realizzazione il Bullo ha applaudito in maniera vigorosa a questa azione, non so se per la buona difesa del suo giocatore o per omaggiare la grande giocata di Davide

io propendo per questa seconda ipotesi, e se fosse vero, va reso onore per questo al nostro ex allenatore

alv.jpg

• ok 1