Marcus keene Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 Ho fatto un'incursione nel forum Cantù e ho riportato qui un loro pensiero sulla strategia della scelta del pivot tra Varese e loro...
Varese Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 Ricevuto mail da pallacanestro varese col codice sconto. Fatto abbonamento col codice e la piattaforma indicava correttamente l'importo scontato. Peccato che dopo qualche giorno l'addebito sulla carta di credito era senza sconto. Richiesto spiegazioni a LBATv allegando mail della pallacanestro. Risposta : procederemo al rimborso. Conclusione guardate l'addebito sulla carta. Ps scoperto per caso perché ad altro abbonato è capitata la stessa cosa.
nic Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 (edited) 26 minuti fa, Varese dice: Ricevuto mail da pallacanestro varese col codice sconto. Fatto abbonamento col codice e la piattaforma indicava correttamente l'importo scontato. Peccato che dopo qualche giorno l'addebito sulla carta di credito era senza sconto. Richiesto spiegazioni a LBATv allegando mail della pallacanestro. Risposta : procederemo al rimborso. Conclusione guardate l'addebito sulla carta. Ps scoperto per caso perché ad altro abbonato è capitata la stessa cosa. successo a me uguale. ho aperto contestazione paypal edit: mi hanno appena rimborsato... Edited October 2, 2025 by nic
nic Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 38 minuti fa, Panchinaro dice: Non so se è il posto giusto, mi chiedevo come procedesse la comunicazione della Pall Va verso gli abbonati per il fantomatico voucher da usare su LBA TV. Io, come altri, non ho ricevuto nessuna comunicazione, nonostante i 15 anni di abbonamento e il fatto che il loro spam lo riceva sempre puntuale. Dalla società, sempre presente a sproposito sui social, non risponde nessuno. Qualcuno ha notizie? se non hai ricevuto, significa che non sei abbonato in corso, non penso faccia fede lo storico
Panchinaro Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 16 minuti fa, nic dice: se non hai ricevuto, significa che non sei abbonato in corso, non penso faccia fede lo storico quindi i 200 e rotti euro che ho versato a giugno sono stati usati per la riabilitazione di freeman?
Nike59 Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Il programma quinquennale non è ancora finito però Qui si deve sopravvivere giornata dopo giornata.... L'enunciazione a suo tempo del piano quinquennale è stato secondo me un errore di comunicazione, forse dettato dall'inesperienza, e che ha portato fuori pista parecchi tifosi ( confesso: me compreso). Acqua passata , oggi sappiamo di dover vivere il giorno per giorno, in attesa di tempi migliori. 1
nic Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 7 minuti fa, Panchinaro dice: quindi i 200 e rotti euro che ho versato a giugno sono stati usati per la riabilitazione di freeman? si, infatti il codice sconto che devi inserire è #freeman200 2
venti Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 (edited) Si sconta la pena di essere tifosi di Varese, di essere additati come favoriti per la retrocessione, e c'hanno probabilmente ragione. Ma siamo qui a sperare che Moody faccia entrate pazzesche, Freeman sia quello turco, Renfro tenga in piedi la baracca difensiva ma soprattutto stia in piedi lui. È il bello di una passione Edited October 2, 2025 by venti 1
Ponchiaz Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 37 minuti fa, Nike59 dice: Qui si deve sopravvivere giornata dopo giornata.... L'enunciazione a suo tempo del piano quinquennale è stato secondo me un errore di comunicazione, forse dettato dall'inesperienza, e che ha portato fuori pista parecchi tifosi ( confesso: me compreso). Acqua passata , oggi sappiamo di dover vivere il giorno per giorno, in attesa di tempi migliori. Pensavo che Scola fosse i tempi migliori. No eh 1
venti Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 (edited) Credo che a Varese, come altrove del resto, se ci fosse qualcuno ben disposto ( ma a Trieste il ben disposto viene da oltreoceano ad es.) a prendere il gioco, per interessi suoi o altro, non ci metterebbe molto a far montare una campagna contro, magari sostenuta o urlata da capitifo, per allontanare l'attuale proprietario principe. Sta di fatto che oggi i tempi migliori sono quelli meno peggio rispetto a chiudere baracca perlomeno in A1, per tante ragioni, una di queste l'aver aumentato( che comunque è frutto mica del caso)il monte stipendi in modo non rilevante rispetto alle nuove società arrivate in A1 recentemente. Che proprio una colpa non è ma un dato di fatto, semmai si può imputare scarso appeal nei confronti di grandi investitori ( perché sui piccoli compresi sponsor i dati positivi ci sono). Se poi si imputa la mancata partecipazione alle coppe, indicata ( ma non sbandierata) all'inizio come obiettivo consono a Varese, i risultati parlano chiaro, ma non butterei via il 22/23 nel conteggio. Ad oggi in Europa con 5 o giù di lì milioni non ci vai, semmai di straforo in Fibaeuropecup, da molti vista come perdita di tempo... Edited October 2, 2025 by venti 1
Varese Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 Mi sono arrivate voci di una possibile entrata di uno sponsor istituzionale per la Pallacanestro Varese, di piu non mi hanno saputo dire. Anche ad altri è arrivata questa notizia ?
nic Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 20 minuti fa, Varese dice: Mi sono arrivate voci di una possibile entrata di uno sponsor istituzionale per la Pallacanestro Varese, di piu non mi hanno saputo dire. Anche ad altri è arrivata questa notizia ? Si, ho incontrato all’esaelunga il vice presidente e mi ha confermato
Sir Joe Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 3 minuti fa, nic dice: Si, ho incontrato all’esaelunga il vice presidente e mi ha confermato In soldi cosa vuol dire?
Nike59 Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 3 ore fa, Ponchiaz dice: Pensavo che Scola fosse i tempi migliori. No eh Lo pensavo anch'io. L'illusione è durata poco, il tempo della stagione di Brase, rovinata come sappiamo. Poi me la sono presa troppo, e ho sicuramente esagerato in qualche commento ( e me ne scuso ) , ma la scarsità dei risultati, associata all'altra illusione chiamata Moreyball , mi ha fatto girare le scatole oltre misura. Ora che ( sembra ) siamo tornati con i piedi per terra a livello di "filosofia" di gioco ( essere consapevoli dei propri limiti è già un passo avanti ) , mi rendo conto che ciò che si sta facendo, stante le condizioni al contorno, è almeno vicino al massimo che possiamo fare. Dai, speriamo che basti anche quest'anno. 1
Sir Joe Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 5 ore fa, Virgus dice: Il brufen 600 Basta che non ci confonda con il confetto Falqui
peter pan Posted October 2, 2025 Posted October 2, 2025 9 ore fa, Giesse2 dice: Bisogna ovviamente attendere il responso del campo perchè per una sfortunata combinazione di fattori finora la coppia insieme non si è mai vista. MA se entrambi confermano quel che han fatto vedere disaccoppiati, non mi sembra che il reparto lunghi possa essere il problema (nè un problema, in assoluto) di questa squadra. E anzi, in linea puramente teorica, potrebbero aiutare a crescere il reparto piccoli, che ad oggi mi sembra il problema primario di questa squadra. Hai ragione. Ma non abbiamo la controprova del campo. È come se la preparazione x i nostri lunghi inizierà a campionato in corso. Un vero peccato perché questo punto di forza adesso è incompleto e non schierabile. Siccome temo che saremo invischiati in basso ogni partita conta. Da subito. Speriamo che i nostri lunghi titolari siano in salute. Sempre e che confermino le buone impressioni che abbiamo tratto in questa fase. Chi apre post partita?
tatanka Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 17 ore fa, nic dice: si, infatti il codice sconto che devi inserire è #freeman200 più che sui 200 mi concentrerei sugli "e rotti" che più si associano a freeman e renfro. 1
nic Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 59 minuti fa, tatanka dice: più che sui 200 mi concentrerei sugli "e rotti" che più si associano a freeman e renfro. ahahaah, quindi è colpa del bro, non abbonato e portasfiga, ci sta
Ponchiaz Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 Potrebbe NON iniziare il campionato? Preferirei
venti Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 Si conosce il numero di abbonati? Perché a leggerCI sembrerebbero ( sembreremmo) 4 gatti.. Poi sento uno che tiene rubrica su youtube che con tanto di maglietta di Varese e dichiarandosi tifoso dice con aria supponente che la squadra fa cagare ( e magari ha ragione , ma in tanti ad agosto dicevano il contrario) ma solo per il modo in cui lo dice, mi sento di opporre un sereno, acritico ma chissenefrega, forza Varese
robocop Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Potrebbe NON iniziare il campionato? Preferirei Sii resiliente.
corny Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 Possiamo sempre ritirare la squadra per presunta inferiorità senza giocare nessuna partita, così evitiamo brutte figure e imbarcate da record .... Ok, abbiamo fatto un precampionato preoccupante e abbiamo un paio di giocatori che a livello fisico posso essere delle scommesse, però dai aspettiamo qualche partita di campionato prima di dare giudizi così trancianti 1
Giesse2 Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 37 minuti fa, venti dice: Si conosce il numero di abbonati? Perché a leggerCI sembrerebbero ( sembreremmo) 4 gatti.. Poi sento uno che tiene rubrica su youtube che con tanto di maglietta di Varese e dichiarandosi tifoso dice con aria supponente che la squadra fa cagare ( e magari ha ragione , ma in tanti ad agosto dicevano il contrario) ma solo per il modo in cui lo dice, mi sento di opporre un sereno, acritico ma chissenefrega, forza Varese https://www.prealpina.it/pages/ojm-vince-poco-ma-piace-tanto-391795.html "Numero 6, questa non è una informazione completamente nuova". 1
nic Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 35 minuti fa, robocop dice: Sii resiliente. dopo "lordo" e "netto", "resilienza" sarebbe da ban. anche "ban" in effetti
robocop Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 12 minuti fa, nic dice: dopo "lordo" e "netto", "resilienza" sarebbe da ban. anche "ban" in effetti Cercavo di uniformarmi al " politicamente corretto".
Recommended Posts