Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
4 ore fa, Jordan dice:

Sono gli aggettivi che mi danno fastidio . Scegliere due giocatori a rischio ( uno buono e l’altro in prospettiva ottimo , sempre per quelle che sono  con le nostre possibilità ) invece di due appena sufficienti  ma non a rischio e’ una scelta . Che sia scellerata lo dirà il tempo . Penso che anche i nostri due gm avrebbero preferito Booker e Guduric …….

Che i nostri due GM non siano all'altezza non lo constato io ma è il loro track record a parlare per loro. 

A te infastidiscono gli aggettivi, a me il continuo reiterare gli stessi errori: ognuno ha il suo punto di vista.

E lasciami dire: tra giocatori a rischio ma buoni (speriamo) e giocatori appena sufficienti ci sono un'infitità di combinazioni ma serve avere le competenze per poter scegliere. 

Erano partiti anche bene con la conferma degli italiani e la presa Nkamhoua, su Moody non mi sento di biasimarli perchè aveva il pedigree giusto e bisgona capire cosa stia succedendo, però la coppia Renfro-Ladurner sotto canestro non può convincere - e non solo perchè ora Renfro è rotto -  e la scelta della coppia di guardie, partendo dalla scommessa in panchina, per investire poi sul titolare, per me è davvero poco comprensibile, soprattutto perchè fatta quando molte difficoltà si erano già palesate.

Dimmi quello che vuoi ma sono ormai anni che facciamo pena nel precampionato - non so quante altre squadre abbiano perso tutte le partite della presason con avversarie della stessa categoria per più anni -  e che poi la stagione è lo specchio della pre-season.

Edited by stevie
Posted

Il problema di Varese non sono i 5 che scenderanno in campo Moody, Freeman, Moore, Alviti e Nkamh, ma i cambi di Freeman, Alviti e Nkamh. Dobbiamo sperare in qualche giovane.

Posted
5 ore fa, stevie dice:

Che i nostri due GM non siano all'altezza non lo constato io ma è il loro track record a parlare per loro. 

A te infastidiscono gli aggettivi, a me il continuo reiterare gli stessi errori: ognuno ha il suo punto di vista.

E lasciami dire: tra giocatori a rischio ma buoni (speriamo) e giocatori appena sufficienti ci sono un'infitità di combinazioni ma serve avere le competenze per poter scegliere. 

Erano partiti anche bene con la conferma degli italiani e la presa Nkamhoua, su Moody non mi sento di biasimarli perchè aveva il pedigree giusto e bisgona capire cosa stia succedendo, però la coppia Renfro-Ladurner sotto canestro non può convincere - e non solo perchè ora Renfro è rotto -  e la scelta della coppia di guardie, partendo dalla scommessa in panchina, per investire poi sul titolare, per me è davvero poco comprensibile, soprattutto perchè fatta quando molte difficoltà si erano già palesate.

Dimmi quello che vuoi ma sono ormai anni che facciamo pena nel precampionato - non so quante altre squadre abbiano perso tutte le partite della presason con avversarie della stessa categoria per più anni -  e che poi la stagione è lo specchio della pre-season.

Io l’ho scritto più di un mese fa , se il pivot non  è rotto lottiamo per entrare nei primi otto , poi magari arriviamo noni …..

• Ehh! 1
  • Mah! 2
Posted
1 ora fa, Metallica dice:

Il problema di Varese non sono i 5 che scenderanno in campo Moody, Freeman, Moore, Alviti e Nkamh, ma i cambi di Freeman, Alviti e Nkamh. Dobbiamo sperare in qualche giovane.

Allora bisogna aspettare qualche anno.

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Devono far scappare qualche altro nazionale si vede 

Ricordo sempre che Virginio fu bronzo ad un Europeo Under 16...

• haha 1
Posted
7 ore fa, Giesse2 dice:

Ricordo sempre che Virginio fu bronzo ad un Europeo Under 16...

Ricordo anche che Bottelli e Turconi,entrambi nazionali,ci hanno salutato a favore di Tortona e Venezia

• ok 1
Posted
47 minuti fa, Binzaghino dice:

Ricordo anche che Bottelli e Turconi,entrambi nazionali,ci hanno salutato a favore di Tortona e Venezia

Con le nuove regole capiterà lo stesso molte volte. Vedi Suigo

28 minuti fa, Ponchiaz dice:

Perché è noto, essere in nazionale non sarà garanzia di successo.

Essere argentini invece sì

E però gli argentini a Varese sono quasi tutti nazionali.

• Like 1
Posted

Nel mentre @Giesse2 riporta oggi che l'ultima risonanza magnetica fatta da Renfro ha confermato gli esiti delle precedenti: nessuna lesione muscolare ma solo un piccolo versamento.
La sua presenza a Sassari non è ancora esclusa definitivamente ma lo staff biancorosso non vuole forzare la situazione e viene valutato improbabile il suo recupero per Sassari ma al 100% sicuro il rientro per l'esordio in casa con Milano.

Posted

Nessun comunicato sulle condizioni di Renfro...Non era niente di che ma salendo in auto dopo la risonanza ha avvertito dolore al polpaccio 😉...forza Renfro

• haha 1
Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Epperó sarebbe anche curioso di conoscere il perché di questa scelta.