seth Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Non voglio essere negativo, ma anche tutta questa narrazione per cui Kastritis sarebbe una sorta di re mida, a me lascia perplesso. Comunque, abbiamo vinto l' unica un cui avevamo chance e perso con due squadre non alla nostra portata. La tanto decantata Cantù e pure Trieste non mi pare abbiano fatto così meglio. Calma, cambiamo Moody, attendiamo uno stato di forma per Renfro e Freeman e vediamo un po'. Certo che la difesa è la voglia di lottare dovrebbero essere prerequisiti per dei professionisti, invece... 2 1
Il mazzulatore 2022 Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 39 minuti fa, seth dice: Continuiamo con l'idea mitica del cinque salterino e senza fisico, accoppiato ad altri senza chili, condito con gente senza voglia e veniamo sodomizzati da tutti. Moody una tassa inaccettabile e senza direttore d'orchestra non si andrà mai lontano. Play e pivot di Sassari (squadra malconcia quanto noi e miracolosamente battuta) erano così inarrivabili per noi? Anche Vincini per Ladurner. Non si possono toppare gli Usa se fai 5+5, ma soprattutto non si può non avere garra per lottare se sei scarso. Sono veramente deluso. Concordo …moody una sorpresa in negativo! Il centro..anche se era infortunato rimane leggero da 5 punti e5 rimbalzi dalla panca!!! Dove vogliamo andare????? Se non il lega due 1
florob Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 A me pare che il finnico e Moore siano due ottimi acquisti, Freeman potrebbe diventarlo. Su Renfro, ovviamente, giudizio sospeso, Moody inguardabile. 1
simon89 Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 50 minuti fa, Reggie Theus dice: Temo che il tempo dovremo comunque darglielo per riuscire a trovare un'alternativa valida per noi e magari una nuova destinazione per lui. Senza transazione è improbabile trovare le risorse per un sostituto. Ma in questo roster vergognoso i soldi dove li hanno spesi? Per fortuna che il budget era in aumento 1
robocop Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Perdere,ci sta. Ma sbracare e mollare preoccupa molto di più. Non perdiamo di qualche punto. No. Perdiamo di 25,di 34. E sempre subendo 100 punti di media. Per una squadra senza talento e fisico la difesa è fondamentale. Così non si và da nessuna parte,se non al piano inferiore.
Ponchiaz Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Renfro comunque sui 40 minuti 16 pt e 20 rimbalzi. +/- di +1 rispetto a santo subito Nkamhoua con -30, ovviamente molto dipende dai quintetti, in vero non sempre geniali. 1
florob Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Renfro comunque sui 40 minuti 16 pt e 20 rimbalzi. +/- di +1 rispetto a santo subito Nkamhoua con -30, ovviamente molto dipende dai quintetti, in vero non sempre geniali.
Metallica Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Il problema più grande che vedo in questo monento è la capacità di stare nella gara con la voglia di non mollare un centimetro.
Nike59 Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 42 minuti fa, Binzaghino dice: La realtà,semplice semplice,è che,ad oggi,siamo la peggior squadra di serie A. Senza se e senza ma. Lo dicevi già un mese fa , dovresti essere contento.
venti Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 (edited) 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Renfro comunque sui 40 minuti 16 pt e 20 rimbalzi. +/- di +1 rispetto a santo subito Nkamhoua con -30, ovviamente molto dipende dai quintetti, in vero non sempre geniali. In effetti lottatore Renfro, con tutti i limiti, contro una Reggio che faceva quel che voleva da sotto,avrebbe dovuto stare in campo di più e insieme a Olivier, il quale poi se assurge a risolutore da solo fa i guai. Pur essendo di livello assai superiore ai compagni. Spero arrivi un play ma non credo entro venerdì Edited October 19, 2025 by venti
Nike59 Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 14 minuti fa, simon89 dice: Ma in questo roster vergognoso i soldi dove li hanno spesi? Per fortuna che il budget era in aumento Il budget è aumentato , ma meno di quanto lo hanno aumentato le nostre dirette concorrenti. Se ci pensi, Moore a 120k e il finnico a 200k ( dicunt ) sono stati due affaroni. 1
walk Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Totalmente d’accordo con l’articolo di @Franz#12 che ci è andato giù piuttosto pesante 1
bodhisattva Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 (edited) boh , ma l'allenatore Esente? cioè. la macchina fa cacare,,ma l'autista compartecipa? Edited October 19, 2025 by bodhisattva
Ronin Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 15 minuti fa, venti dice: In effetti lottatore Renfro, con tutti i limiti, contro una Reggio che faceva quel che voleva da sotto,avrebbe dovuto stare in campo di più e insieme a Olivier, il quale poi se assurge a risolutore da solo fa i guai. Pur essendo di livello assai superiore ai compagni. Spero arrivi un play ma non credo entro venerdì Non credo che l’idea sia quella di fare giocare Renfro 11 minuti , cioè cambio di Olivier Immagino non sia ancora in condizioni ottimali Già giochiamo in otto , col 5+5 , se uno straniero gioca 11’ non ci siamo proprio …non è che poi gli italiani sono Meneghin Pozzecco De Pol
Ponchiaz Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 29 minuti fa, florob dice: Un rimbalzo ogni 2' di gioco, ovviamente è una estrapolazione, però i 5 rimbalzi in 11' ci sono stati. Sempre per un pippone paralitico da bassa A2, ovviamente.
venti Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 3 minuti fa, bodhisattva dice: boh , ma l'allenatore Esente? Mi pare che nessuno lo stia difendendo ( poteva giocare con Renfro e Olivier più minuti, difesa assente..) solo che non vorrei nemmeno finire con la frase di Pozzetto soldato in trincea che urla" che cazzo spari!" Parafrasato con : che cazzo contesti!" ( non riferito a te.. Si intervenga al più presto, e lo scrivo io che ho visto giocare un altro Moody negli anni scorsi, poi con calma se non cambia nulla nemmeno con un centro diverso ( secondo eventuale intervento ahimè), ci si rassegni alla retrocessione se anche un italiano ci mette testa una partita su 3 1
Nike59 Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Al momento giochiamo con due stranieri a mezzo servizio e uno completamente fuori giri. Hai voglia a parlare di gioco di squadra, di difesa che non morde e di attacco che non gira.. Ad avere i soldi, tagli Moody, prendi un play come di deve e,passando al 6+6, aggiungi un altro lungo visto che a rimbalzo siamo sempre sotto. Ma i soldi non ci sono... e quindi dobbiamo aspettare sia Freeman che Renfro, e fare in modo che quest'ultimo si integri con il finnico. In quanto a Moody...se è vero che ha estimatori in Grecia e in Turchia, si proceda ad una transazione non troppo onerosa, e si cerchi un play decente. Siamo sulla terza di campionato, è giusto criticare ma senza drammi. 1
bodhisattva Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 1 minuto fa, venti dice: Mi pare che nessuno lo stia difendendo ( poteva giocare con Renfro e Olivier più minuti, difesa assente..) solo che non vorrei nemmeno finire con la frase di Pozzetto soldato in trincea che urla" che cazzo spari!" Parafrasato con : che cazzo contesti!" ( non riferito a te.. Si intervenga al più presto, e lo scrivo io che ho visto giocare un altro Moody negli anni scorsi, poi con calma se non cambia nulla nemmeno con un centro diverso ( secondo eventuale intervento ahimè), ci si rassegni alla retrocessione se anche un italiano ci mette testa una partita su 3 ripeto, poi magari la mia esperienza non intra le vostre, ma una squadra DEVE somigliare al suo allenatore per avere anima. Ha partecipato alla formazione del roster o è un impiegato? è questa la mentalità che, da zero quest'anno, traferisce alla squadra? oppure deve lavorare su scelte non sue? cioè Moody a parte, che oggettivamente forse in A2, Renfro perno NR 5? evito di tirare in mezzo i varesini che se no viene fuori un pieno... 1
Marcus keene Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Moody è un altro che ha smesso di giocare e si è dimenticato di avvisarci......li becchiamo tutti noi WCS....Sykes....sembra di essere su 'scherzi a parte' 2
Nike59 Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Per la cronaca : ci sono 3 squadre a zero punti, e la mitica Cantù, con 2 partite su 3 in casa, ha i nostri stessi punti con una peggior differenza canestri... Giusto per capire, ORA, qual è la peggiore squadra della LBA. 1 1
robocop Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 L unica consolazione al momento è che siamo a pari punti con i campionissimi di Trapani.
florob Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 6 minuti fa, Marcus keene dice: Moody è un altro che ha smesso di giocare e si è dimenticato di avvisarci......li becchiamo tutti noi WCS....Sykes....sembra di essere su 'scherzi a parte' Dai, dillo che quando parte con quel passo felpato da panterone...
robocop Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 8 minuti fa, Marcus keene dice: Moody è un altro che ha smesso di giocare e si è dimenticato di avvisarci......li becchiamo tutti noi WCS....Sykes....sembra di essere su 'scherzi a parte' Dimentichi Ciccio bello Tyus e quello altro scarto di Tv....
venti Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 10 minuti fa, bodhisattva dice: ripeto, poi magari la mia esperienza non intra le vostre, ma una squadra DEVE somigliare al suo allenatore per avere anima. Ha partecipato alla formazione del roster o è un impiegato? è questa la mentalità che, da zero quest'anno, traferisce alla squadra? oppure deve lavorare su scelte non sue? cioè Moody a parte, che oggettivamente forse in A2, Renfro perno NR 5? evito di tirare in mezzo i varesini che se no viene fuori un pieno... Ho già scritto più volte che le parole di Mandole e di Kastritis sul dover difendere sono le stesse con risultati uguali in questo campionato. Però che Kastritis sappia far giocare in difesa lo abbiamo visto l'anno scorso, quindi darei tempo e almeno un play che non tiri passata la metà campo alla speraindio ( che pure un paio di assist al finnico li ha fatti, ovviamente solo un dettaglio)
stevie Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 (edited) 1 ora fa, Virgus dice: Addirittura…. Se la squadra non scende in campo con il dovuto atteggiamento la colpa pero è dell’allenatore . Che si fa ? Kastritis rischia di essere l’ennesima vittima di questi sprovveduti. Cosa dovrebbe fare se non scappare lui stesso? Ha il pivot malato immaginario e la riserva che faceva fatica a trovare minuti e fiducia in bassa legadue. Il play scazzato che sta cercando se stesso, e quella che dovrebbe essere la guardia titolare che zoppica. Il suo unico errore è stato eventualmente aver suggerito giocatori a chi sarebbe pagato per sceglierli, diventando inconsapevolmente l’alibi di quelli che dicono “l’ha scelto l’allenatore, l’ha voluto il coach!”. Edited October 19, 2025 by stevie 1 1 1
Recommended Posts