Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non voglio essere negativo, ma anche tutta questa narrazione per cui Kastritis sarebbe una sorta di re mida, a me lascia perplesso.

Comunque, abbiamo vinto l' unica un cui avevamo chance e perso con due squadre non alla nostra portata. La tanto decantata Cantù e pure Trieste non mi pare abbiano fatto così meglio.

Calma, cambiamo Moody, attendiamo uno stato di forma per Renfro e Freeman e vediamo un po'. Certo che la difesa è la voglia di lottare dovrebbero essere prerequisiti per dei professionisti, invece...

• Like 2
  • ok 1
  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
39 minuti fa, seth dice:

Continuiamo con l'idea mitica del cinque salterino e senza fisico, accoppiato ad altri senza chili, condito con gente senza voglia e veniamo sodomizzati da tutti.

Moody una tassa inaccettabile e senza direttore d'orchestra non si andrà mai lontano.

Play e pivot di Sassari (squadra malconcia quanto noi e miracolosamente battuta) erano così inarrivabili per noi? Anche Vincini per Ladurner. Non si possono toppare gli Usa se fai 5+5, ma soprattutto non si può non avere garra per lottare se sei scarso.

Sono veramente deluso.

Concordo …moody una sorpresa in negativo! Il centro..anche se era infortunato rimane leggero da 5 punti e5 rimbalzi dalla panca!!! Dove vogliamo andare????? Se non il lega due

• haha 1
Posted

A me pare che il finnico e Moore siano due ottimi acquisti, Freeman potrebbe diventarlo.

Su Renfro, ovviamente, giudizio sospeso, Moody inguardabile.

• Like 1
Posted
50 minuti fa, Reggie Theus dice:

Temo che il tempo dovremo comunque darglielo per riuscire a trovare un'alternativa valida  per noi e magari una nuova destinazione per lui. Senza transazione è improbabile trovare le risorse per un sostituto.

Ma in questo roster vergognoso i soldi dove li hanno spesi? Per fortuna che il budget era in aumento 

• ok 1
Posted

Perdere,ci sta. Ma sbracare e mollare preoccupa molto di più.  Non perdiamo di qualche punto. No. Perdiamo di 25,di 34.  E sempre subendo 100 punti di media. Per una squadra senza talento e fisico la difesa è fondamentale. Così non si và da nessuna parte,se non al piano inferiore.

Posted

Renfro comunque sui 40 minuti 16 pt e 20 rimbalzi.

+/- di +1 rispetto a santo subito Nkamhoua con -30, ovviamente molto dipende dai quintetti, in vero non sempre geniali.

• Like 1
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

+/- di +1 rispetto a santo subito Nkamhoua con -30, ovviamente molto dipende dai quintetti, in vero non sempre geniali.

😳

Posted
42 minuti fa, Binzaghino dice:

La realtà,semplice semplice,è che,ad oggi,siamo la peggior squadra di serie A.

Senza se e senza ma.

Lo dicevi già un mese fa , dovresti essere contento.

Posted (edited)
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

In effetti lottatore Renfro, con tutti i limiti, contro una Reggio che faceva quel che voleva da sotto,avrebbe dovuto stare in campo di più  e insieme a Olivier, il quale poi se assurge a risolutore da solo fa i guai. Pur essendo di livello assai superiore ai compagni. Spero arrivi un play ma non credo entro venerdì 

Edited by venti
Posted
14 minuti fa, simon89 dice:

Ma in questo roster vergognoso i soldi dove li hanno spesi? Per fortuna che il budget era in aumento 

Il budget è aumentato , ma meno di  quanto lo hanno aumentato le nostre dirette concorrenti.

Se ci pensi,  Moore a 120k e il finnico a 200k ( dicunt ) sono stati due affaroni.

• Like 1
Posted
15 minuti fa, venti dice:

In effetti lottatore Renfro, con tutti i limiti, contro una Reggio che faceva quel che voleva da sotto,avrebbe dovuto stare in campo di più  e insieme a Olivier, il quale poi se assurge a risolutore da solo fa i guai. Pur essendo di livello assai superiore ai compagni. Spero arrivi un play ma non credo entro venerdì 

Non credo che l’idea sia quella di fare giocare Renfro 11 minuti , cioè cambio di Olivier 

Immagino non sia ancora in condizioni ottimali 

Già giochiamo in otto , col 5+5 , se uno straniero gioca 11’ non ci siamo proprio …non è che poi gli italiani sono Meneghin Pozzecco De Pol 

Posted
29 minuti fa, florob dice:

😳

Un rimbalzo ogni 2' di gioco, ovviamente è una estrapolazione, però i 5 rimbalzi in 11' ci sono stati. Sempre per un pippone paralitico da bassa A2, ovviamente.

Posted
3 minuti fa, bodhisattva dice:

boh , ma l'allenatore Esente?

Mi pare che nessuno lo stia difendendo ( poteva giocare con Renfro e Olivier più minuti, difesa assente..) solo che non vorrei nemmeno finire con la frase di Pozzetto soldato  in trincea che urla" che cazzo spari!" Parafrasato con : che cazzo contesti!" ( non riferito a te..

Si intervenga al più presto, e lo scrivo io che ho visto giocare un altro Moody negli anni scorsi, poi con calma se non cambia nulla nemmeno con un centro diverso ( secondo eventuale intervento ahimè), ci si rassegni alla retrocessione se anche un italiano ci mette testa una partita su 3

• Mah! 1
Posted

Al momento giochiamo con due stranieri a mezzo servizio e uno completamente fuori giri.

Hai voglia a parlare di gioco di squadra,  di difesa che non morde  e di attacco che non gira..

Ad avere i soldi, tagli Moody, prendi un play come di deve e,passando al 6+6, aggiungi  un altro lungo visto che a rimbalzo siamo sempre sotto.

Ma i soldi non ci sono... e quindi dobbiamo aspettare sia Freeman che Renfro, e fare in modo che quest'ultimo si integri con il finnico.

In quanto a Moody...se è vero che ha estimatori in Grecia e in Turchia,  si proceda  ad una transazione  non troppo onerosa, e si cerchi un play decente.

Siamo sulla terza di campionato,  è giusto criticare ma senza drammi.

• Like 1
Posted
1 minuto fa, venti dice:

Mi pare che nessuno lo stia difendendo ( poteva giocare con Renfro e Olivier più minuti, difesa assente..) solo che non vorrei nemmeno finire con la frase di Pozzetto soldato  in trincea che urla" che cazzo spari!" Parafrasato con : che cazzo contesti!" ( non riferito a te..

Si intervenga al più presto, e lo scrivo io che ho visto giocare un altro Moody negli anni scorsi, poi con calma se non cambia nulla nemmeno con un centro diverso ( secondo eventuale intervento ahimè), ci si rassegni alla retrocessione se anche un italiano ci mette testa una partita su 3

ripeto, poi magari la mia esperienza non intra le vostre, ma una squadra DEVE somigliare al suo allenatore per avere anima. Ha partecipato alla formazione del roster o è un impiegato? è questa la mentalità che, da zero quest'anno, traferisce alla squadra? oppure deve lavorare su scelte non sue?

cioè Moody a parte, che oggettivamente forse in A2, Renfro perno NR 5? 

evito di tirare in mezzo i varesini che se no viene fuori un pieno...

• Mah! 1
Posted

Per la cronaca :

ci sono 3 squadre a zero punti, e la mitica Cantù,  con 2 partite su 3 in casa, ha i nostri stessi punti con una peggior differenza canestri...

Giusto per capire, ORA, qual è la peggiore squadra della LBA.

• Like 1
  • haha 1
Posted
6 minuti fa, Marcus keene dice:

Moody è un altro che ha smesso di giocare e si è dimenticato di avvisarci......li becchiamo tutti noi WCS....Sykes....sembra di essere su 'scherzi a parte'

Dai, dillo che quando parte con quel passo felpato da panterone...

Posted
8 minuti fa, Marcus keene dice:

Moody è un altro che ha smesso di giocare e si è dimenticato di avvisarci......li becchiamo tutti noi WCS....Sykes....sembra di essere su 'scherzi a parte'

Dimentichi Ciccio bello Tyus e quello altro scarto di Tv....😬

Posted
10 minuti fa, bodhisattva dice:

ripeto, poi magari la mia esperienza non intra le vostre, ma una squadra DEVE somigliare al suo allenatore per avere anima. Ha partecipato alla formazione del roster o è un impiegato? è questa la mentalità che, da zero quest'anno, traferisce alla squadra? oppure deve lavorare su scelte non sue?

cioè Moody a parte, che oggettivamente forse in A2, Renfro perno NR 5? 

evito di tirare in mezzo i varesini che se no viene fuori un pieno...

Ho già scritto più volte che le parole di Mandole e di Kastritis sul dover difendere sono le stesse con risultati uguali in questo campionato.  Però che Kastritis sappia far giocare in difesa lo abbiamo visto l'anno scorso, quindi darei tempo e almeno un play che non tiri passata la metà campo alla speraindio ( che pure un paio di assist al finnico li ha fatti, ovviamente solo un dettaglio)

Posted (edited)
1 ora fa, Virgus dice:

Addirittura…. Se la squadra non scende in campo con il dovuto atteggiamento la colpa pero è dell’allenatore . Che si fa ?

Kastritis rischia di essere l’ennesima vittima di questi sprovveduti. Cosa dovrebbe fare se non scappare lui stesso?

Ha il pivot malato immaginario e la riserva che faceva fatica a trovare minuti e fiducia in bassa legadue. Il play scazzato che sta cercando se stesso, e quella che dovrebbe essere la guardia titolare che zoppica.

Il suo unico errore è stato eventualmente aver suggerito giocatori a chi sarebbe pagato per sceglierli, diventando inconsapevolmente l’alibi di quelli che dicono “l’ha scelto l’allenatore, l’ha voluto il coach!”. 

Edited by stevie
  • Like 1
  • Mah! 1
  • Noo! 1