Virgus Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 (edited) 7 minuti fa, stevie dice: Kastritis rischia di essere l’ennesima vittima di questi sprovveduti. Cosa dovrebbe fare se non scappare lui stesso? Ha il pivot malato immaginario e la riserva che faceva fatica a trovare minuti e fiducia in bassa legadue. Il play scazzato che sta cercando se stesso, e quella che dovrebbe essere la guardia titolare che zoppica. Il suo unico errore è stato eventualmente aver suggerito giocatori a chi sarebbe pagato per sceglierlo, diventando inconsapevolmente l’alibi di quelli che dicono “l’ha scelto l’allenatore, l’ha voluto il coach!”. E no ! tu hai detto chiaramente che la squadra non è scesa in campo . di chi è la colpa ? ps. Quella del malato immaginario è una cazzata tutta tua o hai delle info a supporto? Edited October 19, 2025 by Virgus 1
Binzaghino Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 25 minuti fa, Nike59 dice: Per la cronaca : ci sono 3 squadre a zero punti, e la mitica Cantù, con 2 partite su 3 in casa, ha i nostri stessi punti con una peggior differenza canestri... Giusto per capire, ORA, qual è la peggiore squadra della LBA. Ma quando giocheremo noi con Trapani pensi di vincere? Ad oggi noi,Sassari e Cremona siamo candidate alla L2. Pero occhio che possiamo rifare la squadra,però anche loro 1
Nike59 Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Adesso, Binzaghino dice: Ma quando giocheremo noi con Trapani pensi di vincere? Ad oggi noi,Sassari e Cremona siamo candidate alla L2. Pero occhio che possiamo rifare la squadra,però anche loro Binza, le tue certezze sono la mia consolazione.
stevie Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 13 minuti fa, Virgus dice: E no ! tu hai detto chiaramente che la squadra non è scesa in campo . di chi è la colpa ? ps. Quella del malato immaginario è una cazzata tutta tua o hai delle info a supporto? Squadra non scesa in campo = squadra che prende trentelli come fosse la normalità. Ma che colpa ha Kastritis se si trova ad allenare una squadra senza play, senza pivot e con la guardia claudicante? Non si poteva prevedere che Renfro, oltre che essere leggerino, sarebbe stato anche un po’ - per usare un eufemismo - delicato? E se come riserve prendi un panchinaro di bassa legadue ci vuole Nostradamus per capire che ci sarebbero stati problemi anche alla luce del fatto che l’unica altro lungo in dotazione alla squadra sarebbe arrivato a 10 giorni dall’inizio del campionato? E già con queste premesse cosa fai: prendi come guardia titolare uno che è stato forte ma che è azzoppato? Ma come fa una squadra del genere a scendere in campo? Non è una questione di voglia o di impegno ma di enormi limiti. 1 1 1
Marcus keene Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 Ho visto il tabellino dei pivot di Cantù.. Okeke+Ballo= 2 punti 3 rimbalzi 1
robocop Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 1 minuto fa, Marcus keene dice: Ho visto il tabellino dei pivot di Cantù.. Okeke+Ballo= 2 punti 3 rimbalzi Gianni e Pinotto ce li regaleranno il prossimo anno. Fidati.
Metallica Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 31 minuti fa, Marcus keene dice: Moody è un altro che ha smesso di giocare e si è dimenticato di avvisarci......li becchiamo tutti noi WCS....Sykes....sembra di essere su 'scherzi a parte' Moody non ha mai reso così poco in carriera e il fatto che il suo procuratore sia stato a Varese significa che ci sono problemi.
robocop Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 2 minuti fa, Metallica dice: Moody non ha mai reso così poco in carriera e il fatto che il suo procuratore sia stato a Varese significa che ci sono problemi. Sarà venuto per chiedere un adeguamento di stipendio del Bob Marley dei poveri
Binzaghino Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 36 minuti fa, Nike59 dice: Binza, le tue certezze sono la mia consolazione. Tu consolati come vuoi,se non interveniamo in maniera intelligente quest’anno retrocediamo. Domenica contro Trento sarà già una partita fondamentale. 1
stevie Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 4 minuti fa, davidecar dice: La speranza è che il Generale Schettino e i sui due colonnelli per rendersi conto degli errori commessi non debbano aspettare come lo scorso anno che "Masnago gli si rivolti contro". Il problema è chi sceglie i sostituti perché i Ciccio Tyus e Braciola Bradforf sono dietro l’angolo. 1
Reggie Theus Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 55 minuti fa, Binzaghino dice: Ma quando giocheremo noi con Trapani pensi di vincere? Ad oggi noi,Sassari e Cremona siamo candidate alla L2. Pero occhio che possiamo rifare la squadra,però anche loro Non capisco come si possa essere stupiti di questa realtà (a cui possiamo aggiungere Treviso e Udine) che era già perfettamente nota prima dell'inizio del campionato. Il terzultimo posto era ed è il nostro obiettivo. Rispetto alle previsioni e alle aspettative di precampionato abbiamo scoperto di aver sbagliato il playmaker e che quindi anche quest'anno dovremo abbandonare la speranza di fare una stagione sopra le attese. 1
alep77 Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 1 ora fa, Nike59 dice: Per la cronaca : ci sono 3 squadre a zero punti, e la mitica Cantù, con 2 partite su 3 in casa, ha i nostri stessi punti con una peggior differenza canestri... Giusto per capire, ORA, qual è la peggiore squadra della LBA. No abbiamo anche la differenza canestri peggio di Cantù, oltre a essere ampiamente la peggior difesa (l'unica difesa che ha subito quasi i nostri punti è Treviso che però ha giocato un supplementare in più)
Daviduzzo Posted October 19, 2025 Posted October 19, 2025 3 ore fa, simon89 dice: Ma in questo roster vergognoso i soldi dove li hanno spesi? Per fortuna che il budget era in aumento Forse la fetta più grande va a chi, attualmente, è il peggiore e per distacco...
joe Posted October 20, 2025 Posted October 20, 2025 Ieri vista una squadra triste. Nel senso proprio slegata tra i vari giocatori. Mi spiace vedere smentiti così i buoni propositi del nostro coach. Salvo solo alcune zampate di Renfro che aggiunge qualcosa che nn avevamo. ps Dopo l’intervallo lungo mi ha stupito il fatto che la squadra sia rientrata alla spicciolata a pochissimi secondi dalla ripresa… 1
meteora Posted October 20, 2025 Posted October 20, 2025 34 minuti fa, joe dice: Ieri vista una squadra triste. Nel senso proprio slegata tra i vari giocatori. Mi spiace vedere smentiti così i buoni propositi del nostro coach. Salvo solo alcune zampate di Renfro che aggiunge qualcosa che nn avevamo. ps Dopo l’intervallo lungo mi ha stupito il fatto che la squadra sia rientrata alla spicciolata a pochissimi secondi dalla ripresa… This. Al di là del rendimento dei singoli, rispetto all'anno scorso mi sembra di vedere una squadra decisamente meno sintonizzata sulle frequenze del coach.
tento Posted October 20, 2025 Posted October 20, 2025 9 ore fa, Marcus keene dice: Ho visto il tabellino dei pivot di Cantù.. Okeke+Ballo= 2 punti 3 rimbalzi però loro, ad oggi, non sono candidati....
peter pan Posted October 20, 2025 Posted October 20, 2025 Urge cambiere approccio. Renfro deve partire in quintetto in modo da giocare con i 2 lunghi. Moody può tranquillamente uscire dalla panchina o restare seduto tanto non serve a nulla. Mi sembra inevitabile il suo taglio . Spero non ci voglia troppo tempo. Non possiamo regalare tutti questi giocatori.
Sir Zap Posted October 20, 2025 Posted October 20, 2025 1 minuto fa, joe dice: Ieri vista una squadra triste. Nel senso proprio slegata tra i vari giocatori. Mi spiace vedere smentiti così i buoni propositi del nostro coach. Salvo solo alcune zampate di Renfro che aggiunge qualcosa che nn avevamo. ps Dopo l’intervallo lungo mi ha stupito il fatto che la squadra sia rientrata alla spicciolata a pochissimi secondi dalla ripresa… Al momento non siamo una squadra. Al di la dei singoli il problema è che in tre partite avremo giocato si è no 15 minuti con l'intensità e il coinvolgimento di una squadra. Il resto è ogniuno per i fatti suoi. 1
Fantatrader Posted October 20, 2025 Posted October 20, 2025 la confusione mentale parte dell'allenatore, come si è visto chiaramente ieri dai suoi occhi, ma non vuol dire che sia da buttare tutto lui compreso
Binzaghino Posted October 20, 2025 Posted October 20, 2025 10 minuti fa, tento dice: però loro, ad oggi, non sono candidati.... Cantu ha 10 giocatori 10. Hanno fatto l’errore di spendere troppo per gli italiani( De Nik,Bortolani,Moraschini,Basile ed Okeke),oggi sono una mezza polveriera perché non sono ancora un gruppo squadra ma sono un’accozzaglia di singoli. Però,ad esempio.Sneed lo vorrei subito a Varese e sono certo che col nostro tipo di basket farebbe benissimo.
Il mazzulatore 2022 Posted October 20, 2025 Posted October 20, 2025 11 minuti fa, peter pan dice: Urge cambiere approccio. Renfro deve partire in quintetto in modo da giocare con i 2 lunghi. Moody può tranquillamente uscire dalla panchina o restare seduto tanto non serve a nulla. Mi sembra inevitabile il suo taglio . Spero non ci voglia troppo tempo. Non possiamo regalare tutti questi giocatori. Io penso purtroppo che RENFRO sia solo un cambio per dare qualche stoppata e max 10 minuti….. non sapendo muoversi intralcerebbe l’area per il finnico. Freeman non era da prendere…perché già da sano noto come zero difesa…da convalescente un disastro per una squadra che deve dare il 1000% per non perdere di 30. La vera sorpresa è MOODY… che sembrava tutt altro. Ora situazione complicata…. Cercherei un lungo di fatto (rimbalzi e almeno 110 kg) e per il play vorrei capire……
Binzaghino Posted October 20, 2025 Posted October 20, 2025 6 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: Io penso purtroppo che RENFRO sia solo un cambio per dare qualche stoppata e max 10 minuti….. non sapendo muoversi intralcerebbe l’area per il finnico. Freeman non era da prendere…perché già da sano noto come zero difesa…da convalescente un disastro per una squadra che deve dare il 1000% per non perdere di 30. La vera sorpresa è MOODY… che sembrava tutt altro. Ora situazione complicata…. Cercherei un lungo di fatto (rimbalzi e almeno 110 kg) e per il play vorrei capire…… Per il play io aspetterei,purtroppo non può fare peggio di così e non può essere così scarso. Un 5 difensore e rimbalzista serve come il pane invece.
walk Posted October 20, 2025 Posted October 20, 2025 1 ora fa, joe dice: Ieri vista una squadra triste. Nel senso proprio slegata tra i vari giocatori. Mi spiace vedere smentiti così i buoni propositi del nostro coach. Salvo solo alcune zampate di Renfro che aggiunge qualcosa che nn avevamo. ps Dopo l’intervallo lungo mi ha stupito il fatto che la squadra sia rientrata alla spicciolata a pochissimi secondi dalla ripresa… stessa cosa accaduta in casa contro Milano, nessuno ha fatto riscaldamento post pausa lunga. si vede che saremo dei precursori di nuove metodologie...
Recommended Posts