Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per me conta solo avere 6 punti domenica 23 ( mica facile eh), per il derby contento per il soldout , per il resto partita come le altre, e che si dia il 110% domani e per altre 20 partite. Mi basta😀

• Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 minuti fa, venti dice:

Per me conta solo avere 6 punti domenica 23 ( mica facile eh), per il derby contento per il soldout , per il resto partita come le altre, e che si dia il 110% domani e per altre 20 partite. Mi basta😀

“Partita come le altre”? Dai non sei credibile

Posted
32 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

“Partita come le altre”? Dai non sei credibile

Lo so sarò l'unico tra i 4700 di domani ma temo più di essere domani sera a 7 perse che di aver perso il derby. Ma se ci fosse alla fine un bel Cata su, mica mi dissocio😉

Posted (edited)
1 ora fa, venti dice:

per il resto partita come le altre, 

Come no....a me dà fastidio il solo entrare nella provincia di Como

Edited by Marcus keene
  • haha 1
  • ok 1
Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Come no....a me dà fastidio il solo entrare nella provincia di Como

a proposito, non c'entra nulla con la partita, però nel mio girovagare per l'Italia passai tempo fa per Voltorre frazione di Gavirate, e notai una strana iscrizione.... :g[1]:

che mi racconti a riguardo?:whistle:

IMG_20250419_085553_040313.jpg

Posted
37 minuti fa, fabioRE dice:

a proposito, non c'entra nulla con la partita, però nel mio girovagare per l'Italia passai tempo fa per Voltorre frazione di Gavirate, e notai una strana iscrizione.... :g[1]:

Sarà nato dopo il 1927...

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

1816-1859...............

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

Fino al 1927 non esisteva la provincia di Varese, faceva parte della provincia di Como

• ok 1
Posted
14 minuti fa, Due di picche dice:

Fino al 1927 non esisteva la provincia di Varese, faceva parte della provincia di Como

Da che, l’astio

Posted

Squadra penosa iroegbu a parte. Quintetto di partenza assurdo. Spero che tolgano lo stipendio a chi ha scelto Moody, Renfro e Freeman. Incrociamo le dita per il secondo tempo ma soffro e sono triste una volta di più per dove siamo finiti.

• haha 1
  • ok 1
Posted

Vedo che questa settimana abbiamo capito che è meglio portare un blocco a Iroegbu e non costringerlo a battere sempre l'uomo da solo.

Al netto dei primi minuti stiamo facendo un po' meglio di loro. Partita comunque molto tirata

Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

Grande Assumi in difesa. Peccato che in attacco sia nullo. Ottimo Iro. Grande impegno di tutti.

L'impegno basterà per salvarsi?

• haha 1
Posted
1 minuto fa, RickyP dice:

Troppa mediocrità, pochissimo di buono, su entrambi i lati

Sbaglio, o non ci sono gli arditi? Sarebbe una delle poche cose buone

• haha 1
Posted
7 minuti fa, lukemo dice:

Squadra penosa iroegbu a parte. Quintetto di partenza assurdo. Spero che tolgano lo stipendio a chi ha scelto Moody, Renfro e Freeman. Incrociamo le dita per il secondo tempo ma soffro e sono triste una volta di più per dove siamo finiti.

Assolutamente.