Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, UNSELD dice:

Felice anche io.

Renfro è inadeguato, lo sanno tutti, tranne chi lo ha voluto a Varese. Ma per stasera passi.

Si vedrà.

Leggendo le statistiche - per quello che valgono -,vedo che Freeman che circola per il parquet col girello,ha preso più rimbalzi di Saltapicchio Renfro. No buono...😬

• haha 1
  • Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

NK credo abbia la più alta percentuale di appoggini sbagliati. Iro molto forte, sarebbe da rinnovare già ora. Ottimi segni di risveglio di Assui, ci voleva. Taze idolo, mi ricorda Pippen per la capacità di fare tante cose: spalla ideale. Freeman e Moody ogni partita in più con la nostra maglia è una partita di troppo. Freeman addirittura ha sbagliato il libero del tecnico. In difesa graziati tante volte, ma anche spesso concentrati e presenti. Fatica a rimbalzo, ma ottimo supporto degli esterni: certo che un pivot vero farebbe ben comodo.

Comunque festeggiamo una bella vittoria, meritata, dopo tante sconfitte in volata.

Cata su.

Edited by seth
  • Like 2
Posted
5 minuti fa, RickyP dice:

Troppe volte graziati da tiri aperti sbagliati. Difesa da registrare ancora parecchio 

Noi invece di tiri aperti non ne abbiamo sbagliato nessuno, già.

Cata su!

• Like 2
Posted
11 minuti fa, Giobbo dice:

Noi invece di tiri aperti non ne abbiamo sbagliato nessuno, già.

Cata su!

Qui due negativi non fanno un positivo però 🤣

Posted

Grande vittoria!

Ma cosa succede ad Alviti? Sempre nervoso.

Meritavamo un risultato più rotondo ma i finali sono sempre delicati.

Ci sono tre giocatori di Varese che dovrebbero cambiare categoria.

Posted

Ci sono due modalità di commento:

1 contava vincere e si è vinto, bravi tutti

2 si è vinto, benissimo, ma possiamo fare 5+5, 6+6, 12+12, ma se ruotano sempre in 7/8...

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Moody e Freeman direi che hanno finito il credito.

E il greco in panca quasi. 

Esagerato. Almeno sul coach.

Per adesso questi due li usa x allungare le rotazioni. Ma certamente abbiamo bisogno di piu'...mi aspetto un segnale dalla societa' x tenere fede alle dichiarazioni sugli obiettivi stagionali

• Like 3
  • ok 1
Posted (edited)
27 minuti fa, florob dice:

Ci sono due modalità di commento:

1 contava vincere e si è vinto, bravi tutti

2 si è vinto, benissimo, ma possiamo fare 5+5, 6+6, 12+12, ma se ruotano sempre in 7/8...

Gli altri sono Villa..Bergamin... Ladurner.....

Edited by Marcus keene
Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Felice anche io.

Renfro è inadeguato, lo sanno tutti, tranne chi lo ha voluto a Varese. Ma per stasera passi.

Si vedrà.

Bro l abbiamo vinta grazie a Renfro (esagero, ma non troppo), sempre presente dove contava nei ribalzi e nei blocchi per far fare autostrade

• Like 4
  • ok 1
Posted

Da notare De Nik.

Io ti voglio bene Andrea, ma se vieni qui a fare il pagliaccio ti prendi il trattamento Canturino P.D.M

• Like 1
Posted
1 minuto fa, nic dice:

Bro l abbiamo vinta grazie a Renfro (esagero, ma non troppo), sempre presente dove contava nei ribalzi e nei blocchi per far fare autostrade

Tra l’altro non è che il salamone canturino abbia proprio dominato 

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Da notare De Nik.

Io ti voglio bene Andrea, ma se vieni qui a fare il pagliaccio ti prendi il trattamento Canturino P.D.M

Cavolo é vero. Magari si aspettava di non esser fischiato in presentazione, bho

Posted

E' arrivata l'ora che la società, finalmente, ponga fine all'agonia di Freeman e Moody: ingaggiamo sta guardiona e il lungo che ancora ci manca. Se vogliamo migliorare davvero la situazione e competere per una posto in Europa è ora di intervenire... è ora che Cip e Ciop si guadagnino lo stipendio.

• Like 2
  • haha 3
  • ok 1