Marcus keene Posted January 2 Posted January 2 Sabato ore 18.15....confermiamo questa costante crescita di risultati e di gioco e possibilmente non portiamoci a casa multe per discriminazioni.... territoriali 1
Fantatrader Posted January 2 Posted January 2 dai dai iniziamo bene l'anno! Senti che puzza, scappano anche i cani, sono... 1 1 3
peter pan Posted January 2 Posted January 2 (edited) Ma a noi qualcuno potrebbe interessare? Hurt? Edited January 2 by peter pan
robocop Posted January 2 Posted January 2 1 ora fa, peter pan dice: Ma a noi qualcuno potrebbe interessare? Hurt? Io direi di sì. Ma Fidel Kastris ha detto che lunghi non ce ne servono.
Lelouch VI Britannia Posted January 3 Posted January 3 8 ore fa, peter pan dice: Ma a noi qualcuno potrebbe interessare? Hurt? Magari. Ma penso viaggi su cifre decisamente alte per noi, considerando che avrà sicuramente (eventualmente) mercato a livello coppe europee, come penso il buon @Giesse2 potrà confermare.
Chris0 Posted January 3 Posted January 3 9 ore fa, peter pan dice: Ma a noi qualcuno potrebbe interessare? Hurt? Non é che salta fuori qualche squalifica per doppio contratto pure qua?
venti Posted January 3 Posted January 3 (edited) Aperto settore ospiti galleria g a tutti dicono e soldout vicino. Manca solo di non perdere Edited January 3 by venti
Giesse2 Posted January 3 Posted January 3 13 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Magari. Ma penso viaggi su cifre decisamente alte per noi, considerando che avrà sicuramente (eventualmente) mercato a livello coppe europee, come penso il buon @Giesse2 potrà confermare. Siamo oltre i 50 al mese...
Fran Posted January 3 Posted January 3 Per la schiacciata sbagliata 1vs0 a Alviti gli andrebbe infilato un palo di legno nel.....
Sir Joe Posted January 3 Posted January 3 (edited) In ogni caso mi sembra evidente che questa squadra ha assoluto bisogno di un altro rinforzo, eliminando l'inutile Freeman. Edited January 3 by Sir Joe
Fran Posted January 3 Posted January 3 per me molti errori dei giocatori: non si rientra sul contropiede troppi errori su tiri facili in attacco troppe stupide palle perse è colpa del coach?
meteora Posted January 3 Posted January 3 Qualche problemino di transizione difensiva o sbaglio? (Sto guardando a spizzichi)
simon89 Posted January 3 Posted January 3 3 minuti fa, Sir Joe dice: In ogni caso i sembra evidente che questa squadra ha assoluto bisogno di un altro rinforzo, eliminando l'inutile Freeman. Ma va continuiamo a pagare uno straniero per fare l'ultimo minuto del primo tempo 1
simon89 Posted January 3 Posted January 3 1 minuto fa, Fran dice: per me molti errori dei giocatori: non si rientra sul contropiede troppi errori su tiri facili in attacco troppe stupide palle perse è colpa del coach? Che non c'è un gioco uno in attacco si Il parziale preso senza chiamare timeout si
Fran Posted January 3 Posted January 3 3 minuti fa, simon89 dice: Che non c'è un gioco uno in attacco si Il parziale preso senza chiamare timeout si Ti ridarei Vertemati, Bialazewsky o Mandole 1 2 1
alep77 Posted January 3 Posted January 3 Adesso, Nike59 dice: Di time out ne ha chiamati due... tutti quelli che poteva Dai su dal + 7 al - 5...il primo timeout lo ha chiamato a 3 minuti dalla fine e siamo rientrati con palla persa...
Ronin Posted January 3 Posted January 3 1 minuto fa, alep77 dice: e siamo rientrati con palla persa. Come è possibile? Se chiami timeout per forza poi rimetti le cose a posto
Nike59 Posted January 3 Posted January 3 Non la nostra miglior serata... ma ci sono anche gli avversari, eh.. E comunque siamo lì.
Fran Posted January 3 Posted January 3 Adesso, Ronin dice: Come è possibile? Se chiami timeout per forza poi rimetti le cose a posto Non si aspettavano il pressing di NA, colpa del coach? anche, ma non mi pare che oggi quello stia facendo la differenza e poi ci sono coach migliori? di sicuro, ma ne abbiamo visti anche di molto peggiori negli ultimi anni. Cambiamo Freeman e riduciamo le cagate in campo e vedrai che diventiamo una buona squadra.
Recommended Posts