Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Più che altro tenere uno solo per le emergenze, pensando che in emergenza questo emerga dalla panchina come un novello Petruska mi sembra un epsilon ottimistico 

Che poi centro con due falli a fine primo quarto non è una piccola emergenza?

• Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ps

Ladurner x me era stato preso principalmente x fare minutaggio come u26 nel 5+5 e partecipare così al premio.

passati al 6+6 cessa anche la sua utilità principale 😂

• Sigh! 1
Posted (edited)
2 ore fa, Binzaghino dice:

Se L’ha scelto lui super davvero!! 

E a me Nate piace ogni giornata sempre di più 

Scusami , magari mi sbaglio, ma non eri quello che paragonava i lunghi di Varese a quelli di Cantù dicendone peste e corna ?

Poi è chiaro che si può cambiare idea ma un minimo di pazienza e equilibrio nei giudizi….

Edited by Jordan
Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Premesso che McDermott è un giocatore che mi piace, perché dovremmo prendere lui? Siamo sicuri che sia lui quello che più ci serve e non un 4/5 che possa cambiare entrambi i nostri unici 2 lunghi, visto che il greco non considera minimamente il Lau.?

Perché penso di aver capito dopo il girone di andata che il nostro staff tecnico ha deciso che il reparto lunghi è a posto così. Avere un esterno, buon difensore e tiratore credo sia l'idea che hanno in mente. 

Posted
4 ore fa, venti dice:

A me pare che 8 squadre meglio della nostra oggi non ci siano. Poi evidente che uno straniero in più non fa male, ma anche sì se non si incastra bene

A me pare che ci sono cinque squadre che fanno campionato a sè, e tutte le altre a giocarsi dal sesto al quindicesimo posto 

Posted
1 ora fa, Jordan dice:

Scusami , magari mi sbaglio, ma non eri quello che paragonava i lunghi di Varese a quelli di Cantù dicendone peste e corna ?

Poi è chiaro che si può cambiare idea ma un minimo di pazienza e equilibrio nei giudizi….

Deve essere il tuo primo giorno nel forum, benvenuto!

• Noo! 2
  • haha 4
Posted (edited)
1 ora fa, Jordan dice:

Resto sempre dell’idea che a questa squadra serve un lungo.

Avere il finlandese e Renfro e stop è un grandissimo rischio,Ladurner non gioca mai.

Poi il discorso è più ampio,però godiamoci le vittorie attuali che è meglio.

Edited by Binzaghino
  • ok 1
Posted
17 minuti fa, Binzaghino dice:

Avere il finlandese e Renfro e stop è un grandissimo rischio,Ladurner non gioca mai.

Cerca di convincere Fidel Kastris 👍

Posted
8 ore fa, Nike59 dice:

"Partita bella è quando si vince" ( cit.)

partita avvincente, equilibrata, rocambolesca, peina di controsorpassi, bella per noi per il finale 

Posted (edited)
8 minuti fa, Grampasso dice:

Vabbè ma più che vincere cosa deve fare questo pover'uomo? 🤔😅

Ma proprio niente. Sono solo convinto che un lungo ci serva. Ma non sono io nella stanza dei bottoni,ergo...

Edited by robocop
  • Like 1
Posted
9 ore fa, joe dice:

Ps

Ladurner x me era stato preso principalmente x fare minutaggio come u26 nel 5+5 e partecipare così al premio.

passati al 6+6 cessa anche la sua utilità principale 😂

Il problema è che siamo passati al 6+6 per ridurre il minutaggio di Villa :)

• haha 1
Posted (edited)

Serve assolutamente un 4/5 per evitare disastri in caso di infortuni o falli….non vogliamo usare uno slot da straniero per prendere eventualmente l ennesima guardia??…. Ok, prendiamo un italiano un po’ meglio di MAX (che non ha minutaggio nemmeno il L2) e chiudiamo velocemente la squadra….. 

Edited by Il mazzulatore 2022
Posted
8 ore fa, Binzaghino dice:

Me le sto godendo alla grande , pensa che ad agosto ho pronosticato lotta per entrare nei play off….

• ok 1
Posted (edited)
8 ore fa, Jordan dice:

Me le sto godendo alla grande , pensa che ad agosto ho pronosticato lotta per entrare nei play off….

Anche se hai pronosticato un altro roster, vorrei tu azzeccassi il pronostico 

Edited by venti
Posted

Una cosa che forse è già stata scritta da qualcuno.

Si provveda a rinnovare quanto prima Moore. Un giocatore sicuramente non perfetto, che essendo una guardia ha l'enorme difetto di avere un tiro che definire poco affidabile è un eufemismo. Ma ragazzi, che cosa non fa in campo. E a livello di energia e a livello pratico. Tra l'altro di una insospettabile (perlomeno per me) intelligenza cestistica.

Io lo amo.

• Like 2
  • ok 2
Posted

Oltre a Moore,  un altro che firmerei subito è Carletto Stewart : grinta, attitudine difensiva, ottimo 1vs1, visione di gioco ( l'assist ad una mano per il taglio di Moore sulla linea di fondo l'azione più bella di sabato sera ).

Mi sbilancio : diamogli qualche mese di tempo ( non dimentichiamo che è un rookie ) e diventa meglio di Colby Ross.

Moore e Stewart , due pescate nel classico "sottobosco".

Azzeccatissime.

A merito dei due nostri tanto vituperati GM ( e di chi a loro ha dato una mano...)

• ok 2
Posted (edited)

Se ci sono i soldi, che per la gestione Scola non saranno mai da riversare a palate sui contratti per una stagione, si può tentare di firmare i 3 citati, consapevoli che arriveranno proposte più alte da fuori e con coppe certe come vetrina. Credo impossibile tenere Olivier, si vedrà per Elisee che avrà sirene Ncaa e solo un super attacamento a Varese potrebbe fermarlo. Ma ora penserei e tanto a Treviso da non sottovalutare nemmeno un attimo

Edited by venti
Posted
4 ore fa, venti dice:

Anche se hai pronosticato un altro roster, vorrei tu azzeccassi il pronostico 

Si e no , ne sono arrivati due molto importanti ma gli altri sono rimasti gli stessi .

Posted
16 minuti fa, Jordan dice:

Si e no , ne sono arrivati due molto importanti ma gli altri sono rimasti gli stessi .

due che hanno cambiato il volto alla squadra....e se ne è andato uno che era un disastro...

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Si provveda a rinnovare quanto prima Moore. Un giocatore sicuramente non perfetto, che essendo una guardia ha l'enorme difetto di avere un tiro che definire poco affidabile è un eufemismo. Ma ragazzi, che cosa non fa in campo. E a livello di energia e a livello pratico. Tra l'altro di una insospettabile (perlomeno per me) intelligenza cestistica.

Io lo amo.

Moore (e mi sembra anche Stewart) dovrebbe avere già 1+1 con uscita per le coppe.

Posted
22 ore fa, Binzaghino dice:

Idem.

Bisogna proprio essere "cecati" per non arrivarci.

Posted
3 ore fa, Giobbo dice:

Io lo amo.

Difficile pensare di poter confermare qualcuno dei nostri buoni. Senza soldi, senza coppe.

Deve esserci un ulteriore step del piano quinquennale