Jump to content

Recommended Posts

• Replies 260
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

8 palle perse in un quarto penso sia un record a livello di serie A. Non bene neanche l'uscita dal pressing

Posted (edited)

Io vorrei assistere a qualche allenamento per capire i principi di questa specie di difesa, e comprendere come possa conquistare la fiducia di un giocatore di basket. Oltre agli ovvi mismatch, basta un minimo di circolazione di palla e chi attacca trova sempre, sempre, un buon tiro da fuori 

Edited by RickyP
  • Like 1
  • haha 1
Posted
23 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Per quanto mi riguarda si

Esatto. Avevano preso loro la contesa. Boh. Noi che sulla rimessa partiamo con Renfro su Mannion? Tantissima sufficienza nei passaggi e in generale loro che senza fare cose mirabolanti, ma solo con difesa e fisico la controllano.

Posted (edited)
26 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Per quanto mi riguarda si

Appunto. Abbiamo vinto la contesa iniziale, poi è stata fischiata altra contesa tra Dunston e Assui e data palla a Milano. All'inizio del secondo quarto doveva essere palla nostra. 

Edited by alep77
Posted

Difesa da aggiustare .

I cambi difensivi creano voragini. 

Poi è chiaro che parliamo dell'attacco di Milano, eh...

Essere sotto di 7 con tanti passaggi buttati al vento  non è poi malaccio.

Posted
7 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Stanno camminando….appena accelerano c’è né danno 20. Siamo ridicoli sotto canestro…..

Esatto, temo anche io che se girano due chiavi non la tocchiamo più. Certo che iniziare una partita così con 8 perse...

Ma perché Ladurner mai contro quei corpaccioni?

• haha 1
Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

Su quel contropiede abbiamo perso anche questa.

Probabile, Stewart non ha fatto proprio una scelta da campione del mondo di scacchi

• ok 1