Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Credo che Max così come il forum dopo la partita sia preso da sconforto, sconforto assoluto fino al lunedì martedì,  poi, ed è il bello dello sport, a molti si attenua pensando che magari sabato si fa l'impresa, cosa molto difficile, e come dopo Milano anche gli occhi tristi di Max si illuminano impercettibilmente,  fino alla prossima delusione. Mi pare che negli ultimi 26 anni le cosa vadano un po' così 

Aggiungo un ricordo,  scusate: anche dopo semifinale 2 in casa con Virtus nel 99, uscendo dal palazzetto sconfitti ( una delle più belle partite viste a masnago) un conosciuto e attempato signore esclamò " siamo sempre così noi, ci manca quel qualcosa per fare il passo decisivo " Poi finì come finì, ovvio che non finirà come allora ma il DNA varesino è quello, forse

• Like 1
  • Replies 260
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Aggiungo un ricordo,  scusate: anche dopo semifinale 2 in casa con Virtus nel 99, uscendo dal palazzetto sconfitti ( una delle più belle partite viste a masnago) un conosciuto e attempato signore esclamò " siamo sempre così noi, ci manca quel qualcosa per fare il passo decisivo " Poi finì come finì, ovvio che non finirà come allora ma il DNA varesino è quello, forse

"Fatto trenta, facciamo trentuno".

Purtroppo a noi per farne trentuno ne mancano venticinque-ventisei

• haha 3
Posted
1 ora fa, florob dice:

Certo che tra sparare cazzate di gloria e ammazzare l'entusiasmo così, ci sono anche delle sane e prolifiche vie di mezzo...

Forse voleva che la promozione “universitari + bibita” fosse solo per i fuori corsa

Posted
54 minuti fa, Ponchiaz dice:

"Fatto trenta, facciamo trentuno".

Purtroppo a noi per farne trentuno ne mancano venticinque-ventisei

Minimo, vedo ottimismo del fine lunedì 😉

• haha 1
Posted
1 ora fa, venti dice:

Aggiungo un ricordo,  scusate: anche dopo semifinale 2 in casa con Virtus nel 99, uscendo dal palazzetto sconfitti ( una delle più belle partite viste a masnago) un conosciuto e

gara due? non era gara tre? :g[1]:

Posted
8 minuti fa, fabioRE dice:

gara due? non era gara tre? :g[1]:

Di sicuro hai ragione tu, io con poca memoria senza consultare archivi, ricordo che si vinse 3a 1, vincendo a Bo

Posted

La gestione di Ladurner e Freeman ( li metto o non li metto ? ) e l'utilizzo di quest'ultimo in aggiunta ai due piccoli  ( cambiando su tutti i blocchi? )  mi fa ancora di più pensare che il coach ultimamente sia un pochino confuso sul da farsi. 

Involuto anche lui ?

• Like 1
  • Mah! 1
Posted
1 ora fa, venti dice:

Gara3
Con coast to coast di Abbio sulla sirena

Posted
2 ore fa, venti dice:

Di sicuro hai ragione tu, io con poca memoria senza consultare archivi, ricordo che si vinse 3a 1, vincendo a Bo

Non si giocava con la formula attuale 

Ma gara 1 in casa , 2 fuori , 3 in casa etc…

sul 2-0 sprecammo il primo match ball in casa 

Posted
3 ore fa, hammer70 dice:

Gara3

Che dolore, passammo in gara 4 a Bologna, con un’entrata alla Jordan del Cecco 

• Like 1
Posted (edited)
4 ore fa, Nike59 dice:

La gestione di Ladurner e Freeman ( li metto o non li metto ? ) e l'utilizzo di quest'ultimo in aggiunta ai due piccoli  ( cambiando su tutti i blocchi? )  mi fa ancora di più pensare che il coach ultimamente sia un pochino confuso sul da farsi. 

Involuto anche lui ?

Ho paura che purtroppo non si sia involuto, ma che sia sempre stato così.

Edited by Sir Joe
  • Like 1
  • ok 1
Posted
4 ore fa, hammer70 dice:

Gara3

Mi fa male ancora oggi ripensare a quel momento perché tutti ci aspettavamo l'entrata di Abbio e... entrata di Abbio fu! Porc....!!!!!

• Like 1
Posted
11 ore fa, Marcus keene dice:

Un giudizio su Ladurner

8 minuti

5 punti 

2 rimbalzi

Bisognava arrivare alla 18 giornata per capire che poteva tenere il campo....

No…non tiene il campo…per fair play messo a giocare a casa sua

Posted
10 ore fa, Varese dice:

Hai espresso esattamente il mio pensiero. In questo momento sono molto dubbioso sul rinnovare l'abbonamento il prox anno (per essere precisi sono 3 abbonamenti) 

Io ho avuto L abbonamento ( con mio padre) per quasi 20 anni….poi complice il mio essere expat a Philadelphia ho interrotto. Oggi cerco di ri-appassionarmi, ma lo spettacolo è scadente…il coinvolgimento dei giocatori è scadente… la qualità del gioco imbarazzante…. Non so, forse è più emozionante il curling 

• Like 1
Posted

Vedo che Trento va a pescare giocatori giovani senza esperienze in Europa...e sono tutti piuttosto bravi e non giocatori reduci da gravi infortuni....una politica diversa evidentemente.....

Posted
47 minuti fa, Marcus keene dice:

Vedo che Trento va a pescare giocatori giovani senza esperienze in Europa...e sono tutti piuttosto bravi e non giocatori reduci da gravi infortuni....una politica diversa evidentemente.....

Anche loro hanno avuto problemi con conseguenti contestazione 

Posted
5 minuti fa, peter pan dice:

Anche loro hanno avuto problemi con conseguenti contestazione 

Credo che a Trento negli ultimi anni siano stati più bravi di Varese, assurda la contestazione sia là che qui. Il che non vuol dire non criticare ma con i tempi che corrono cosa contesti cosa! Direbbe Renato Pozzetto

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Credo che a Trento negli ultimi anni siano stati più bravi di Varese, assurda la contestazione sia là che qui. Il che non vuol dire non criticare ma con i tempi che corrono cosa contesti cosa! Direbbe Renato Pozzetto

Più bravi ( o fortunati / aiutati ) a trovare soldi prima di tutto 

Posted
2 ore fa, Marcus keene dice:

Sono una provincia autonoma.

• ok 1
Posted (edited)
22 minuti fa, MarkBuford dice:

Sono una provincia autonoma.

1 ora fa, Ronin dice:

Più bravi ( o fortunati / aiutati ) a trovare soldi prima di tutto 

Non volevo darvi una brutta notizia ma hanno avuto un budget appena sopra i 6 milioni come Varese poi che li abbiano spesi più nei giocatori a differenza di Varese è un altro discorso , questo riferito al 2024/25 ,invece sotto abbiamo 2023/24

IMG_20260210_101104.jpg

Edited by Marcus keene
Posted
3 ore fa, Marcus keene dice:

E

U

R

O

C

U

P

• Like 1
Posted
44 minuti fa, Giesse2 dice:

E

U

R

O

C

U

P

Che noi non facciamo perché non ci qualifichiamo. Non ci qualifichiamo perché arriviamo sempre dietro Trento. Arriviamo dietro Trento perché spendiamo i soldi diversamente. Però l'obiettivo della nostra società è partecipare alle coppe. Sicuramente sbaglio qualcosa nel ragionamento.

• Like 1
Posted
9 minuti fa, Varese dice:

Che noi non facciamo perché non ci qualifichiamo. Non ci qualifichiamo perché arriviamo sempre dietro Trento. Arriviamo dietro Trento perché spendiamo i soldi diversamente. Però l'obiettivo della nostra società è partecipare alle coppe. Sicuramente sbaglio qualcosa nel ragionamento.

no, tutto giusto hai solo omesso il fastidio della proprietà quando gli bocciano la richiesta di partecipazione alle coppe rifiutando il fatto che NOI SIAMO VARESE!

Posted

Saranno più di 10 anni che sostengo come Trento sia il modello al quale deve ispirarsi Varese. Ora sarebbe anche fattibile, con la differenza oggettiva della provincia autonoma (ci sono sgravi  sulla contribuzione che incidono sul rapporto netto-lordo e sponsorizzazioni "pubbliche" tipo Dolomiti Energia). La coppa per loro è un must per ragioni di sponsorizzazione, ma la sfruttano molto bene, con una lunga storia di giocatori (e allenatore!) lanciati verso l'Eurolega. In questo  modo possono permettersi di pagare meno giocatori di valore (comunque DJ Steward viaggia a 250k, per dire...).Aggiungo comunque che l'Eurocup è ad inviti e non a iscrizione da campo come le coppe FIBA. Che spendiamo i soldi diversamente direi che mah, visto che il pacchetto delle giovanili con foresteria e reclutamento c'è lì ben prima che qui.

Posted

Ma infatti qua ci raccontano della foresteria come di una cosa avveniristica quando ce l’hanno letteralmente tuttissimi

Un noto talento varesino ricevette una proposta da Bassano Del Grappa comunque mille milioni di volte più interessante di Varese

Non dai Lakers eh