fabioRE Posted February 9 Posted February 9 18 ore fa, magog dice: E anche Freeman oggi come mai considerato? comunque Alle non ancora a posto dal punto di vista fisico non so se sia visto dalla tv però un giocatore con la pancera della nonna era tanto che non lo vedevo 3
Ponchiaz Posted February 9 Posted February 9 Potrà sembrare ridicolo, ma io penso che questa squadra abbia bisogno di Freeman appena decente. A chi togliamo minuti? Ad Alviti da 3. A mio personale avviso anche l'impiego di Steward va rivisto, non è un giocatore microonde per eccellenza, deve avere fiducia per attaccare il ferro e creare un vantaggio che è cosa che, tra i pochissimi, può fare. 1
nic Posted February 9 Posted February 9 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Secondo me ne abbiamo abbastanza per organizzare durante la pausa per la scampata coppa italia una cena del Forum, ma ditemi voi io ne ho abbastanza, quindi ci sono
Marcus keene Posted February 9 Posted February 9 Un giudizio su Ladurner 8 minuti 5 punti 2 rimbalzi Bisognava arrivare alla 18 giornata per capire che poteva tenere il campo.... 1
Binzaghino Posted February 9 Posted February 9 2 ore fa, fabioRE dice: non era doppio palleggio era presa difettosa poi ha fatto pure canestro da tre cagata del Denis in serie A non puoi fischiare una roba così Fabio,senza offesa però per me era doppia evidente scaturisca da colossale indecisione di Moore.
Binzaghino Posted February 9 Posted February 9 (edited) 2 ore fa, alep77 dice: E ha ragione! Ieri non aveva problemi di falli, aveva fatto anche 5/5 dalla lunetta, preso 8 rimbalzi, perché ha giocato solo 21 minuti? Perché abbiamo troppi play/guardia-AP e deve accontentare tutti. Deve dare minimo 20/25 minuti a: Iroegbu Stewart Moore Librizzi Assui Alviti E ho lasciato volutamente fuori Freeman,ovvero uno straniero. Per me totalmente assurdo far giocare insieme Iroegbu,Stewart e Librizzi, non dovrebbero essere in campo insieme mai. Edited February 9 by Binzaghino 1
baloncesto Posted February 9 Author Posted February 9 14 minuti fa, Marcus keene dice: Un giudizio su Ladurner 8 minuti 5 punti 2 rimbalzi Bisognava arrivare alla 18 giornata per capire che poteva tenere il campo.... certamente un ottimo impatto soprattutto nel primo tempo. Tant'è che è stato intervistato anche dalla tv prima della pausa. Invero l'ho visto piuttosto taciturno e meditabondo in panchina. Quasi perso nei suoi pensieri. Pensavo di vederlo più "gasato" dall'essere stato chiamato in causa sul parquet della sua ex squadra, invece se ne stava un po' in disparte, solitario e quasi rattristato. Piccolo episodio: inizio secondo tempo, lui seduto in panca, passa una ragazza trentina che gli tocca la spalla e lo saluta con un diminutivo (immagino lo conoscesse quando giocava qui (comunque io mai mi sarei permesso di disturbare un giocatore durante una partita...), lui si gira sorpreso come se si fosse appena svegliato e risponde con un timido "ciao". Mi ha fatto quasi tenerezza 1
sertar Posted February 9 Posted February 9 23 minuti fa, Marcus keene dice: Un giudizio su Ladurner 8 minuti 5 punti 2 rimbalzi Bisognava arrivare alla 18 giornata per capire che poteva tenere il campo.... Non avere fretta. Ancora deve risolvere il rebus delle partenze ad handicap. 1
Sir Joe Posted February 9 Posted February 9 Purtroppo la rabbia per le sconfitte sta diventando apatia... e quando la squadra per cui ho tifato per più di mezzo secolo mi diventa indifferente stiamo andando verso la fine di un tifoso... non fregherà niente a nessuno, ma è un segnale, magari piccolo... ma un segnale...
Binzaghino Posted February 9 Posted February 9 1 ora fa, Ponchiaz dice: Secondo me ne abbiamo abbastanza per organizzare durante la pausa per la scampata coppa italia una cena del Forum, ma ditemi voi Concordo al 100% e DEVE ESSERCI anche Fabio!!
Varese Posted February 9 Posted February 9 3 minuti fa, Sir Joe dice: Purtroppo la rabbia per le sconfitte sta diventando apatia... e quando la squadra per cui ho tifato per più di mezzo secolo mi diventa indifferente stiamo andando verso la fine di un tifoso... non fregherà niente a nessuno, ma è un segnale, magari piccolo... ma un segnale... Hai espresso esattamente il mio pensiero. In questo momento sono molto dubbioso sul rinnovare l'abbonamento il prox anno (per essere precisi sono 3 abbonamenti)
simon89 Posted February 9 Posted February 9 26 minuti fa, Sir Joe dice: Purtroppo la rabbia per le sconfitte sta diventando apatia... e quando la squadra per cui ho tifato per più di mezzo secolo mi diventa indifferente stiamo andando verso la fine di un tifoso... non fregherà niente a nessuno, ma è un segnale, magari piccolo... ma un segnale... Non sei l'unico 1
peter pan Posted February 9 Posted February 9 (edited) Manca un leader. Che conduce la squadra nei momenti topici e indichi la via. Non importa il ruolo. Edited February 9 by peter pan
venti Posted February 9 Posted February 9 Visti i quasi certi non rinnovi abbonamenti sopra più volte annunciati, viste le critiche da me condivise su errori commessi di roster, di gioco ecc, viste le mie tristi uscite dal palazzetto con Udine e Reggio, farò l'abbonamento l'anno prossimo perché credo si sia in una fase precaria a livello di prima squadra ma alzando lo sguardo con margini di crescita nei risultati sportivi, probabili con incremento di budget. E comunque per me resta passione, anche sofferta ma sempre con un occhio al mondo travagliato, legata a una storia varesina che vorrei non finisse 3
Ponchiaz Posted February 9 Posted February 9 1 ora fa, Marcus keene dice: Un giudizio su Ladurner 8 minuti 5 punti 2 rimbalzi Bisognava arrivare alla 18 giornata per capire che poteva tenere il campo.... Quantomeno per proteggere Renfro dai falli e garantire fiato a Nkamhoua. Poi, come detto, non è certo una tassa.
Daviduzzo Posted February 9 Posted February 9 1 ora fa, baloncesto dice: certamente un ottimo impatto soprattutto nel primo tempo. Tant'è che è stato intervistato anche dalla tv prima della pausa. Invero l'ho visto piuttosto taciturno e meditabondo in panchina. Quasi perso nei suoi pensieri. Pensavo di vederlo più "gasato" dall'essere stato chiamato in causa sul parquet della sua ex squadra, invece se ne stava un po' in disparte, solitario e quasi rattristato. Piccolo episodio: inizio secondo tempo, lui seduto in panca, passa una ragazza trentina che gli tocca la spalla e lo saluta con un diminutivo (immagino lo conoscesse quando giocava qui (comunque io mai mi sarei permesso di disturbare un giocatore durante una partita...), lui si gira sorpreso come se si fosse appena svegliato e risponde con un timido "ciao". Mi ha fatto quasi tenerezza Nelle valli va così, tutti amici. E la sera un goto di rosso non manca mai nemmeno al buon cestista...
fabioRE Posted February 9 Posted February 9 (edited) 1 ora fa, Binzaghino dice: Fabio,senza offesa però per me era doppia evidente scaturisca da colossale indecisione di Moore. ma assolutamente no è chiaro che si tratti di un cattivo controllo, però dopo aver chiuso il palleggio la palla gli sfugge dalle mani e cade per terra, poi la raccoglie io posso lasciar cadere per terra la palla anche dieci volte consecutive e raccoglierla dieci volte dietro fila non è mai doppio palleggio Edited February 9 by fabioRE
fabioRE Posted February 9 Posted February 9 1 ora fa, Binzaghino dice: Concordo al 100% e DEVE ESSERCI anche Fabio!! scusa tanto ma non pensi che meriti un attimo di respiro? le prossime tre trasferte saranno molto impegnative, ad Udine circa 1300km, a Napoli quasi 2000 e a Trieste oltre 1600, con l'incognita del giorno di gara ancora non definito e l'incubo del venerdì sera (e conseguente riprenotazione di tutti gli alloggi già fissati)... a marzo in ceramica mi vcedranno per 6gg al massimo concedimi un po' di riposo, al limite mi collego in videoconferenza
Ponchiaz Posted February 9 Posted February 9 Adesso, fabioRE dice: scusa tanto ma non pensi che meriti un attimo di respiro? le prossime tre trasferte saranno molto impegnative, ad Udine circa 1300km, a Napoli quasi 2000 e a Trieste oltre 1600, con l'incognita del giorno di gara ancora non definito e l'incubo del venerdì sera (e conseguente riprenotazione di tutti gli alloggi già fissati)... a marzo in ceramica mi vcedranno per 6gg al massimo concedimi un po' di riposo, al limite mi collego in videoconferenza Mandaci la felpa, se ha intolleranze alimentari mettile un foglietto nel taschino
Ronin Posted February 9 Posted February 9 Non avendo io competenze tecniche , chi mi sa dire quale potrebbe essere il vantaggio di cambiare anche su qualsiasi consegnato a dieci metri dal canestro?
Aleltj Posted February 9 Posted February 9 2 minuti fa, Ronin dice: Non avendo io competenze tecniche , chi mi sa dire quale potrebbe essere il vantaggio di cambiare anche su qualsiasi consegnato a dieci metri dal canestro? Nessun vantaggio, niente di niente. Oltretutto anche su finti blocchi, roba che basterebbe un decimo di secondo per recuperare il proprio uomo. Con l'esito di trovarci sempre mal accoppiati e sodomizzabili a rimbalzo
Franz#12 Posted February 9 Posted February 9 L'episodio di Dal Parquet su Trento-Varese https://www.varesenews.it/2026/02/dal-parquet-il-dopopartita-di-dolomiti-energia-openjobmetis-84-78/2482504/
Ronin Posted February 9 Posted February 9 32 minuti fa, Aleltj dice: Nessun vantaggio, niente di niente. Oltretutto anche su finti blocchi, roba che basterebbe un decimo di secondo per recuperare il proprio uomo. Con l'esito di trovarci sempre mal accoppiati e sodomizzabili a rimbalzo Sembra così evidente l’assurdità di questa cosa che ci dovrà essere una spiegazione tecnica “più profonda”
florob Posted February 9 Posted February 9 5 ore fa, simon89 dice: Dalla Prealpina "Margini di crescita? Francamente fatico a vederne, a questo punto bisogna prendere atto che siamo questi con i nostri pregi e i nostri limiti. Proveremo a fare meglio in quello che fa parte del nostro DNA, cercando qualche altro jolly come quello di Milano. Ma dobbiamo concentrarci sulle partite in casa con Treviso, Sassari e Cremona che sono quelle da vincere per assicurarci la salvezza." Certo che tra sparare cazzate di gloria e ammazzare l'entusiasmo così, ci sono anche delle sane e prolifiche vie di mezzo...
venti Posted February 9 Posted February 9 12 minuti fa, florob dice: Certo che tra sparare cazzate di gloria e ammazzare l'entusiasmo così, ci sono anche delle sane e prolifiche vie di mezzo... Credo che Max così come il forum dopo la partita sia preso da sconforto, sconforto assoluto fino al lunedì martedì, poi, ed è il bello dello sport, a molti si attenua pensando che magari sabato si fa l'impresa, cosa molto difficile, e come dopo Milano anche gli occhi tristi di Max si illuminano impercettibilmente, fino alla prossima delusione. Mi pare che negli ultimi 26 anni le cosa vadano un po' così
Recommended Posts