Jump to content

Recommended Posts

• Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, florob dice:

Non è che uno voglia pensar male, ma appena si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel...

È che non hanno pagato la bolletta. Ecco perché.

Posted

Niente non ci sono con la testa mattonate da 3 senza muovere la palla. Loro non devono neanche difendere stiamo sbagliando tutto noi

Posted

Dopo questa figura di merda, se il coach ha le palle adesso giocano Villa Lauderner e l'altro ragazzo che c'è in panchina

Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Pregi: una delle difese che concede meno tiri da tre del campionato, soprattutto centrali. Se confermato dovremo sforzarci di attaccare di più il ferro, dove invece sono molto sotto media, soprattutto per canestri subiti dal lato sinistro (vai a capire perché)

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Nel secondo tempo mischiano le squadre.

Ci prendiamo Totè e la ribaltiamo facile

Posted
6 minuti fa, alep77 dice:

Dopo questa figura di merda, se il coach ha le palle adesso giocano Villa Lauderner e l'altro ragazzo che c'è in panchina

Non credo si possa giocare in tre. Vabbè che finora hanno giocato in zero giocatori...🤦

Posted

eh ogni volta che si prospetta una possibilità di upgrade della stagione che sia coppa italia o playoff noi troviamo il modo di non coglierla...

gli..  imbarazzanti...

• Like 1
Posted

Gli americani il concetto della figura di merda proprio non ce l'hanno nel dna...

• haha 1
Posted
2 minuti fa, baloncesto dice:

eh ogni volta che si prospetta una possibilità di upgrade della stagione che sia coppa italia o playoff noi troviamo il modo di non coglierla...

gli..  imbarazzanti...

Quando più indizi fanno una prova...evidentemente non è un caso

Posted
11 minuti fa, MarkBuford dice:

Ho letto adesso l'analisi di ponchiaz. Caleranno nella ripresa :)

Quando hanno un avversario, però.

Non ho statistiche sugli scrimmage

• Sigh! 1
  • haha 2