Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che nessuno apre ,avendo seguito un po' la piazza triestina in questi giorni, prevedo una reazione dei giuliani forte. Sono stati motivati da Arcieri che ha chiesto appoggio ai tifosi ( non contesteranno e sono in ansia per le sorti future, mi pare disposti a tutto per essere in A in futuro). Se Varese sarà motivata ( da vedere) loro lo saranno il doppio. Trieste non è rassegnata per niente non solo a perdere i po ma a ritrovarsi senza società l'anno prossimo. Tecnicamente loro più forti Tatticamente non so, ma a questo punto valgono cuore e intensità. Buona Pasqua

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, walk dice:

Vediamo se Napoli ci ha insegnato qualcosa o no...

Va che è "vedi Napoli e poi muori" non "vedi Napoli e poi impari"

• haha 1
Posted
10 minuti fa, tatanka dice:

Va che è "vedi Napoli e poi muori" non "vedi Napoli e poi impari"

hai ragione anche tu...

Posted
3 ore fa, venti dice:

. Se Varese sarà motivata ( da vedere) loro lo saranno il doppio. Trieste non è rassegnata per niente non solo a perdere i po ma a ritrovarsi senza società l'anno prossimo. 

Non sanno neanche da quale categoria potrebbero ripartire nella prossima stagione, non credo che il pubblico sarà tranquillo e sereno nei confronti della dirigenza............

Posted
2 minuti fa, Marcus keene dice:

Non sanno neanche da quale categoria potrebbero ripartire nella prossima stagione, non credo che il pubblico sarà tranquillo e sereno nei confronti della dirigenza............

So che finora hanno sostenuto la squadra sempre  in più di 5000 e da mesi si vocifera di perdere il titolo. Certo non ringrazieranno Matusic ma dai tifosi solo sostegno alla pallacanestro Trieste 

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Giochiamo già 48 minuti?

Quest'anno son già tanti 15, ma per i 48 "ci stiamo attrezzando" (cit.)

Posted

Trieste dopo una vittoria di 26 punti ha cambiato allenatore......e i risultati per il momento sono di 1V 3P, un cambio che non ha portato effetti immediati positivi..dunque parliamo di una squadra ferita e noi abbiamo un solo obbiettivo e un sogno ..riempire Masnago per una sfida play-off 

Posted
1 ora fa, Fantatrader dice:

Kastritis a passeggio con il cagnolino ieri tardo pomeriggio zona Masnago 

Aveva palettina e sacchetto?

• Like 1
  • haha 1
Posted

Scusate l'ot ma non posso fare a meno di postare questo posto storico per il nostro sport 

IMG_20260404_084730.jpg

• Like 1
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Ricordi fantastici della nostra gioventù 

IMG_20260404_084756.jpg

Ah il basket slavo in tv live per noi ragazzi a digiuno rai!

Posted
2 ore fa, venti dice:

Ah il basket slavo in tv live per noi ragazzi a digiuno rai!

Sergio Tavcar se li mangia ancora tutti i telecronisti RAI