Jump to content

Recommended Posts

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Stewart ha dimostrato diverse volte di avere poco cervello cestistico. Dico cestistico perché magari ha QI 160, ma in campo non lo dimostra. Però sicuramente è stato uno di quelli che ci ha trascinato alla salvezza. Perdere a TS ci poteva stare, peccato per il modo, ora battiamo e affondiamo SS.

Edited by Fran
  • haha 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Kastritis colpevole solo di aver messo in campo Freeman e Librizzi

Io aggiungerei il non aver fermato la partita dopo le loro 3 bombe consecutive che li hanno portati da -11 a -2 in un amen.

• ok 1
Posted

Ma poi, siamo sicuri che Ramsey , senza il fallo di Carlos, a due metri dal canestro avrebbe mancato i due punti ?

Posted
29 minuti fa, Nike59 dice:

Ma poi, siamo sicuri che Ramsey , senza il fallo di Carlos, a due metri dal canestro avrebbe mancato i due punti ?

oltre a quello di Carlos, ci sono stati altri due gravi errori

uno, del coach, che non ha messo Assui a marcare Ramsey

due, di Moore, che doveva marcarlo, ed inspiegabilmente non lo segue quando va a ricevere palla, chiamando il cambio difensivo a Stewsrd (inspiegabile)

• ok 1
Posted
3 ore fa, Due di picche dice:

Ma visto che non ci sono state contese perché loro hanno avuto la rimessa a inizio terzo e quarto quarto? 

a inizio terzo quarto abbiamo rimesso noi

Posted
2 ore fa, Sir Zap dice:

Grande azione disegnata per canestro Alvitti.

spiace leggere che solo tu abbia rimarcato questa cosa

Azione disegnata benissimo ed esecuzione perfetta, con la difficoltà ulteriore che l'esecuzione è stata rovesciata all'ultimo istante, in quanto gli arbitri non ci hanno concesso di effettuare la rimessa dal lato scelto dal coach, ma ce l'hanno fatta fare dalla parte opposta

• Like 3
Posted
9 ore fa, Due di picche dice:

Ma visto che non ci sono state contese perché loro hanno avuto la rimessa a inizio terzo e quarto quarto? 

C'è stata una contesa di Ladurner. Inizio terzo quarto rimessa nostra come inizio secondo.

Posted

Non riesco a trovare colpevoli se non isolando il singolo episodio. Che vuoi dire a Steward che ha sbagliato cercando di evitare un tiro comodo non a 8 metri ma a 5 ( lo stesso Carlos che prima  ha intercettato un passaggio andando a schiacciare), o a Iro che ha sbagliato due entrate da solo ecc.)? Hanno giocato tutti al massimo dell'impegno e del loro livello, si poteva vincere o perdere, si volevano e spero ancora che tutti vogliano i po, non li raggiungeranno ma vorrei vederli lottare così anche per un banale ma importante nono posto

• Like 3
Posted
18 minuti fa, venti dice:

Non riesco a trovare colpevoli se non isolando il singolo episodio. Che vuoi dire a Steward che ha sbagliato cercando di evitare un tiro comodo non a 8 metri ma a 5 ( lo stesso Carlos che prima  ha intercettato un passaggio andando a schiacciare), o a Iro che ha sbagliato due entrate da solo ecc.)? Hanno giocato tutti al massimo dell'impegno e del loro livello, si poteva vincere o perdere, si volevano e spero ancora che tutti vogliano i po, non li raggiungeranno ma vorrei vederli lottare così anche per un banale ma importante nono posto

Sicuro? perchè a me non è sembrato, almeno per Freeman e soprattutto per Librizzi...

Posted
19 minuti fa, alep77 dice:

Sicuro? perchè a me non è sembrato, almeno per Freeman e soprattutto per Librizzi...

Parlo di impegno, e conseguentemente di aver dato tutto, non di errori commessi 

• Like 1
Posted

Che dire? Peccato, all'intervallo ero convinto della vittoria. Poi errori e stupidaggini ci hanno condannato. O forse,più banalmente,non siamo a PO.

Posted

Stavolta abbiamo messo tanto del nostro per perderla, i commenti andrebbero sempre tarati in base alla prestazione degli avversari.

Dal 54-65 palla in mano, e fischi del pubblico di casa, abbiamo rimesso in partita e senza mai chiamare timeout un avversario in grandissima difficoltà.

5 su 15 da due, 5 perse, il migliore dei nostri fino a quel momento (Stewart) dimenticato in panca, Iroegbu e Librizzi che non ne facevano una giusta, per chiudere il 3/4 sopra di uno.

I playoff sono ancora possibili, ma domenica affronteremo un avversario disperato e all'ultima spiaggia.

Posted
2 ore fa, venti dice:

Diciamo che se il centro titolare, essenziale in questa partita, fa cinque falli in 10' di gioco io forse un sospettato ce lo avrei.

Poi, non andremo ai playoff (forse) perché abbiamo abbiamo voluto tenere un giocatore oramai inservibile come Freeman. Scelta consapevole con le conseguenze che ha comportato

• Like 2
  • Mah! 1
Posted

Che poi Freeman sia l'unico che ha recuperato due palloni nel primo due quarti ( uno convertito in assist a Lauderner) è sfuggito a tutti anche ai rilevatori.

Ho sempre il dubbio che certi commenti siano più per sfogare la frustrazione o perché non si è vista la partita.

• ok 2
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diciamo che se il centro titolare, essenziale in questa partita, fa cinque falli in 10' di gioco io forse un sospettato ce lo avrei.

Poi, non andremo ai playoff (forse) perché abbiamo abbiamo voluto tenere un giocatore oramai inservibile come Freeman. Scelta consapevole con le conseguenze che ha comportato

Ma certo che errori ci sono stati , io guardo alla voglia che c'è stata di vincere e ora necessita buena suerte che non credo ci sorriderà, anche se Trieste potrebbe vincere solo una con Cremona, dovendo affrontare Udine Milano Bologna fuori e Brescia in casa

Posted

Comunque senza voler crocifiggere Carlos, anche perché ha provato a mettere una pezza, se fai fallo a 1.4 secondi dalla fine e dovendo fare tutto il campo è molto probabile che tu perda la partita. Quindi non va mai fatto.

Posted
4 minuti fa, venti dice:

Ma certo che errori ci sono stati , io guardo alla voglia che c'è stata di vincere e ora necessita buena suerte che non credo ci sorriderà, anche se Trieste potrebbe vincere solo una con Cremona, dovendo affrontare Udine Milano Bologna fuori e Brescia in casa

Vincendo 3 partite ci si potrebbe ancora qualificare.

Posted (edited)
40 minuti fa, Sir Zap dice:

Che poi Freeman sia l'unico che ha recuperato due palloni nel primo due quarti ( uno convertito in assist a Lauderner) è sfuggito a tutti anche ai rilevatori.

Ho sempre il dubbio che certi commenti siano più per sfogare la frustrazione o perché non si è vista la partita.

Be', la scelta di non sostituire Freeman ha pesato su questa stagione, senza se e senza ma. Le cifre prodotte, il ruolo da straniero, lo stipendio sono tutte lì a urlare vendetta. Non ci potevamo permettere di cambiarlo? Possibile. È stata una scelta determinante? Secondo me, assolutamente si e in negativo, al di là di piccoli segnali positivi delle ultime settimane. Insufficiente e inutilizzato per gran parte della stagione. 

Edited by seth
  • ok 2
Posted (edited)

Perché Librizzi gioca più minuti di Iroegbu.. una scelta che non capisco, poi a 4 secondi nell' ultima rimessa perché Moore chiede il cambio difensivo senza nessun blocco....poi il miglior difensore è Nkamhoua metti lui... cercano sempre Ramsey 

Edited by Marcus keene
Posted
1 ora fa, Sir Zap dice:

Freeman 0/3 da due 1/5 da tre. 

Nel 4/4 (decisivo) produce un sontuoso -6 di +/-  in UN MINUTO di gioco.

Nel 2/4, il migliore della squadra, che si conclude con un +10 di parziale nostro, invece con un ragguardevole Z-E-R-O

Deve veramente essere il re degli intangibles

Posted
3 ore fa, seth dice:

Be', la scelta di non sostituire Freeman ha pesato su questa stagione, senza se e senza ma. Le cifre prodotte, il ruolo da straniero, lo stipendio sono tutte lì a urlare vendetta. Non ci potevamo permettere di cambiarlo? Possibile. È stata una scelta determinante? Secondo me, assolutamente si e in negativo, al di là di piccoli segnali positivi delle ultime settimane. Insufficiente e inutilizzato per gran parte della stagione. 

La scelta di non cambiare Freeman è stata presa per non alterare gli equilibri della squadra e poi non si è trovato un cambio valido.

La stagione è più condizionata dal aver sbagliato il play all'inizio.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Freeman 0/3 da due 1/5 da tre. 

Nel 4/4 (decisivo) produce un sontuoso -6 di +/-  in UN MINUTO di gioco.

Nel 2/4, il migliore della squadra, che si conclude con un +10 di parziale nostro, invece con un ragguardevole Z-E-R-O

Deve veramente essere il re degli intangibles

Vero, ma dire che abbiamo perso per lui ieri è eccessivo.

Ieri ci ha penalizzato Renfro senza di lui si è dovuto fare troppe alternative 

Posted
1 ora fa, Sir Zap dice:

Vero, ma dire che abbiamo perso per lui ieri è eccessivo.

Ieri ci ha penalizzato Renfro senza di lui si è dovuto fare troppe alternative 

Ah ok, io dicevo che per lui abbiamo buttato la stagione.

• haha 1