seth Posted April 4 Posted April 4 Ma che occasione pazzesca buttata. Tantissimi canestri fatti lasciati lì, mille palle mezzo recuperate tornate in mano loro. Sconfitta che fa malissimo.
RickyP Posted April 4 Posted April 4 Cmq al di là della minchiata di Stewart, erano messi male sulla rimessa
Nike59 Posted April 4 Posted April 4 Abbiamo giocato una buona partita dai.. Punto a punto, errori nostri , errori loro. Bravi lo stesso
Sir Joe Posted April 4 Posted April 4 2 minuti fa, Giobbo dice: Lo dico ora prima che finisca: leggo tanti piuttosto ingenerosi secondo me. Squadra che sappiamo essere stupida e lo dimostra più volte, ma per me sta partita male non si è fatto. Non è questione di giocare bene o male: certe partite si devono vincere... puoi giocare anche malissimo ma le devi vincere... e il fatto che non ci si riesca MAI lo imputo anche al nostro allenatore, sorry. 1
alep77 Posted April 4 Posted April 4 (edited) Strano che abbiamo perso una partita decisiva non succede mai... Poi qualcuno dovrà spiegare i 22 minuti di Librizzi, che faceva falli senza senso e di fatto giocava x loro...ha finito con solo -8 di valutazione... Edited April 4 by alep77 1 1
Giobbo Posted April 4 Posted April 4 Un gran peccato. I due appoggi di Iro gridano vendetta. Ma cosa che ci ha condannato è stato quel giro in campo di Librizzi.
Giobbo Posted April 4 Posted April 4 Adesso, Sir Joe dice: Non è questione di giocare bene o male: certe partite si devono vincere... puoi giocare anche malissimo ma le devi vincere... e il fatto che non ci si riesca MAI lo imputo anche al nostro allenatore, sorry. Ci sono anche gli avversari, guarda un pò. Ma passo e chiudo, so che parlo con un muro.
Ponchiaz Posted April 4 Posted April 4 2 minuti fa, Giobbo dice: Ci sono anche gli avversari, guarda un pò. Ma passo e chiudo, so che parlo con un muro. Chissà dov’era con Brescia il fenomeno 1
serginho70 Posted April 4 Posted April 4 è mancato poco peccato. Certo sconfitta bruciante e probabilmente decisiva
Due di picche Posted April 4 Posted April 4 Ma visto che non ci sono state contese perché loro hanno avuto la rimessa a inizio terzo e quarto quarto?
seth Posted April 4 Posted April 4 E comunque se Taze segnava l' ultimo.... Qualcuno mi spiega perché con 25 secondi dalla fine, Trieste ha rimesso da metà campo invece che sa fondo?
Il mazzulatore 2022 Posted April 4 Posted April 4 In generale sono incazzato tantissimo…perdere così è impossibile…troppo …troppo banale e stupido il fallo
nic Posted April 4 Posted April 4 5 minuti fa, seth dice: E comunque se Taze segnava l' ultimo.... Qualcuno mi spiega perché con 25 secondi dalla fine, Trieste ha rimesso da metà campo invece che sa fondo? Stesso mio dubbio, espresso prima di te. Quindi almeno io ho vinto
Nike59 Posted April 4 Posted April 4 5 minuti fa, seth dice: E comunque se Taze segnava l' ultimo.... Qualcuno mi spiega perché con 25 secondi dalla fine, Trieste ha rimesso da metà campo invece che sa fondo? Perché le minchiate le fanno anche gli altri, mica solo noi
Eddy Lee Wilkins Posted April 4 Posted April 4 4 minuti fa, seth dice: E comunque se Taze segnava l' ultimo.... Qualcuno mi spiega perché con 25 secondi dalla fine, Trieste ha rimesso da metà campo invece che sa fondo? Purtroppo qi zero e scelte assurde da ambo le parti culminate col fallo incredibile di Carlos. Mi chiedo cosa dicano nei time out.
Il mazzulatore 2022 Posted April 4 Posted April 4 (edited) renfro / librizzi e freeman hanno giocato per Trieste e Moore solo il primo quarto Edited April 4 by Il mazzulatore 2022
Giobbo Posted April 4 Posted April 4 Carlos fa una cappellata, poco ma sicuro. ma è un rookie, non scordiamocelo. Ed è stato uno di quelli che ci ha trascinato a giocarcela fino all’ultimo. 3
Jordan Posted April 4 Posted April 4 2 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice: Purtroppo qi zero e scelte assurde da ambo le parti culminate col fallo incredibile di Carlos. Mi chiedo cosa dicano nei time out. Avrà detto di difendere forte senza fare fallo , cosa doveva dire ?
Due di picche Posted April 4 Posted April 4 (edited) Abbiamo pagato pesantemente i falli di Renfro, Oliver sontuoso per 3 quarti nell'ultimo non ne aveva più. Librizzi, Freeman e Iroegbu dannosi, Moore sparito almeno in attacco dopo un primo quarto eccellente Edited April 4 by Due di picche
Ponchiaz Posted April 4 Posted April 4 Kastritis colpevole solo di aver messo in campo Freeman e Librizzi 2
Sir Zap Posted April 4 Posted April 4 Ma vista in televisione il quinto fallo di Librizzi non c'era anche sul quarto ho qualche dubbio ma dal replay non si capisce. Toscano inciampa e cade. Partita giocata senza testa da tutt'e due le squadre ci siamo mangiati canestri già fatti. Grande azione disegnata per canestro Alvitti. Non sono contento ma almeno abbiamo giocato e quest'anno non è sempre accaduto
Recommended Posts