Binzaghino Posted Monday at 05:32 AM Posted Monday at 05:32 AM 8 ore fa, Il mazzulatore 2022 dice: Comunque…. Firmare subito Iroegbu…. Tenere Renfro ( lo so sembra follia) ma costa poco e può servire…freeman ce lo cucchiamo! Prendere Mezzanotte da Sassari e pure Visconti. muoversi in anticipo!!! il finlandese e steward vanno in eurolega. io firmerei anche Alviti …ma si che mi prendo dei vaffanculo A fare cosa andrebbe in EL Steward?
Ponchiaz Posted Monday at 05:48 AM Posted Monday at 05:48 AM Comunque era fallo, del lungagnone, ma era fallo 1
Marcus keene Posted Monday at 05:51 AM Author Posted Monday at 05:51 AM Ceron lo tocca leggermente...quanto basta per fischiare
florob Posted Monday at 05:57 AM Posted Monday at 05:57 AM Certo sbagliare apposta il libero e fare fallo (se c'era) su quello che tira dalla sua lunetta...
Marcus keene Posted Monday at 06:01 AM Author Posted Monday at 06:01 AM Comunque parlando seriamente... Iroegbu Stewart Nkamhoua sono ottimi giocatori e sono asse portante della squadra.......
Virgus Posted Monday at 06:05 AM Posted Monday at 06:05 AM 7 minuti fa, florob dice: Certo sbagliare apposta il libero e fare fallo (se c'era) su quello che tira dalla sua lunetta... se non c'era ci assomigliava comunque parecchio
Marcus keene Posted Monday at 06:15 AM Author Posted Monday at 06:15 AM 17 minuti fa, florob dice: Certo sbagliare apposta il libero e fare fallo (se c'era) su quello che tira dalla sua lunetta... A me sembra che non tocchi il ferro nell' ultimo tiro e non sia valido il tiro...
Ronin Posted Monday at 06:21 AM Posted Monday at 06:21 AM 8 ore fa, Il mazzulatore 2022 dice: Credo che abbia già le valigie….. troppo innamorato di quei posti di merda ( so cosa dico) da dove viene…….mi spiace…e’ un giocatore perfetto per L Italia…ma forse lui vuole le “wings” e qualche rapper sfigato….bah vediamo Poi ne parliamo quando andrà a Tortona o in qualche campagna francese
Ronin Posted Monday at 06:22 AM Posted Monday at 06:22 AM 8 ore fa, Il mazzulatore 2022 dice: Costa veramente pochino Vorrei proprio sapere quanto chiede per il rinnovo , sicuro non meno di 150
Nike59 Posted Monday at 06:27 AM Posted Monday at 06:27 AM Rivedendo il filmato dell'azione, il contatto fra Ceron e Iro c'è, leggero, ma c'è. A rigore è fallo ( che poi in circostanze simili gli arbitri lascino correre è un altro discorso ). Chissà come la vede @fabioRE
Ronin Posted Monday at 06:34 AM Posted Monday at 06:34 AM 5 minuti fa, Nike59 dice: Rivedendo il filmato dell'azione, il contatto fra Ceron e Iro c'è, leggero, ma c'è. A rigore è fallo ( che poi in circostanze simili gli arbitri lascino correre è un altro discorso ). Chissà come la vede @fabioRE Ma si , a parti invertite l’avrei accettato senza problemi , loro si attaccano ad ogni cosa 3
Binzaghino Posted Monday at 06:34 AM Posted Monday at 06:34 AM 3 minuti fa, Nike59 dice: Rivedendo il filmato dell'azione, il contatto fra Ceron e Iro c'è, leggero, ma c'è. A rigore è fallo ( che poi in circostanze simili gli arbitri lascino correre è un altro discorso ). Chissà come la vede @fabioRE Il fallo di Ceron non c’è e soprattutto non puoi decidere una partita per una cosa del genere. Altro discorso era l’antisportivo non fischiato al centro Usa di Sassari,visto il precedente metro usato con Freeman dovevi fischiarlo in quella circostanza. Tornando indietro un passo non ho mica capito perché Mrsic abbia rimesso Ceron per l’azione difensiva,non mi sembra sia la difesa la sua prerogativa in carriera. 1
Lucaweb Posted Monday at 06:41 AM Posted Monday at 06:41 AM Tra l'altro Mrsic si è mangiato il terzo time out a poco più di un minuto dal termine, con l'assistente che cercava di fargli cambiare idea.
Panchinaro Posted Monday at 06:42 AM Posted Monday at 06:42 AM 25 minuti fa, Marcus keene dice: A me sembra che non tocchi il ferro nell' ultimo tiro e non sia valido il tiro... Lo tocca, anche abbastanza nettamente, dopo la tabellata. È una pallonata forte e quasi orizzontale che in diretta anche a me aveva dato la stessa sensazione
seth Posted Monday at 06:46 AM Posted Monday at 06:46 AM 9 ore fa, Aleltj dice: Unpopular opinion: io cercherei qualcosa di meglio di Renfro e non mi strapperei di certo i capelli se le nostre strade si interrompessero A me Renfro non piace. Si salvano una manciata di partite. Praticamente tutto il girone di andata non so è visto, poi ha alternato buone prestazioni ad altre anonime e comunque sempre condizionato dai falli. Il mozzarellone di Sassari invece ha fatto buone cifre quest' anno ed ha garra. Pure il suo cambio Vincini, come lungo ita non è male.
MarkBuford Posted Monday at 06:46 AM Posted Monday at 06:46 AM Se c'è fallo su Iroegbu si dovrebbe andare a referto almeno in 50 per finire la partita con cinque in campo. Fischio sbagliato e peggiorato dal non aver sanzionato la trattenuta di Iro sulla preghiera di Thompson (quello decisamente non veniale). 1
MarkBuford Posted Monday at 06:47 AM Posted Monday at 06:47 AM 57 minuti fa, Ponchiaz dice: Comunque era fallo, del lungagnone, ma era fallo L'hanno dato al numero 11, da subito.
MarkBuford Posted Monday at 06:48 AM Posted Monday at 06:48 AM (edited) Tra l'altro.con loro senza timeout a cosa serviva sbagliare così palesemente il libero? Lo tiri dritto così per fartelo rimbalzare in mano e provare a fare due punti invece che solo uno... Ma se devi far passare 1.3 secondi tanto vale tirarlo per farla rimbalzare in alto... Edited Monday at 06:50 AM by MarkBuford
Nike59 Posted Monday at 06:49 AM Posted Monday at 06:49 AM 9 minuti fa, Binzaghino dice: Il fallo di Ceron non c’è e soprattutto non puoi decidere una partita per una cosa del genere. Altro discorso era l’antisportivo non fischiato al centro Usa di Sassari,visto il precedente metro usato con Freeman dovevi fischiarlo in quella circostanza. Tornando indietro un passo non ho mica capito perché Mrsic abbia rimesso Ceron per l’azione difensiva,non mi sembra sia la difesa la sua prerogativa in carriera. C'è il contatto ma non c'è fallo? P.S. : se l'arbitro vede un fallo , anche se dubbio, lo deve fischiare, che sia il primo o l'ultimo secondo di gara. Cambiamo metro a seconda del punteggio o del minuto di gara ?
MarkBuford Posted Monday at 06:52 AM Posted Monday at 06:52 AM Adesso, Nike59 dice: C'è il contatto ma non c'è fallo? P.S. : se l'arbitro vede un fallo , anche se dubbio, lo deve fischiare, che sia il primo o l'ultimo secondo di gara. Cambiamo metro a seconda del punteggio o del minuto di gara ? Con questo metro dall'inizio dovevano sorteggiare gente dagli spalti per finire la partita Regalo dei grigi senza se e senza ma. A parti invertite non sarebbero ancora usciti dal palazzetto.
florob Posted Monday at 06:52 AM Posted Monday at 06:52 AM 2 minuti fa, MarkBuford dice: Tra l'altro.con loro senza timeout a cosa serviva sbagliare così palesemente il libero? Ecco... Se fai canestro, sei a più 2 e loro hanno poco più di un secondo per tirare dalla loro metà campo. Così invece, rimani a più uno e se fai fallo...
alep77 Posted Monday at 06:53 AM Posted Monday at 06:53 AM 30 minuti fa, Ronin dice: Vorrei proprio sapere quanto chiede per il rinnovo , sicuro non meno di 150 Renfro non deve rinnovare. Ha già contratto x l'anno prossimo con uscita solo a favore della società
alep77 Posted Monday at 06:56 AM Posted Monday at 06:56 AM 6 minuti fa, Nike59 dice: C'è il contatto ma non c'è fallo? P.S. : se l'arbitro vede un fallo , anche se dubbio, lo deve fischiare, che sia il primo o l'ultimo secondo di gara. Cambiamo metro a seconda del punteggio o del minuto di gara ? Ripeto lo stesso Iroegbu a fine partita ha detto che non era fallo
sertar Posted Monday at 07:02 AM Posted Monday at 07:02 AM 7 minuti fa, seth dice: A me Renfro non piace. Si salvano una manciata di partite. Praticamente tutto il girone di andata non so è visto, poi ha alternato buone prestazioni ad altre anonime e comunque sempre condizionato dai falli. Il mozzarellone di Sassari invece ha fatto buone cifre quest' anno ed ha garra. Pure il suo cambio Vincini, come lungo ita non è male. Questo buon campionato farà dimenticare i 20,3 minuti di media del pivot titolare, il suo cambio utilizzato per soli 57 minuti, i 21 rimbalzi offensivi concessi ieri, pur di non perdere il 31% da tre del tiratore Freeman e non alterare gli equilibri trovati. Renfro ha giocato da Renfro, è mancato un sostituto all'altezza. 2
Ronin Posted Monday at 07:04 AM Posted Monday at 07:04 AM 10 minuti fa, florob dice: Ecco... Se fai canestro, sei a più 2 e loro hanno poco più di un secondo per tirare dalla loro metà campo. Così invece, rimani a più uno e se fai fallo... Con un secondo non cambia essere a +1 o +2 , tanto loro tirano da tre Se fai fallo lo fai sia che rimettono dopo il canestro sia se prendono il rimbalzo. Sbagliando in teoria perdi tempo col rimbalzo e quindi devi subito tirare , con rimessa invece puoi lanciare lungo …settimana scorsa con meno tempo abbiamo avuto un tiro direi facile 1
Recommended Posts