Binzaghino Posted June 13 Posted June 13 3 ore fa, Marcus keene dice: Addirittura.... finché ci sono Scafati...e Cantù..... Secondo te Cantù con Vitucci e Giofre’ +il palazzo nuovo da 60 mln retrocederà? 1 1
Giesse2 Posted June 13 Posted June 13 1 ora fa, DZ03 dice: prealpina parla di 6 mln in 5 anni Non so chi lo abbia scritto, ma con ragionevole certezza nego che Prealpina abbia scritto ciò. E senza tema di smentita. Varese ha fatto del suo meglio per convincere Nico Mannion. Ma i 6 milioni di dollari in 5 anni dei quali “radio-mercato” favoleggia sono in parte veri (la durata) e in parte falsi (entità della proposta, sostanziosa ma decisamente inferiore). A meno di clamorosi colpi di scena sceglierà la nuova Roma Basket Club.
DZ03 Posted June 13 Posted June 13 5 minuti fa, Giesse2 dice: Non so chi lo abbia scritto, ma con ragionevole certezza nego che Prealpina abbia scritto ciò. E senza tema di smentita. Varese ha fatto del suo meglio per convincere Nico Mannion. Ma i 6 milioni di dollari in 5 anni dei quali “radio-mercato” favoleggia sono in parte veri (la durata) e in parte falsi (entità della proposta, sostanziosa ma decisamente inferiore). A meno di clamorosi colpi di scena sceglierà la nuova Roma Basket Club. "l'ipotesi di cui prealpina riconosce l'esistenza" se dobbiamo essere precisi , ci sta, correzione che è opportuno fare e sottolineare ma credo che il discorso esuli dalla precisione della cifra se 4/5/6/7 , sicuramente si ricade nel campo di un offerta sostanziosa,probabilmente ai più inattesa nelle disponibilità della squadra che tifiamo e "potenzialmente utili" da destinare a profili come Amar , oggetto della discussione. Tutto qua. Se poi vogliamo approfondire,come detto in un altro commento,mi stupirebbe il contrappasso fra restare con i 4 italiani attuali+villa+giovane aggregato rispetto alla capacità economica paventata con l'offerta a Mannion, qualsiasi cifra dai 4 ai 7 presi come range spannometrico e in cui ricade anche quanto espresso da prealpina. Da lettore dubiterei di pensare che un "decisamente inferiore" possa comunque superare un 30%
venti Posted June 13 Posted June 13 Per chi volesse su varenoi c'è traduzione della lunga intervista spagnola a Scola.
Marcus keene Posted June 13 Posted June 13 31 minuti fa, Binzaghino dice: Secondo te Cantù con Vitucci e Giofre’ +il palazzo nuovo da 60 mln retrocederà? Sicuramente....no
Ponchiaz Posted June 13 Posted June 13 1 ora fa, DZ03 dice: io credo che oltre a Ikangi,Alviti,Libro,Ladurner ci sarà qualcosa di buono, non escludo che ADV lasci brescia, Spissu è di ritorno in italia, Mannion ha una nostra offerta, procida , Simonovic , Nikolic , insomma,delle opzioni ci sono, non credo sia chiuso qui il discorso italiani. Avrebbe anche poco senso chiuderlo ora o almeno sarebbe in antitesi con la faccenda di offerte milionarie a Mannion, se i fondi (come pare) ci sono, da qualche parte vanno e non faranno scelte scellerate,spero Che sogno ADV a Varese, Alviti diventerebbe praticamente mio fratello 1 1
luca Posted June 13 Posted June 13 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Che sogno ADV a Varese, Alviti diventerebbe praticamente mio fratello Attento che ADV è lento anche lui... Fortissimo ma lento....
Giesse2 Posted June 13 Posted June 13 1 ora fa, Ponchiaz dice: Che sogno ADV a Varese, Alviti diventerebbe praticamente mio fratello Dormi pure fra due guanciali 1
Daviduzzo Posted June 14 Posted June 14 22 ore fa, venti dice: Per chi volesse su varenoi c'è traduzione della lunga intervista spagnola a Scola. Molto interessante...
Franz#12 Posted June 14 Posted June 14 Come cambierà il Campus nel prossimo anno e mezzo. https://www.varesenews.it/2026/06/lavori-in-vista-al-centro-campus-sara-la-sede-in-stile-nba-piu-avanzata-del-basket-italiano/2606695/ 2 1
Ponchiaz Posted June 14 Posted June 14 51 minuti fa, Franz#12 dice: Come cambierà il Campus nel prossimo anno e mezzo. https://www.varesenews.it/2026/06/lavori-in-vista-al-centro-campus-sara-la-sede-in-stile-nba-piu-avanzata-del-basket-italiano/2606695/ Here goes il budget per il quattro stazzato 1 1
robocop Posted June 14 Posted June 14 Quando saremo in Nba Europe,vedrete che il Campus ci verrà comodo. Miscredenti che non siete altro.
simon89 Posted June 14 Posted June 14 Il 13/06/2026 at 18:20, venti dice: Per chi volesse su varenoi c'è traduzione della lunga intervista spagnola a Scola. https://www.varesenoi.it/2026/06/13/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/le-idee-le-incrinature-i-sogni-del-luis-scola-varesino.html Molto interessante
Marcus keene Posted June 15 Posted June 15 Tanta passione e amore per questo sport, coraggio .... intelligenza.. serietà.. impegno .. resilienza ... lungimiranza..visionario.... 1
peter pan Posted June 15 Posted June 15 49 minuti fa, Marcus keene dice: Tanta passione e amore per questo sport, coraggio .... intelligenza.. serietà.. impegno .. resilienza ... lungimiranza..visionario.... È vero. Meno male che il Toto lo ha portato qua.... Ma c'è chi critica a prescindere non comprendendo il cambio di paradigma.
vescovi8 Posted June 15 Posted June 15 Treier lever o mezzanotte possibili lunghi Alibegovic in attesa
joe Posted June 15 Posted June 15 28 minuti fa, vescovi8 dice: Treier lever o mezzanotte possibili lunghi Alibegovic in attesa Ma quale Alibegovic?
Virgus Posted June 15 Posted June 15 6 minuti fa, vescovi8 dice: Impossibile puntare a qualche ita che esca dalla ncaa? Abbiamo già preso librizzi !!! 1 4
Giobbo Posted June 15 Author Posted June 15 5 minuti fa, Virgus dice: Abbiamo già preso librizzi !!! In uscita, non all’uscita. 2
Recommended Posts