Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, Marcus keene dice:

Addirittura.... finché ci sono Scafati...e Cantù.....

Secondo te Cantù con Vitucci e Giofre’ +il palazzo nuovo da 60 mln retrocederà?

• Mah! 1
  • ok 1
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, DZ03 dice:

prealpina parla di 6 mln in 5 anni

Non so chi lo abbia scritto, ma con ragionevole certezza nego che Prealpina abbia scritto ciò.

E senza tema di smentita.

Varese ha fatto del suo meglio per convincere Nico Mannion. Ma i 6 milioni di dollari in 5 anni dei quali “radio-mercato” favoleggia sono in parte veri (la durata) e in parte falsi (entità della proposta, sostanziosa ma decisamente inferiore). A meno di clamorosi colpi di scena sceglierà la nuova Roma Basket Club.

Posted
5 minuti fa, Giesse2 dice:

Non so chi lo abbia scritto, ma con ragionevole certezza nego che Prealpina abbia scritto ciò.

E senza tema di smentita.

Varese ha fatto del suo meglio per convincere Nico Mannion. Ma i 6 milioni di dollari in 5 anni dei quali “radio-mercato” favoleggia sono in parte veri (la durata) e in parte falsi (entità della proposta, sostanziosa ma decisamente inferiore). A meno di clamorosi colpi di scena sceglierà la nuova Roma Basket Club.

"l'ipotesi di cui prealpina riconosce l'esistenza" se dobbiamo essere precisi , ci sta, correzione che è opportuno fare e sottolineare ma credo che il discorso esuli dalla precisione della cifra se 4/5/6/7 , sicuramente si ricade nel campo di un offerta sostanziosa,probabilmente ai più inattesa nelle disponibilità della squadra che tifiamo e "potenzialmente utili" da destinare a profili come Amar , oggetto della discussione. Tutto qua. Se poi vogliamo approfondire,come detto in un altro commento,mi stupirebbe il contrappasso fra restare con i 4 italiani attuali+villa+giovane aggregato rispetto alla capacità economica paventata con l'offerta a Mannion, qualsiasi cifra dai 4 ai 7 presi come range spannometrico e in cui ricade anche quanto espresso da prealpina. Da lettore dubiterei di pensare che un "decisamente inferiore" possa comunque superare un 30%

Posted
1 ora fa, DZ03 dice:

io credo che oltre a Ikangi,Alviti,Libro,Ladurner ci sarà qualcosa di buono, non escludo che ADV lasci brescia, Spissu è di ritorno in italia, Mannion ha una nostra offerta, procida , Simonovic , Nikolic , insomma,delle opzioni ci sono, non credo sia chiuso qui il discorso italiani. Avrebbe anche poco senso chiuderlo ora o almeno sarebbe in  antitesi con la faccenda di offerte milionarie a Mannion, se i fondi (come pare) ci sono, da qualche parte vanno e non faranno scelte scellerate,spero

Che sogno ADV a Varese, Alviti diventerebbe praticamente mio fratello

• haha 1
  • ok 1
Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Attento che ADV è lento anche lui... Fortissimo ma lento....

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Dormi pure fra due guanciali

• Ehh! 1
Posted
22 ore fa, venti dice:

Per chi volesse su varenoi c'è traduzione della lunga intervista spagnola a Scola.

Molto interessante...

Posted
49 minuti fa, Marcus keene dice:

Tanta passione e amore per questo sport, coraggio .... intelligenza.. serietà.. impegno .. resilienza ... lungimiranza..visionario....

È vero. Meno male che il Toto lo ha portato qua....

Ma c'è chi critica a prescindere non comprendendo il cambio di paradigma. 

Posted
28 minuti fa, vescovi8 dice:

Treier  lever o mezzanotte possibili lunghi

Alibegovic in attesa

Ma quale Alibegovic?

Posted
6 minuti fa, vescovi8 dice:

Impossibile puntare a qualche ita che esca dalla ncaa?

Abbiamo già preso librizzi !!!

• Like 1
  • haha 4