Nike59 Posted July 10 Posted July 10 A me pare un po' difficile avere una squadra attrezzata a sufficienza per ambire a portare a casa un qualche trofeo, che giochi TUTTE le partite a Masnago con ingresso max 30 euro e parcheggio possibilmente a 50 metri... 1
walk Posted July 10 Posted July 10 13 minuti fa, Silver Surfer dice: Dipende se si voglia o meno esperienza europea pregressa. In caso contrario: Kevin Knox II? eh...magari!!!
Giobbo Posted July 10 Author Posted July 10 (edited) 21 minuti fa, Silver Surfer dice: Dipende se si voglia o meno esperienza europea pregressa. In caso contrario: Kevin Knox II? Ma allora ci sei! Cosa ci dici del reparto guardie assemblato sino ad ora? Mi piacerebbe ogni tanto provare a fare qualche analisi tecnico-tattica sui vari incastri, piuttosto che l'ennesima discussione su quanto costa X o Y. Su Knox: forse un pò troppo 3 per quello che servirebbe a noi? Edited July 10 by Giobbo
Ponchiaz Posted July 10 Posted July 10 Dico una cosa e sarà la mia ultima sull'argomento perché mi sono già espresso con tanto di analisi e perplessità sulla NBA Europe. A. Primo anno sarà IMHO certamente a Milano con un'Arena in affitto, non posso pensare ad NBA a Masnago (se tutto quel che si dice di NBA è vero: grandi città, coerenza del Brand, cose così) B. Piuttosto probabile il trasferimento del titolo sportivo a Milano nel medio periodo (Non per gli incassi, ma per avere più coerenza tra campionato e NBA anche lì dipende quanto a Redbird frega del campionato) ma a quel punto prima di sparire con i soldi che ha Red Bird si potrebbe (VOLENDO) comprare un titolo di A2 senza necessariamente sparire C. Scenario Roosters Milano che giocano il campionato a Varese modo perfetto per mettercelo nel culo, dovendo pure far finta di essere felici ( questo potrebbe anche succedere dal prossimo anno, ma confido che Scola possa tenere duro un po') D. Roosters con campionato a Varese e NBA a Milano, fino a vincere scudetti e coppe italie da portarli con il bilico a Villa Recalcati ed esplosione finale come una Supernova Chiudo dicendo che io ho SCELTO di credere a D ed intendo fregarmene di tutto quello che non so, perché sono venti-cazzo-sette di anni che mangiamo pane e cipolla e non mi sembra giusto fare lo schizzinoso per un po' di branzino con prospettiva astice. 1 1
Franz#12 Posted July 10 Posted July 10 14,30 LIVE - RADIO MATERIA https://www.varesenews.it/2026/07/della-valle-la-coppa-e-tutto-il-resto-puntata-speciale-di-luci-a-masnago/2631757/
Sir Joe Posted July 10 Posted July 10 1 ora fa, Giesse2 dice: E però. Questo è firmato. https://www.prealpina.it/news/varese/518591/openjobmetis-e-varese-avanti-insieme.html Ciò è il resto. https://www.prealpina.it/news/sport/518409/l-ojm-cerca-unala-forte-e-un-pivot.html Grazie tante! Da tutto ciò sembra, però, che la posizione del pivot stia perdendo la classica centralità, a favore di un 4, ridimensionandosi a una figura prettamente difensiva: in difesa si gioca in 5 in attacco in 4 e mezzo.
joe Posted July 10 Posted July 10 Base di partenza per il 4 altri 500k. che restino in silenzio fino alla firma, io ho già la scorta di carta igienica
Ronin Posted July 10 Posted July 10 1 ora fa, sertar dice: A me sembra che Scola si stia dimostrando un eccellente manager, e l'unico rischio è che qualcuno al di là dell'oceano se ne accorga. Qui è il centro del progetto , fa tutto lui senza metterci soldi , anzi guadagnando,è un unicum ha senso essere uno dei 30 gm nba ?
Giobbo Posted July 10 Author Posted July 10 6 minuti fa, Sir Joe dice: Grazie tante! Da tutto ciò sembra, però, che la posizione del pivot stia perdendo la classica centralità, a favore di un 4, ridimensionandosi a una figura prettamente difensiva: in difesa si gioca in 5 in attacco in 4 e mezzo. Bah oddio, dipenderà da chi si prende in 4. Per dire, Cacok sicuramente più efficace nel gioco a due sul p'n'r in attacco che come rim protector. Ma sarebbe perfetto nell'ottica di squadra che cambia su qualsiasi cosa o quasi. E mi pare si stia andando in quella direzione.
Nike59 Posted July 10 Posted July 10 Primo risultato dell'accordo Pallacanestro Varese- Red Bird : ai tifosi Olimpia comincia a rodere il c*lo.... 1
peter pan Posted July 10 Posted July 10 20 minuti fa, Nike59 dice: Primo risultato dell'accordo Pallacanestro Varese- Red Bird : ai tifosi Olimpia comincia a rodere il c*lo.... Questo grande risultato immediato.
nic Posted July 10 Posted July 10 1 ora fa, Ponchiaz dice: io ho SCELTO di credere a D ed intendo fregarmene di tutto quello che non so, Io pure e non vedo l’ora di gridare milanomilanofaffanghiulo, così per gradire.
peter pan Posted July 10 Posted July 10 37 minuti fa, Sir Joe dice: Grazie tante! Da tutto ciò sembra, però, che la posizione del pivot stia perdendo la classica centralità, a favore di un 4, ridimensionandosi a una figura prettamente difensiva: in difesa si gioca in 5 in attacco in 4 e mezzo. Gs non dice questo mi pare. Ma che prima si cercherà il 4 e poi il centro x complementare al meglio il tutto. E che la pista Cacok , che personalmente ho rivalutato x la stagione che ha fatto a Murcia, non è chiusa.
walk Posted July 10 Posted July 10 9 minuti fa, nic dice: Io pure e non vedo l’ora di gridare milanomilanofaffanghiulo, così per gradire. cosa che io e i soci puntualmente facciamo ...
nic Posted July 10 Posted July 10 27 minuti fa, walk dice: cosa che io e i soci puntualmente facciamo ... senti ma allora geolocalizzati perchè saremo in 4/5 nel mio settore a tenere questo comportamento inopportuno
RobertoPG Posted July 10 Posted July 10 1 ora fa, Ponchiaz dice: Dico una cosa e sarà la mia ultima sull'argomento perché mi sono già espresso con tanto di analisi e perplessità sulla NBA Europe. A. Primo anno sarà IMHO certamente a Milano con un'Arena in affitto, non posso pensare ad NBA a Masnago (se tutto quel che si dice di NBA è vero: grandi città, coerenza del Brand, cose così) B. Piuttosto probabile il trasferimento del titolo sportivo a Milano nel medio periodo (Non per gli incassi, ma per avere più coerenza tra campionato e NBA anche lì dipende quanto a Redbird frega del campionato) ma a quel punto prima di sparire con i soldi che ha Red Bird si potrebbe (VOLENDO) comprare un titolo di A2 senza necessariamente sparire C. Scenario Roosters Milano che giocano il campionato a Varese modo perfetto per mettercelo nel culo, dovendo pure far finta di essere felici ( questo potrebbe anche succedere dal prossimo anno, ma confido che Scola possa tenere duro un po') D. Roosters con campionato a Varese e NBA a Milano, fino a vincere scudetti e coppe italie da portarli con il bilico a Villa Recalcati ed esplosione finale come una Supernova Chiudo dicendo che io ho SCELTO di credere a D ed intendo fregarmene di tutto quello che non so, perché sono venti-cazzo-sette di anni che mangiamo pane e cipolla e non mi sembra giusto fare lo schizzinoso per un po' di branzino con prospettiva astice. Paolo condivido il fatto che siamo stati costretti dal 2000 in poi a mangiar pane & cipolle. Lo avevo scritto a più riprese negli ultimi 7/8 anni. Abbiam dovuto ringraziare il Consorzio VA NEL per stare a galla, ecc. ma tutto questo andava bene/benissimo a società come Capo d' Orlando, PT, TN, Tortona, ecc. CHE NON HANNO SCRITTO PAGINE DI STORIA DEL BASKET ITALIANO, NON PER SOCIETÀ CHE INVECE LE HANNO SCRITTE !! Preciso che ho rispetto per le Società da me sopra citate, ma chi come me è Tifoso di Squadre che ad esempio HANNO GIOCATO 10 FINALI DI COPPA CAMPIONI CONSECUTIVE, NON PUÒ E NON POTEVA ACCETTARE DI MANGIARE STE CIPOLLE E DI VEDERE STA SOCIETÀ ESSERE STABILMENTE A RISCHIO RETROCESSIONE !!! E non qualche sporadica volta ma tante, troppe volte ! IO VOGLIO VEDERE VARESE TORNARE A VINCERE QUALCHE TROFEO IMPORTANTEEEE !! Non dico/pretendo la attuale Eurolega, non ai massimi livelli, ma qualcosa di importante SIIIII !! Mai dimenticare chi (Consorzio, ecc.) ci ha permesso di restare in A1 negli anni più difficili !! A tutte queste persone vanno i miei ETERNI ringraziamenti (come tutti voglio credere, non solo io), ma la vita è fatta di periodi, e dopo averne vissuto uno perlopiù negativo durato tanti anni credo sia giusto che sia finito e che ne inizi uno finalmente positivo ! Perciò, sintetizzando ..... VOGLIO VEDERE VARESE VINCEREEEEE !!! 3 1
walk Posted July 10 Posted July 10 1 ora fa, nic dice: senti ma allora geolocalizzati perchè saremo in 4/5 nel mio settore a tenere questo comportamento inopportuno silver B alla prima occasione uniremo i cori
nic Posted July 10 Posted July 10 14 minuti fa, walk dice: silver B alla prima occasione uniremo i cori pure io. 53
vescovi8 Posted July 10 Posted July 10 (edited) 3 ore fa, Ponchiaz dice: Dico una cosa e sarà la mia ultima sull'argomento perché mi sono già espresso con tanto di analisi e perplessità sulla NBA Europe. A. Primo anno sarà IMHO certamente a Milano con un'Arena in affitto, non posso pensare ad NBA a Masnago (se tutto quel che si dice di NBA è vero: grandi città, coerenza del Brand, cose così) B. Piuttosto probabile il trasferimento del titolo sportivo a Milano nel medio periodo (Non per gli incassi, ma per avere più coerenza tra campionato e NBA anche lì dipende quanto a Redbird frega del campionato) ma a quel punto prima di sparire con i soldi che ha Red Bird si potrebbe (VOLENDO) comprare un titolo di A2 senza necessariamente sparire C. Scenario Roosters Milano che giocano il campionato a Varese modo perfetto per mettercelo nel culo, dovendo pure far finta di essere felici ( questo potrebbe anche succedere dal prossimo anno, ma confido che Scola possa tenere duro un po') D. Roosters con campionato a Varese e NBA a Milano, fino a vincere scudetti e coppe italie da portarli con il bilico a Villa Recalcati ed esplosione finale come una Supernova Chiudo dicendo che io ho SCELTO di credere a D ed intendo fregarmene di tutto quello che non so, perché sono venti-cazzo-sette di anni che mangiamo pane e cipolla e non mi sembra giusto fare lo schizzinoso per un po' di branzino con prospettiva astice. Scola e Bulgheroni hanno giurato PV che che Non scomparirà ed il nome resterà Edited July 10 by vescovi8
Il mazzulatore 2022 Posted July 10 Posted July 10 (edited) 5 ore fa, venti dice: Nel tuo pessimismo c'è uno straordinario ottimismo ( play-off finale ecc) con 18000 persone a San Donato mentre al forum quasi mai si arriva ai 12000. Una migrazione milanese da Armani a nbaeurope la vedo dura. Chiaro che potrà finir male ma un minimo di visione positiva anche in caso di fallimento ( tra un pochetto di anni) che ci riporti a dove eravamo( direi a come eravamo un mese fa) potrebbe starci Attenzione… se il costo dei biglietti è come in USA i 18.000 non ci sono. mi son sparato 5 stagioni terribili a Philadelphia andando a vedere i sixers che sembravano degli scappati di casa, all ex spectrum (scusate sono vecchio) il biglietto in alto costava 20 $ … il palazzetto aveva 6/8000 spettatori più interessati ai panini e alle magliette sparate sul pubblico…. Se in Italia giochi contro Parigi/nba e fai pagare 20 euro….. forse riempi un 10000 posti….ma devi essere una squadra forte , Ma se costa 50 … arrivi alla metà comunque. Edited July 10 by Il mazzulatore 2022
Il mazzulatore 2022 Posted July 10 Posted July 10 4 ore fa, venti dice: Allora visto che piacciono le ipotesi: primo anno nbaeurope a Masnago per ritardi a San Donato. Prezzi da nba, pur tarati su europe: quanti soldout a Masnago al mercoledì? Non è critica a noi tifosi locali ma nemmeno l'anno post stella abbiamo avuto 4000 abbonati, anzi ogni anno 20 euro in più di abbonamento suscitano critiche. Sarà pubblico all'altezza di alte ambizioni? Non c è nessun pubblico in Italia per il basket così numeroso e così danaroso 2
Sir Joe Posted July 10 Posted July 10 6 minuti fa, vescovi8 dice: Scola e Bulgheroni hanno giurato PV che che Non scomparirà ed il nome resterà Pavia?
vescovi8 Posted July 10 Posted July 10 3 ore fa, Nike59 dice: Primo risultato dell'accordo Pallacanestro Varese- Red Bird : ai tifosi Olimpia comincia a rodere il c*lo.... Comunque red bird non è nel capitale di Pallacanestro Varese
Giobbo Posted July 10 Author Posted July 10 Cacok ha firmato in Israele in una squadra che fa l'Eurocup. Quindi non sarà lui il nostro 5.
Drake Posted July 10 Posted July 10 38 minuti fa, Giobbo dice: Cacok ha firmato in Israele in una squadra che fa l'Eurocup. Quindi non sarà lui il nostro 5. Hapoel Gerusalemme.
Recommended Posts