joe Posted July 10 Posted July 10 1 ora fa, Il mazzulatore 2022 dice: Non c è nessun pubblico in Italia per il basket così numeroso e così danaroso Penso anche io! infatti punteranno solo su introiti tv all’inizio
Silver Surfer Posted July 10 Posted July 10 (edited) 5 ore fa, Giobbo dice: Ma allora ci sei! Cosa ci dici del reparto guardie assemblato sino ad ora? Mi piacerebbe ogni tanto provare a fare qualche analisi tecnico-tattica sui vari incastri, piuttosto che l'ennesima discussione su quanto costa X o Y. Su Knox: forse un pò troppo 3 per quello che servirebbe a noi? Pour parler, senza sapere nulla: KKII non mi sembra un esterno puro, e non ha ball-handling, capacità di creare dal palleggio e visione di gioco adeguata al ruolo di 3-2; da finalizzatore potrebbe giocare 3, e quindi potrebbe essere un 4-3 ottimale. Al contempo, avrebbe imho difficoltà oggettive a giostrare come 5, per altezza e soprattutto peso e propensione fisica come rim-protector. Invece, come ala-pivot tattica, potrebbe sfruttare al meglio la Sua velocità ed aprire le difese con il tiro da 3. Come ala piccola fisica, potrebbe colpire contro 3 classici meno fisicati. Se cercassimo quindi un 4-3, oltre ad un 5... Edited July 10 by Silver Surfer
Eddy Lee Wilkins Posted July 10 Posted July 10 20 minuti fa, joe dice: Penso anche io! infatti punteranno solo su introiti tv all’inizio Esatto è col calcio italiano ai minimi termini si punterebbe a un alternativa e coinvolgere i più giovani nella neonata lega. Andare a vedere il Milan a San Siro è sempre più una tortura ormai... Nel medio termine se la lega prende piede bisogna pensarla come una squadra che rappresenta il nord ovest italiano senza campanilismi.
tento Posted July 10 Posted July 10 (edited) 1 ora fa, Eddy Lee Wilkins dice: Esatto è col calcio italiano ai minimi termini si punterebbe a un alternativa e coinvolgere i più giovani nella neonata lega. Andare a vedere il Milan a San Siro è sempre più una tortura ormai... Nel medio termine se la lega prende piede bisogna pensarla come una squadra che rappresenta il nord ovest italiano senza campanilismi. Siete mai andati a vedere l'Inter a San Siro o la Juve allo Stadium o la Roma all'olimpico? Ci sono migliaia di turisti che hanno nel pacchetto anche la partita allo stadio. In posti sempre piuttosto prestigiosi. un po' come per l'italiano a NY che va a vedere la partita dei Knicks Edited July 10 by tento 1
Drake Posted July 10 Posted July 10 La notizia che AS Monaco avrebbe 24 mln di debiti con rischio di sparire la dice lunga sulle società che sono nelle mani di un unico ricco proprietario. 1
Eddy Lee Wilkins Posted July 10 Posted July 10 1 ora fa, tento dice: Siete mai andati a vedere l'Inter a San Siro o la Juve allo Stadium o la Roma all'olimpico? Ci sono migliaia di turisti che hanno nel pacchetto anche la partita allo stadio. In posti sempre piuttosto prestigiosi. un po' come per l'italiano a NY che va a vedere la partita dei Knicks Sono importanti anche quelli , ma quanti sarebbero di fatto? 5 10% del totale se va bene. Per la società meglio 1000 euro da un giapponese a caso che 30 euro
Franz#12 Posted July 10 Posted July 10 LUCI A MASNAGO, puntata speciale, summer edition! La trovate qui dentro! https://www.varesenews.it/2026/07/luci-a-masnago-la-coerenza-di-della-valle-e-la-chiave-difensiva-della-openjobmetis/2632423/ 3
Ronin Posted July 11 Posted July 11 9 ore fa, Drake dice: La notizia che AS Monaco avrebbe 24 mln di debiti con rischio di sparire la dice lunga sulle società che sono nelle mani di un unico ricco proprietario. Il futuro è il consorzio , come Pesaro 1
venti Posted July 11 Posted July 11 1 ora fa, Ronin dice: Il futuro è il consorzio , come Pesaro Cioè il futuro è il nostro passato in pratica il trust o giù di lì, che ci ha salvati ma che è sempre stato indicato da molti come un limite ...
Binzaghino Posted July 11 Posted July 11 14 minuti fa, vescovi8 dice: Ballo ex cantù come 5? Questo è buono per davvero,sarebbe una presa interessante. 1 2
Giobbo Posted July 11 Author Posted July 11 13 minuti fa, Binzaghino dice: Questo è buono per davvero,sarebbe una presa interessante. Un centro interessante che però non centra assolutamente nulla con il basket di Kastritis. Non arriverà mai.
nic Posted July 11 Posted July 11 7 minuti fa, Giobbo dice: Un centro interessante che però non centra assolutamente nulla con il basket di Kastritis. Non arriverà mai. Oggi l’annunciano 1
Aleltj Posted July 11 Posted July 11 7 minuti fa, Giobbo dice: Un centro interessante che però non centra assolutamente nulla con il basket di Kastritis. Non arriverà mai. Io invidio voi che avete capito il basket di Kastritis. 1
Virgus Posted July 11 Posted July 11 52 minuti fa, Binzaghino dice: Questo è buono per davvero,sarebbe una presa interessante. avranno certamente pensato ad un buyout per l'EL , nel caso @Ponchiaz @Lucaweb ho flaggato tutto il flaggabile ma quando qualcuno quota "emorroide8" vedo comunque i messaggi 1
Jordan Posted July 11 Posted July 11 31 minuti fa, Aleltj dice: Io invidio voi che avete capito il basket di Kastritis. A me il gioco di Kastritis sembra il gioco che fanno tutte le squadre a qualsiasi livello. Semplificando si vince o si perde con la % da tre punti o perlomeno se entrano o non entrano le bombe decisive . La vera differenza è nella qualità del Rooster, quest’anno mi sembra che non siamo messi male… 1
Giobbo Posted July 11 Author Posted July 11 43 minuti fa, Aleltj dice: Io invidio voi che avete capito il basket di Kastritis. In difesa l’idea mi pare chiara e già ampiamente dibattuta su queste pagine: se possibile, si cambia su tutto per mantenere la pressione alta. Un centro che è vincolante in maniera netta ed esagerata sotto questo aspetto come Ballo non ce lo vedo proprio in questa squadra (specie con Della Valle). Ps: tra l’altro ci stiamo basando su una roba scritta da “quello lì” che non trova riscontro da nessuna parte, ne online ne cartaceo. 2
Nike59 Posted July 11 Posted July 11 Sinceramente , a parte le caratteristiche tecniche del giocatore, mi aspetto qualcosa di meglio rispetto a Ballo. Che poi non ho capito se è una indiscrezione, un interessamento concreto , o semplicemente una ipotesi buttata lì un po' a caso.
Il mazzulatore 2022 Posted July 11 Posted July 11 13 minuti fa, Binzaghino dice: Questo è buono per davvero,sarebbe una presa interessante. Non credo arrivi da noi…più “materiale” da NBA come lungo da far evolvere. Mi piacerebbe molto ma condivido che sul cambio sistematico e’ giocatore da 5 falli in 10 minuti… mentre sarebbe molto ok in attacco
florob Posted July 11 Posted July 11 18 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: Non credo arrivi da noi…più “materiale” da NBA come lungo da far evolvere. Mi piacerebbe molto ma condivido che sul cambio sistematico e’ giocatore da 5 falli in 10 minuti… mentre sarebbe molto ok in attacco Quindi un doppioni di quello che già abbiamo?
joe Posted July 11 Posted July 11 2 ore fa, Giobbo dice: Un centro interessante che però non centra assolutamente nulla con il basket di Kastritis. Non arriverà mai. Sicuro? Anche a me garberebbe. magari in europa serve uno con le sue caratteristiche…tanto hai Nate dietro e il 4 da 500k. più variabili si hanno, meglio è.
Il mazzulatore 2022 Posted July 11 Posted July 11 Vi prego avvisate i nostri GM …. le mie spie mi dicono che questo qui…non è stato scelto perché troppo difensore ed esecutore di schemi ( un marinaio) …. perfetto per Europa https://basketball.realgm.com/player/Aidan-Kehoe/Summary/204906 mi scuso per le segnalazioni….ma se per caso si volesse approfondire
robocop Posted July 11 Posted July 11 1 ora fa, Il mazzulatore 2022 dice: Vi prego avvisate i nostri GM …. le mie spie mi dicono che questo qui…non è stato scelto perché troppo difensore ed esecutore di schemi ( un marinaio) …. perfetto per Europa https://basketball.realgm.com/player/Aidan-Kehoe/Summary/204906 mi scuso per le segnalazioni….ma se per caso si volesse approfondire Il nuovo David Robinson.
Recommended Posts