Drake Posted Wednesday at 10:22 PM Posted Wednesday at 10:22 PM (edited) 4 ore fa, seth dice: I centri alti non ci piacciono proprio. Però può essere un buon fit con Renfro e va comunque giudicato insieme al 4. Stiamo comunque parlando di un giocatore in doppia cifra media in un campionato competitivo come quello spagnolo. Se arrivasse, non avrei niente da eccepire. Non è il pivot che pensavo, ma va più che bene. DEVONTAE CACOK Nato a Chicago l’8 ottobre 1996 ma di cittadinanza giamaicana, Cacok è un centro di 204 cm. Ne parlano tutti bene soprattutto il suo procuratore. In questi ultimi anni è cresciuto tatticamente e potrebbe essere un grande colpo per Varese. Per ultimo è persona che fa gruppo e sempre vicino alla squadra. Edited Wednesday at 10:26 PM by Drake
Binzaghino Posted yesterday at 04:32 AM Posted yesterday at 04:32 AM 6 ore fa, Drake dice: DEVONTAE CACOK Nato a Chicago l’8 ottobre 1996 ma di cittadinanza giamaicana, Cacok è un centro di 204 cm. Ne parlano tutti bene soprattutto il suo procuratore. In questi ultimi anni è cresciuto tatticamente e potrebbe essere un grande colpo per Varese. Per ultimo è persona che fa gruppo e sempre vicino alla squadra. Ne parliano tutti bene soprattutto il suo procuratore. Sorprendente come cosa.
nic Posted yesterday at 05:12 AM Posted yesterday at 05:12 AM 39 minuti fa, Binzaghino dice: Ne parliano tutti bene soprattutto il suo procuratore. Sorprendente come cosa. Il mondo va alla rovescia oramai eh
Marcus keene Posted yesterday at 06:07 AM Posted yesterday at 06:07 AM Stiamo veramente esagerando...si sta costruendo una squadra da Eurolega .... mi sembra uno scherzo
Sir Joe Posted yesterday at 06:13 AM Posted yesterday at 06:13 AM (edited) 8 ore fa, Drake dice: DEVONTAE CACOK Nato a Chicago l’8 ottobre 1996 ma di cittadinanza giamaicana, Cacok è un centro di 204 cm. Ne parlano tutti bene soprattutto il suo procuratore. In questi ultimi anni è cresciuto tatticamente e potrebbe essere un grande colpo per Varese. Per ultimo è persona che fa gruppo e sempre vicino alla squadra. Non conoscendolo ho spulciato la rete è ho letto praticamente ovunque che, non essendo altissimo, sopperisce con grinta e cattiveria, oltre che con prestanza fisica a questo piccolo handicap. Noi che abbiamo apprezzato Dunston forse potremmo dar fiducia a quanto si scrive su Cacok, che non sarà un "rim protector" come Kao, ma comunque, dalle richieste che sembra abbia, è un pivot di un livello che qui non si vedeva proprio dai tempi del buon Bryan. Che poi, tutto sto commentare per uno che ancora non è stato preso e non so se lo sarà mai... Edited yesterday at 06:32 AM by Sir Joe
Marcus keene Posted yesterday at 06:16 AM Posted yesterday at 06:16 AM Binzaghino scrive anche sul forum di Cantù..Basket ..e parla di Ventura..cuore di Papà.... 2 1
nic Posted yesterday at 06:34 AM Posted yesterday at 06:34 AM 20 minuti fa, Sir Joe dice: per uno che ancora non è stato preso oggi ufficializzano, tra 1
Ponchiaz Posted yesterday at 06:39 AM Posted yesterday at 06:39 AM 2 ore fa, Binzaghino dice: Ne parliano tutti bene soprattutto il suo procuratore. Sorprendente come cosa. Anche sua madre ne ha una buona opinione
florob Posted yesterday at 06:44 AM Posted yesterday at 06:44 AM 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche sua madre ne ha una buona opinione A differenza di quella di Trump (del suo Donald, non del giocatore)
Marcus keene Posted yesterday at 07:10 AM Posted yesterday at 07:10 AM 29 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche sua madre ne ha una buona opinione Il Papà non scrive niente di lui sui social......
robocop Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago Mercato più lento di un bradipo addormentato. No buono.
LV-26 Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago Più che sul 5 sono molto curioso del profilo che verrà scelto come 4 titolare.
Sir Joe Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago 12 minuti fa, LV-26 dice: Più che sul 5 sono molto curioso del profilo che verrà scelto come 4 titolare. Come mi piacerebbe che il 4 appena andato ci ripensasse...!!!! (magari non ha ancora firmato)
Varese Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago Personalmente 2 cose mi incuriosiscono, la prima vedere il nostro allenatore gestire una squadra con giocatori già affermati e con personalità. La seconda il programma di allenamento. Mi spiego meglio,Varese crede in uno stile tipo NCAA cioè buona parte degli allenamenti sono individuali e finalizzati a migliorare tecnicamente e fisicamente. Mi piacerebbe poter approfondire la cosa visto la squadra che si sta costruendo. Preciso che sono solo semplici curiosità da ex allenatore. Personalmente credo alla filosofia di Varese ma vorrei la riprova che possa funzionare anche con giocatori già affermati. Magari poi Varese cambierà filosofia. Comunque da tifoso squadra decisamente intrigante.
Il mazzulatore 2022 Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 15 ore fa, Il mazzulatore 2022 dice: Ho una …spia..alla summer league che segue NY mi suggerisce perfetto per europa https://www.proballers.com/basketball/player/190847/robbins-liam e come 4 questo figlio di philly https://www.proballers.com/basketball/player/234253/jourdain-nick#anchor-regular-season A San Antonio …. Dove e’ coach K c e un altro australiano Harry Wessels … 216 cm
LV-26 Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 1 ora fa, Sir Joe dice: Come mi piacerebbe che il 4 appena andato ci ripensasse...!!!! (magari non ha ancora firmato) Olivier in questa squadra starebbe alla grandissima. Però capisco il salto in Eurolega anche considerato l'aumento nostro di budget. 1
Binzaghino Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 6 ore fa, Marcus keene dice: Binzaghino scrive anche sul forum di Cantù..Basket ..e parla di Ventura..cuore di Papà.... Tu invece sei cuore di chi? C’è qualcuno che ti vuole bene nonostante tutto? 4
Binzaghino Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 5 ore fa, Marcus keene dice: Il Papà non scrive niente di lui sui social...... Guarda che io abito a Cantù e mi conoscono in parecchi,e sanno benissimo anche sul forum canturino che io tifo Varese mio caro
Il mazzulatore 2022 Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago 18 minuti fa, Binzaghino dice: Guarda che io abito a Cantù e mi conoscono in parecchi,e sanno benissimo anche sul forum canturino che io tifo Varese mio caro Tu pensa che il destino mi ci obbliga per lavoro… a Merdu!!!! Tutti hanno una croce da portare….
sertar Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago 40 minuti fa, Binzaghino dice: Tu invece sei cuore di chi? C’è qualcuno che ti vuole bene nonostante tutto? Seriamente c'è ancora la possibilità che il figliolo lasci Cantù, oppure zero speranze per noi che l'abbiamo visto giocare? 1
Binzaghino Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago (edited) 55 minuti fa, sertar dice: Seriamente c'è ancora la possibilità che il figliolo lasci Cantù, oppure zero speranze per noi che l'abbiamo visto giocare? Dopo un periodo di totale rottura ora siamo un po più vicini a trovare un accordo con Cantù. Alternativa è Cividale. Poi potrebbe andare o alla Virtus Bologna o Tortona Edited 19 hours ago by Binzaghino 1
florob Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago Comunque sono un po' deluso dal forum: mi aspettavo più nostalgia per i soldi del budget non investiti in foresteria
Recommended Posts