venti Posted Thursday at 02:46 PM Posted Thursday at 02:46 PM Sì non è che eurolega/eurocup brillino per onori al merito. Non so cosa e se sarà nbaeurope ma non è che potrà essere criticata dai gestori euroleague 1
simon89 Posted Thursday at 03:21 PM Posted Thursday at 03:21 PM Intanto il Vater Bianchini ogni giorno pubblica un post sul suo progetto Roma per poi toglierlo inesorabilmente dopo centinaia di commenti dicamo non simpatici
Scottie Posted Thursday at 03:31 PM Author Posted Thursday at 03:31 PM (edited) 20 ore fa, joe dice: …e Roma che poi..... Roma Nelson/Doncic, al di là che è ammessa in Eurocup senza avere nemmeno un nome, non è nata per ambire ad uno dei due slot italiani di NBA Europe diventando la franchigia romana ??? ...ed ora si lega al mondo euroleague .. bah, non ci capisco più nulla Edited Thursday at 03:31 PM by Scottie
joe Posted Thursday at 04:24 PM Posted Thursday at 04:24 PM 53 minuti fa, Scottie dice: che poi..... Roma Nelson/Doncic, al di là che è ammessa in Eurocup senza avere nemmeno un nome, non è nata per ambire ad uno dei due slot italiani di NBA Europe diventando la franchigia romana ??? ...ed ora si lega al mondo euroleague .. bah, non ci capisco più nulla Ottima osservazione
Marcus keene Posted Thursday at 04:45 PM Posted Thursday at 04:45 PM 1 ora fa, Scottie dice: che poi..... Roma Nelson/Doncic, al di là che è ammessa in Eurocup senza avere nemmeno un nome, non è nata per ambire ad uno dei due slot italiani di NBA Europe diventando la franchigia romana ??? ...ed ora si lega al mondo euroleague .. bah, non ci capisco più nulla Penso che sia fatto tutto in preparazione per quello che nascerà nella prossima stagione 27/28..poi vedremo se sarà solo solo NBA o un mix......
venti Posted Thursday at 05:57 PM Posted Thursday at 05:57 PM Niente Milano è Milano: atmosfera moscia e tanti tanti vuoti per una finale
robocop Posted Thursday at 07:09 PM Posted Thursday at 07:09 PM I culanda vinceranno la serie in scioltezza. Ahimè.
joe Posted Thursday at 07:19 PM Posted Thursday at 07:19 PM Mannion si mette in mostra x rubare spazio a Libro l’anno prossimo!! 1
nic Posted Thursday at 07:57 PM Posted Thursday at 07:57 PM 36 minuti fa, joe dice: Mannion si mette in mostra x rubare spazio a Libro l’anno prossimo!! Ahahahah Sto poer fioe ha i 700k dollari in mente e ora pure il redmamba a ciuffargli minuti 1
fabioRE Posted Friday at 04:29 PM Posted Friday at 04:29 PM (edited) Il 11/06/2026 at 17:31, Scottie dice: che poi..... Roma Nelson/Doncic, al di là che è ammessa in Eurocup senza avere nemmeno un nome, non è nata per ambire ad uno dei due slot italiani di NBA Europe diventando la franchigia romana ??? ...ed ora si lega al mondo euroleague .. bah, non ci capisco più nulla il nome adesso ce l'ha..... Edited Friday at 04:30 PM by fabioRE
Giesse2 Posted Friday at 04:40 PM Posted Friday at 04:40 PM Il 11/06/2026 at 17:31, Scottie dice: che poi..... Roma Nelson/Doncic, al di là che è ammessa in Eurocup senza avere nemmeno un nome, non è nata per ambire ad uno dei due slot italiani di NBA Europe diventando la franchigia romana ??? ...ed ora si lega al mondo euroleague .. bah, non ci capisco più nulla Beh avendo preso il diritto di Cremona ne eredita l'undicesimo posto, che per le Coppe FIBA vale come il due di coppe col mazzo piacentino (i.e. clausola bottom third uguale non ammissione, Varese la conosce fin troppo bene) ERGO l'unica coppa che poteva disputare quest'anno è quella dove il club privè ammette chiunque è giudicato sufficientemente ricco per potersi sedere ai tavoli con gli avventori abituali (i.e. wild card annuale). 2
Marcus keene Posted Saturday at 11:37 AM Posted Saturday at 11:37 AM Ma si dai ...da 0 a 3 squadre..a Roma mi sembra tutto normale...
venti Posted Saturday at 02:06 PM Posted Saturday at 02:06 PM 2 ore fa, Marcus keene dice: Ma si dai ...da 0 a 3 squadre..a Roma mi sembra tutto normale... Romaalcubo. Daje
Sir Joe Posted Saturday at 03:44 PM Posted Saturday at 03:44 PM Il 11/06/2026 at 17:21, simon89 dice: Intanto il Vater Bianchini ogni giorno pubblica un post sul suo progetto Roma per poi toglierlo inesorabilmente dopo centinaia di commenti dicamo non simpatici A una certa età bisognerebbe avere il buon gusto di sapersi ritirare... 1
Sir Joe Posted Saturday at 07:59 PM Posted Saturday at 07:59 PM Venezia ha un difetto, anzi due: Valentine, il giocatore di basket più stupido della serie A e Candi, il vice più stupido della serie A anche se, quest'ultimo, oggi, non è sembrato tale... ma solo oggi. Con questi due non sono possibili certi traguardi...
luca Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago 14 minuti fa, Jordan dice: Io Candi lo prenderei subito Anche io
baloncesto Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/cantu-scommette-giovani-acunzo-ventura-roster-vitucci-363521 complimenti a Binzaghino e adesso "ocio" al tono dei commenti sui giovani falegnami
Ponchiaz Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago E anche a sto giro Scola e i suoi buyout rimangono a guardare smh
UNSELD Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago 2 ore fa, Jordan dice: Io Candi lo prenderei subito Anche io! Quando come sparring partner degli Harlem Globetrotters si fa passare la palla dietro la schiena dall’avversario facendo il finto tonto, è irresistibile!!! Un mare di risate!!!
Recommended Posts