Marcus keene Posted Monday at 02:52 PM Posted Monday at 02:52 PM (edited) Nel Calcio ci sono dei limiti più rigidi nel trasferimento di società.......non è che la Juventus la possono spostare a Catania... Edited Monday at 02:55 PM by Marcus keene
Giobbo Posted Monday at 03:22 PM Posted Monday at 03:22 PM (edited) Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL... Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata. Edited Monday at 03:22 PM by Giobbo 1 1
Nike59 Posted Monday at 03:28 PM Posted Monday at 03:28 PM PalaEur di cui Matiasic ha acquisito i diritti di utilizzo... Relegando Dondic&C nel minuscolo PalaTiziano, che, se non altro, potrà ( forse) dichiararsi ogni tanto soldout.
joe Posted Monday at 03:33 PM Posted Monday at 03:33 PM 10 minuti fa, Giobbo dice: Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL... Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata. Si sa. Brescia colonia romana di primo ordine (con bellissimi monumenti ancora presenti). Ci sta vogliano giocare a “casa”
corny Posted Monday at 03:50 PM Posted Monday at 03:50 PM 14 minuti fa, joe dice: Si sa. Brescia colonia romana di primo ordine (con bellissimi monumenti ancora presenti). Ci sta vogliano giocare a “casa” Vallo a dire in Val Camonica ... 1
fabioRE Posted Monday at 04:03 PM Posted Monday at 04:03 PM 38 minuti fa, Giobbo dice: Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL... Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata. 2
Ponchiaz Posted Monday at 04:05 PM Posted Monday at 04:05 PM 2 ore fa, Nike59 dice: Tecnicamente, lo cede a se stesso e ne fa quel che vuole. Stile NBA : sono il padrone e mi sposto dove voglio . A te piace? La cese a sé stesso è un concetto interessante devo dire. Ma oggi è una giornata così, di sperimentazione futurista
luca Posted Monday at 04:08 PM Posted Monday at 04:08 PM 45 minuti fa, Giobbo dice: Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL... Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata. Con Trapani che ha chiesto l'iscrizione al campionato...
venti Posted Monday at 04:25 PM Posted Monday at 04:25 PM Beh per i giocatori di Brescia giocare sempre in trasferta a metà settimana sarà allettante, ma avranno bella indennità. Rob de matt
Nike59 Posted Monday at 05:03 PM Posted Monday at 05:03 PM 50 minuti fa, Ponchiaz dice: La cese a sé stesso è un concetto interessante devo dire. Ma oggi è una giornata così, di sperimentazione futurista Il titolo sportivo appartiene alla Società, lui è il proprietario della Società e si appropria del titolo sportivo. E ne fa quel che vuole. Più che futurista, un modus operandi da ius primae noctis.
Giesse2 Posted Monday at 05:38 PM Posted Monday at 05:38 PM 2 ore fa, Giobbo dice: Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL... Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata. ne siamo certi? perchè dove sono transitate le iscrizioni alla BCL risulta altro...
Giesse2 Posted Monday at 05:41 PM Posted Monday at 05:41 PM 3 ore fa, Nike59 dice: Tecnicamente, lo cede a se stesso e ne fa quel che vuole. Stile NBA : sono il padrone e mi sposto dove voglio . A te piace? Stile NBA: il padrone propone lo spostamento della franchigia da X a Y, oppure una nuova proprietà acquista la franchigia proponendo lo spostamento da X a Y, ma qualsiasi sppstamento da X a Y è soggetto a valutazione dell'assemblea degli altri 29 proprietari. E senza il loro permesso a maggioranza, non esiste alcun dove voglio. 1 1
Nike59 Posted Monday at 05:50 PM Posted Monday at 05:50 PM 7 minuti fa, Giesse2 dice: Stile NBA: il padrone propone lo spostamento della franchigia da X a Y, oppure una nuova proprietà acquista la franchigia proponendo lo spostamento da X a Y, ma qualsiasi sppstamento da X a Y è soggetto a valutazione dell'assemblea degli altri 29 proprietari. E senza il loro permesso a maggioranza, non esiste alcun dove voglio. Non sapevo dell'assemblea, e quindi già meglio che da noi. 1
Lelouch VI Britannia Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Ma con eventualmente Brescia a Roma cambia qualcosa in ambito BCL per noi? Trieste che fa? Chiedo per favore dato che non mi è ancora chiaro cosa farà Roma 2
Ponchiaz Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago E se nasce una bambina la chiameremo BRRREESSSCIAAAA 1 1
vescovi8 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 1 ora fa, Scottie dice: Quindi ciao ciao Brescia ?!?!?! Una bella porcata di Ferrari..... 1
venti Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago (edited) Matiasic sbriciola Trieste, fa i suoi interessi con Brescia, che è azzerata da Ferrari. Che Scola vigili in futuro, se avverrà, su redbird Edited 10 hours ago by venti 1
venti Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Redbird che, per quel poco che so, ha come obiettivo investimenti non a perdere, il contrario. E forse lasciare la gestione pallva a Scola per loro è affidabile. Ma sono ipotesi neofite
Lelouch VI Britannia Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 17 minuti fa, joe dice: Ma di ufficiale c’è qualcosa? Così per dire Matiasic si è dimesso da presidente di Trieste
Giesse2 Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 32 minuti fa, joe dice: Ma di ufficiale c’è qualcosa? Così per dire Se le carte sono arrivate sia in FIP che in LBA...
simon89 Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 59 minuti fa, venti dice: Matiasic sbriciola Trieste, fa i suoi interessi con Brescia, che è azzerata da Ferrari. Che Scola vigili in futuro, se avverrà, su redbird il modus operandi quello è, dei tifosi, ops clienti, nulla interessa
vescovi8 Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago Da capire Bilan,adv e brown che fanno...... I primi 2 si erano promessi di rimanere a Brescia......
Recommended Posts